|
|
Risultati da 1 a 8 di 8
Discussione: Grazie Guren
-
22-05-2003, 18:09 #1
Grazie Guren
Un caloroso ringraziamento a Guren per il suo intervento di taratura sul mio ECP.
Da oggi finalmente mi sono fatto un'idea di cosa voglia dire vedere le linee di scansione.
Dovrò trovare il modo di ricambiare il favore.
Ciao
Pacchio
-
22-05-2003, 20:47 #2
ma figurati... mi sono divertito moltissimo ed è stato un piacere
(per quel poco che ho fatto oltretutto
)
mi dispiace di non aver potuto assaggiare le specialità emiliane che ho intravisto nel frigorifero.. sarà per la prox voltaSi sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio
-
22-05-2003, 20:54 #3
Guren adesso che hai fatto pratica ,sugli ecp degli altri, puoi mettere le mani anche sul tuo...
-
22-05-2003, 22:39 #4
Come inaugurazione della "Guren taratura" mi sono rivisto Matrix.
Mi sa che adesso mi prendo su e vado all'anteprima di Reload tanto per non perdere il filo.
ciao
Pacchio
-
23-05-2003, 09:22 #5
Disgraziati, vi siete trovati e non mi avete detto nulla
.
Adesso per penitenza voglio anch'io una Guren/taratura del mio 3100.
A parte gli scherzi volevo chiedervi una cosa.
Sabato ho passato la mattinata a spaciugare sul mio ECP ma per quanto pistolassi con fuoco meccanico (spostamento lenti) ed elettronico nonchè con le singole levette del Flare e dell'astigmatismo, non sono riuscito ad ottenere le linee del cross-come diavolo si scrive... sottili e definite, o, meglio, non tanto sottili come ho visto invece da Michele (2/3 mm senza aloni sopra e sotto).
Ora, lo sò che Michele ha un 8500, ma lui stesso nella precedente visita a casa mia mi aveva fatto rilevare l'eccessiva larghezza delle linee e la loro scarsa definizione.
Il punto è...Pacchio, ora, dopo la regolazione, quanto sono sottili le linee del crosshact(?)??? e sono belle definite senza aloni ???
Come cavolo si lavora con le levette dell'astigmatismo e del flare visto che le uniche sostanziali variazione che notavo muovendole era una generale (su tutto il quadro) perdita di fuoco???
Parliamone.
Ciao
-
23-05-2003, 09:37 #6Peval ha scritto:
Disgraziati, vi siete trovati e non mi avete detto nulla.
Come cavolo si lavora con le levette dell'astigmatismo e del flare visto che le uniche sostanziali variazione che notavo muovendole era una generale (su tutto il quadro) perdita di fuoco???
Il miglioramento è stato comunque tangibile.
Ti è arrivato l'ECP sostitutivo?
L'Acon funziona?
ciao
Pacchio
-
23-05-2003, 09:48 #7pacchio ha scritto:
Ti è arrivato l'ECP sostitutivo?
L'Acon funziona?
ciao
Pacchio
1) NOOOOO;
2) Col cavolo che funziona.
Come dissi in altro 3ads, fra un pò vendo tutto e mi compro un bel LCD; scherzo, ma se avessero i prezzi giusti (sui 2000€), soprattutto i più risoluti sony ht12 ed epson tw100, un pensiero ce lo farei davvero.
Ciao
-
23-05-2003, 10:28 #8Peval ha scritto:
Per evitare incavolatura (non con tè ma con chi sai) ti rispondo in modo laconico:
1) NOOOOO;
2) Col cavolo che funziona.
Come dissi in altro 3ads, fra un pò vendo tutto e mi compro un bel LCD; scherzo, ma se avessero i prezzi giusti (sui 2000€), soprattutto i più risoluti sony ht12 ed epson tw100, un pensiero ce lo farei davvero.
Ciao
Poi passa Guren e te lo mette a fuoco perfettamente.
ciao
Pacchio