|
|
Risultati da 16 a 28 di 28
Discussione: Animatrix : L'ultimo volo di Osiris su Italia 1
-
19-05-2003, 15:02 #16
Strano, anche per via del loro contenuto... cmq ne hai visto qualcuno, ti sono piaciuti? Io ne sono rimasto entusiasta! E non vedo l'ora di avere tra le mani il DVD completo!
E' stata un'ottima idea pubblicare in rete, e pergiunta free,
4 cortometraggi della serie, penso che in tanti dopo aver avuto l'assaggio correranno a comprare il DVD! E' proprio vero che l'appetito vien mangiando!
ciao ciao L.
-
19-05-2003, 16:01 #17
Sono tutti bellissimi e ognuno con uno stile particolarissimo al limite dello sperimentale.
Quelli che ho preferito sono "La Seconda rinascita" (capolavoro), ma soprattutto "Aldila'" tecnicamente incredibile e bellissimo.Ultima modifica di Cosmopavone; 19-05-2003 alle 16:07
-
19-05-2003, 16:40 #18
Dove lo hai visto Beyond? Non è tra quelli scaricabili... quelli li ho già tutti! Lo voglio anch'ioooooo! Dove lo potrei trovare?
-
19-05-2003, 16:55 #19
Ho visto lo screener del dvd italiano a casa di un amico attore che ha doppiato uno dei personaggi di Matrix Reloaded.
Per rivederlo tocca aspettare il 3 Giugno (dai manca poco).
-
19-05-2003, 17:13 #20
é vero, sul DVD, al contrario del trailer (e del buon senso, uffa!
), The final flight of the osiris viene dato come il primo dei 9...
-
21-05-2003, 22:21 #21
il flmato inizia tra poco (ho appena visto per caso la pubblicità su italia1)
p.s. notevole il fondoschiena digitale della tipaSi sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio
-
21-05-2003, 23:03 #22Guren ha scritto:
il flmato inizia tra poco (ho appena visto per caso la pubblicità su italia1)
p.s. notevole il fondoschiena digitale della tipa
PORC!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!111@##@##@@##@][ì'oia0sèfujan oifaHF aPTY OLòtyeçLITUAPWBUTN P_pèuy eaty '9w
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
22-05-2003, 18:48 #23sasadf ha scritto:
ed io come un ********, stavo a studio a fare le copie dell'udienza di domattina...
PORC!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!111@##@##@@##@][ì'oia0sèfujan oifaHF aPTY OLòtyeçLITUAPWBUTN P_pèuy eaty '9w
sasadfavresti dovuto vederlo, a quell'ora poi
, che hai perso
...
Stai ancora schiumando? Se vuoi continuo a decantarne le lodi.
Ciao
P.S. veramente bello il C*** della tipa!
-
22-05-2003, 18:58 #24
Ragazzi io l'ho visto,
BELLO BELLISSIMO anche a mia moglie è PIACIUTO, ottima grafica nelle scene statiche era davvero difficile rendersi conto che si trattava di Computer Grafica
Una domanda, non sapevo dell' esistenza di questa Serie, ma sono EPISODI ? Li faranno regolarmente ? Riprende in TOTO la storia di MATRIX ?
ciao
-
22-05-2003, 19:02 #25
no non sono episodi, ma storie che hanno come comune denominatore l'universo Matrix, tranne The second renaissance part 1 e 2 che sono il prequel al primo film.
-
22-05-2003, 19:48 #26
Non è ...........
che per casa uno dei partecipanti del raduno all'arcadia lo abbia registrato,offro in cambio doppia o tripla bevuta
-
22-05-2003, 20:24 #27da88 ha scritto:
Gran peccato è stato bellissimoavresti dovuto vederlo, a quell'ora poi
, che hai perso
...
Stai ancora schiumando? Se vuoi continuo a decantarne le lodi.
Ciao
P.S. veramente bello il C*** della tipa!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!111 @##@##@@##@][ì'oia0sèfujan oifaHF aPTY OLòtyeçLITUAPWBUTN P_pèuy eaty '9w
-
22-05-2003, 20:24 #28Cutellone ha scritto:
Ragazzi io l'ho visto,
BELLO BELLISSIMO anche a mia moglie è PIACIUTO, ottima grafica nelle scene statiche era davvero difficile rendersi conto che si trattava di Computer Grafica
Una domanda, non sapevo dell' esistenza di questa Serie, ma sono EPISODI ? Li faranno regolarmente ? Riprende in TOTO la storia di MATRIX ?
ciao
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!111 @##@##@@##@][ì'oia0sèfujan oifaHF aPTY OLòtyeçLITUAPWBUTN P_pèuy eaty '9w