|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: "Adeguamento" canone SKY
-
13-02-2007, 09:00 #1
Member
"Adeguamento" canone SKY
Cogliendo l'occasione per salutare tutti i membri del forum....sono inc....to nero...ieri mi è pervenuta una lettera da questi "Signori", con la quale beatamente mi avvisano che da febbraio daranno una ritoccatina di 2 euro (in +) al già cospicuo canone d'abbonamento mensile, imputando tale aumento al fatto che era già da molto tempo che non provvedevano ad un "adeguamento"...ok, sarò probabilmente già vecchio e rincoglionito, ma mi sembra di ricordare che non troppo tempo fa un ritocchino di 2 euro era già stato effettuato, motivandolo con la presenza di + canali disponibili per l'utente (e dei quali francamente nessuno gli aveva rappresentato l'esigenza e che ancora oggi non so quali siano)....sono seriamente tentato di disdire tutto e mandarli al diavolo
...se continuano così ( e nessuno glielo vieta) potrebbero nel giro di qualche anno raddoppiare le tariffe attuali....volevo chiedervi cosa ne pensate e sopratutto se è possibile adottare un'azione comune per fargli abbassare la cresta....
-
13-02-2007, 09:14 #2
Se ne è già parlato QUI. In quella discussione troverai altri spunti interessanti (ancor meglio, continua lì visto che questa discussione probabilmente te la chiuderanno...)
Ricordi bene quando dici che c'era già stato un aumento (anche se pure loro se ne sono "dimenticati"...).
Nessuno glielo può vietare; l'unica è non abbonarsi (quello che faccio e farò io) o disdire l'abbonamento...
Non credo abbiate la possibilità di (o meglio non credo sia utile) adottare un'azione comune per fargli abbassare la cresta! L'unica è disdire...... ovviamente con i tempi previsti dal contratto che hai stipulato... che scommetto si potrà disdire solo annualmente e con ampio preavviso...
L'unica per uscire da questa situazione è aumentare la concorrenza.... cosa difficile in un paese come il nostro che (non so per quale motivo!) adora monopoli e duopoli....
Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT:mi appello al 5° emendamento
**½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =