Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 20 di 20
  1. #16
    Data registrazione
    Oct 2002
    Messaggi
    1.234

    Auguri sinceri anche da parte mia. La nascita di un figlio, e del primo in particolare, dà una gioia immensa!! E' un'evento che ti cambia (in meglio) la vita. Gioie tantissime, però anche molto impegno, cure e, soprattutto unei primi anni di vita, preoccupazioni e ore di sonno perse a go-go. In quel periodo di vita i bambini si ammalano spessissimo Ma non pensarci goditi questi indimenticabili momenti (vedrai che emozione vederlo scalciare nel ventre della mamma....) Augurissssssimi

    P.s. per dovere di cronaca......anche mia moglie è in attesa del nostro secondo figlio (il primo ha 7 anni)...lo aspettiamo per agosto.
    La famiglia si allarga.......
    ciao

  2. #17
    Data registrazione
    May 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.397
    Avendone io già tre, ti posso solo dire: benvenuto nel club dei padri!

    P.S.: preparati a vendere l'amplificatore
    It's a small world after all... °O°

  3. #18
    Data registrazione
    Nov 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.813
    Citazione Originariamente scritto da chiaro_scuro
    Mi fate sentire sempre più l'emozione che si può provare a vedere un figlio sorridere e sempre più l'impegno che ci vuole ad essere papà.
    L'impegno è grande, ma l'emozione dei primi sorrisi è immensamente maggiore. Ancora Auguri.


    Le CM7 possono anche attendere...ma solo se sei abituato a pompare il volume. Altrimenti, se i nuovi costi familiari prossimi venturi (simili ai costi di gestione di una Maserati su strada ) non ti spaventano, te le puoi anche concedere.
    Quasi desaparecido... quasi .

  4. #19
    Data registrazione
    Feb 2004
    Messaggi
    1.969
    Tantissimi auguri!
    sicuramente avrai scoperto che il suono del battito,anche riprodotto da un altoparlante che non ha nulla di audiofilo,può regalare emozioni uniche
    goditi questi momenti e fai ascoltare musica alla tua creatura fin da subito: mio figlio ad esempio (oggi ha 7 mesi) quando era nella pancia ascoltava di tutto, da mozart ai beach boys; ora quando si agita basta mettere su i beach boys e di colpo si tranquillizza!

  5. #20
    Data registrazione
    Mar 2006
    Località
    Chieti
    Messaggi
    5.242

    Le CM7 possono anche attendere...ma solo se sei abituato a pompare il volume.
    Io non pompo il volume ed è per questo che ho voglia di una maggior raffinatezza. Per il discorso economico penso che questa può essere l'ultima "follia" per almeno un bel po' di anni!

    sicuramente avrai scoperto che il suono del battito,anche riprodotto da un altoparlante che non ha nulla di audiofilo,può regalare emozioni uniche
    Quotissimo, è proprio così.

    ora quando si agita basta mettere su i beach boys e di colpo si tranquillizza!
    Questo consiglio è da prendere seriamente in considerazione

    La musico-terapia la sto mettendo in atto ed è una delle scuse per cambiare casse

    Di nuovo grazie a tutti.

    Ciao.


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •