Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 20 di 20

Auguri sinceri anche da parte mia. La nascita di un figlio, e del primo in particolare, dà una gioia immensa!! E' un'evento che ti cambia (in meglio) la vita. Gioie tantissime, però anche molto impegno, cure e, soprattutto unei primi anni di vita, preoccupazioni e ore di sonno perse a go-go. In quel periodo di vita i bambini si ammalano spessissimo Ma non pensarci goditi questi indimenticabili momenti (vedrai che emozione vederlo scalciare nel ventre della mamma....) Augurissssssimi

P.s. per dovere di cronaca......anche mia moglie è in attesa del nostro secondo figlio (il primo ha 7 anni)...lo aspettiamo per agosto.
    La famiglia si allarga.......
    ciao

Avendone io già tre, ti posso solo dire: benvenuto nel club dei padri!

P.S.: preparati a vendere l'amplificatore
    It's a small world after all... °O°

Citazione Originariamente scritto da chiaro_scuro
    Mi fate sentire sempre più l'emozione che si può provare a vedere un figlio sorridere e sempre più l'impegno che ci vuole ad essere papà.
    L'impegno è grande, ma l'emozione dei primi sorrisi è immensamente maggiore. Ancora Auguri.

Le CM7 possono anche attendere...ma solo se sei abituato a pompare il volume. Altrimenti, se i nuovi costi familiari prossimi venturi (simili ai costi di gestione di una Maserati su strada ) non ti spaventano, te le puoi anche concedere.
    Quasi desaparecido... quasi .

Tantissimi auguri!
    sicuramente avrai scoperto che il suono del battito,anche riprodotto da un altoparlante che non ha nulla di audiofilo,può regalare emozioni uniche
    goditi questi momenti e fai ascoltare musica alla tua creatura fin da subito: mio figlio ad esempio (oggi ha 7 mesi) quando era nella pancia ascoltava di tutto, da mozart ai beach boys; ora quando si agita basta mettere su i beach boys e di colpo si tranquillizza!

Le CM7 possono anche attendere...ma solo se sei abituato a pompare il volume.
    Io non pompo il volume ed è per questo che ho voglia di una maggior raffinatezza. Per il discorso economico penso che questa può essere l'ultima "follia" per almeno un bel po' di anni!

sicuramente avrai scoperto che il suono del battito,anche riprodotto da un altoparlante che non ha nulla di audiofilo,può regalare emozioni uniche
    Quotissimo, è proprio così.

ora quando si agita basta mettere su i beach boys e di colpo si tranquillizza!
    Questo consiglio è da prendere seriamente in considerazione

La musico-terapia la sto mettendo in atto ed è una delle scuse per cambiare casse

Di nuovo grazie a tutti.

Ciao.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •