Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 61 a 67 di 67

Ciao, ho trovato un tool chiamato

Sandboxie (letteralmente "lettiera per internet explorer)

Credo che il principio sia proprio quello di creare un sistema e un disco virtuale dove scaricare tutti i files temporanei etc della navigazione (o anche di aprire programmi ed allegati) che alla fine vengono eliminati, senza possibilità (teorica) che se ne vadano bellamente a spasso per il Pc.
    Si possono anche ovviamente salvare i files che interessano.
    L'unica cosa, non sono riuscito ad inviare i files di spool alla stampante...
    Lo conoscete? E' sicuro
    Ciao

Citazione Originariamente scritto da Guido310
    Ciao, ho trovato un tool chiamato
    Sandboxie (letteralmente "lettiera per internet explorer)
    Ciao Guido.Sandboxie non lo conosco e non so come funziona però se è limitato ad internet explorer potrebbe essere poco nel senso che il problema di sicurezza non è solo limitato a cookie o file temporanei di internet: nel caso dell'Agent.VP lo script "malvagio" viene eseguito tramite Java (che bene o male tutti i pc hanno) e se riesce ad arrivare al disco fisico della macchina installa il rootkit; con una macchina virtuale lo script può accedere solo al disco virtuale e non a quello fisico e quindi non può infettare la macchina ospitante.Bisognerebbe capire se sandboxie riesce a fare la stessa cosa

Ecco il link

http://www.sandboxie.com/

che ne dici??
    P.s. ci si vede al Topaudio sabato??

Ciao

Citazione Originariamente scritto da Guido310
    P.s. ci si vede al Topaudio sabato??
    Non so se ci riesco,forse ce la faccio venerdì,sabato non so

Citazione Originariamente scritto da fdistasio
    Se il colpevole dell'occupazione è svchost.exe allora potrebbe esserci qualche problemino...
    Nooo non dirmi cosi... ce ne ho almeno 6 replicati ...che devo fare?

Alcuni sono SERVIZIO LOCALE alcuni SYSTEM, alcuni SERVIZIO DI RETE... che burdell.

Sicuro che SVCHOST sia dannoso?? Io sapevo che serve per la navigazione WEB difatti andando a chiudere qualche processo svchost mi crasha il browser e tutta la navigazione anche NON in linea

Citazione Originariamente scritto da fdistasio
    Sandboxie non lo conosco e non so come funziona ......
    Leggete qua

Citazione Originariamente scritto da Monsters & Co.
    Nooo non dirmi cosi... ce ne ho almeno 6 replicati ...che devo fare?
    tranquillo,il servizio svchost.exe è normale che ci sia, anche più volte: c'è da preoccuparsi quando rimane fisso al 100% di occupazione CPU

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •