Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 28 di 28

Strano, anche per via del loro contenuto... cmq ne hai visto qualcuno, ti sono piaciuti? Io ne sono rimasto entusiasta! E non vedo l'ora di avere tra le mani il DVD completo!
    E' stata un'ottima idea pubblicare in rete, e pergiunta free,
    4 cortometraggi della serie, penso che in tanti dopo aver avuto l'assaggio correranno a comprare il DVD! E' proprio vero che l'appetito vien mangiando!
    ciao ciao L.

Sono tutti bellissimi e ognuno con uno stile particolarissimo al limite dello sperimentale.
    Quelli che ho preferito sono "La Seconda rinascita" (capolavoro), ma soprattutto "Aldila'" tecnicamente incredibile e bellissimo.
    Ultima modifica di Cosmopavone; 19-05-2003 alle 16:07

Dove lo hai visto Beyond? Non è tra quelli scaricabili... quelli li ho già tutti! Lo voglio anch'ioooooo! Dove lo potrei trovare?

Ho visto lo screener del dvd italiano a casa di un amico attore che ha doppiato uno dei personaggi di Matrix Reloaded.
    Per rivederlo tocca aspettare il 3 Giugno (dai manca poco).

é vero, sul DVD, al contrario del trailer (e del buon senso, uffa! ), The final flight of the osiris viene dato come il primo dei 9...

Dongguan (Guandong - Cina) - Lavezzola (RA)
    il flmato inizia tra poco (ho appena visto per caso la pubblicità su italia1)

p.s. notevole il fondoschiena digitale della tipa
    Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
    Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio

Guren ha scritto:
    il flmato inizia tra poco (ho appena visto per caso la pubblicità su italia1)

p.s. notevole il fondoschiena digitale della tipa
    ed io come un ********, stavo a studio a fare le copie dell'udienza di domattina...

PORC!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!111 @##@##@@##@][ì'oia0sèfujan oifaHF aPTY OLòtyeçLITUAPWBUTN P_pèuy eaty '9w

sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

sasadf ha scritto:
    ed io come un ********, stavo a studio a fare le copie dell'udienza di domattina...

PORC!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!111 @##@##@@##@][ì'oia0sèfujan oifaHF aPTY OLòtyeçLITUAPWBUTN P_pèuy eaty '9w

sasadf
    Gran peccato è stato bellissimo avresti dovuto vederlo, a quell'ora poi , che hai perso ...

Stai ancora schiumando? Se vuoi continuo a decantarne le lodi.
    Ciao

P.S. veramente bello il C*** della tipa!

Ragazzi io l'ho visto,
    BELLO BELLISSIMO anche a mia moglie è PIACIUTO, ottima grafica nelle scene statiche era davvero difficile rendersi conto che si trattava di Computer Grafica

Una domanda, non sapevo dell' esistenza di questa Serie, ma sono EPISODI ? Li faranno regolarmente ? Riprende in TOTO la storia di MATRIX ?

ciao

no non sono episodi, ma storie che hanno come comune denominatore l'universo Matrix, tranne The second renaissance part 1 e 2 che sono il prequel al primo film.

Non è ...........

che per casa uno dei partecipanti del raduno all'arcadia lo abbia registrato,offro in cambio doppia o tripla bevuta

da88 ha scritto:
    Gran peccato è stato bellissimo avresti dovuto vederlo, a quell'ora poi , che hai perso ...

Stai ancora schiumando? Se vuoi continuo a decantarne le lodi.
    Ciao

P.S. veramente bello il C*** della tipa!
    PORC!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!111 @##@##@@##@][ì'oia0sèfujan oifaHF aPTY OLòtyeçLITUAPWBUTN P_pèuy eaty '9w

sasadf

Cutellone ha scritto:
    Ragazzi io l'ho visto,
    BELLO BELLISSIMO anche a mia moglie è PIACIUTO, ottima grafica nelle scene statiche era davvero difficile rendersi conto che si trattava di Computer Grafica

Una domanda, non sapevo dell' esistenza di questa Serie, ma sono EPISODI ? Li faranno regolarmente ? Riprende in TOTO la storia di MATRIX ?

ciao
    PORC!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!111 @##@##@@##@][ì'oia0sèfujan oifaHF aPTY OLòtyeçLITUAPWBUTN P_pèuy eaty '9w

sasadf

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •