|
|
Risultati da 1 a 11 di 11
Discussione: un GRAZIE allo SPACCIATORE!!!
-
13-05-2003, 15:13 #1stedel Guest
un GRAZIE allo SPACCIATORE!!!
Mea Culpa!! Hai ragione! Come ho potuto dimenticarmi di TE!!!
Faccio pubblica ammenda e mi cospargo la testa di cenere!!
Ti prego SOMMO Maestro Jedi abbi pietà di un povero Strudel!
Antò ma l'alano è quel dolce cagnolino che non ha fatto altro che scodinzolare e stendersi a zampe all'aria mentre lo accarezzavo???
Bhè allora....deve essere un cane Jedi pure lui (tipo joda)
P.S. Mi raccomando, la prossima volta non farla Essiccare troppo che perde aroma........Il caffè! Cosa avevi capito?!?!
Stefano
-
13-05-2003, 17:25 #2
Strudy,
gli ho detto miiiiiiiiille (ing. CANE) di metterla in un posto fresco ed umido !!!!!!!!!
Non mi sta a sentire ed ecco il risultato
In effetti anche il cane diventa jedi...... (sai gli ambienti fumosi fanno male ai prj ........ed ai cani).
Ciao.
Amedeo
PS ma perchè continui a chiamarlo Jedi???L'UNICO MODO PER TOGLIERE DI MEZZO UNA TENTAZIONE ...... E' QUELLO DI CEDERVI.
-
13-05-2003, 17:34 #3amedan66 ha scritto:
Strudy,
gli ho detto miiiiiiiiille (ing. CANE) di metterla in un posto fresco ed umido !!!!!!!!!
Ciao
-
13-05-2003, 17:53 #4da88 ha scritto:
Un posto fresco va bene, buio anche, ma umido no chè ammuffisce, state attenti a queste cose...quando dovete fare il caffè!
Ciao
guarda che alludevo ad una speciale miscela di...........the
E poi quanto tempo vuoi conservarlo (il the) prima che ammuffisca
Ciao.
AmedeoL'UNICO MODO PER TOGLIERE DI MEZZO UNA TENTAZIONE ...... E' QUELLO DI CEDERVI.
-
13-05-2003, 18:06 #5
Re: un GRAZIE allo SPACCIATORE!!!
stedel ha scritto:
Mea Culpa!! Hai ragione! Come ho potuto dimenticarmi di TE!!!
Faccio pubblica ammenda e mi cospargo la testa di cenere!!
Ti prego SOMMO Maestro Jedi abbi pietà di un povero Strudel!
Antò ma l'alano è quel dolce cagnolino che non ha fatto altro che scodinzolare e stendersi a zampe all'aria mentre lo accarezzavo???
Bhè allora....deve essere un cane Jedi pure lui (tipo joda)
P.S. Mi raccomando, la prossima volta non farla Essiccare troppo che perde aroma........Il caffè! Cosa avevi capito?!?!
Stefano
E sia per questa volta ti perdono ............ma il mio Alano NO !!
Gli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande
-
13-05-2003, 18:46 #6
Re: Re: un GRAZIE allo SPACCIATORE!!!
Cutellone ha scritto:
E sia per questa volta ti perdono ............ma il mio Alano NO !!
che hai fatto, lo hai disarmato?????L'UNICO MODO PER TOGLIERE DI MEZZO UNA TENTAZIONE ...... E' QUELLO DI CEDERVI.
-
13-05-2003, 19:07 #7
come vedi è in contemplazione
non ha bisogno di spade laser lui......c'ha i denti ASSASSINI
Gli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande
-
14-05-2003, 08:29 #8stedel Guest
Antò ti giuro che ho appena smesso di ridere (avevo iniziato stamattina alle 8:00) vedendo la foto del Maestro Jedi Cutello-Alan-Kenobi!!
Amedà ecco il motivo :
Cast
Ma dovresti saperlo! Il Menù nascosto su star wars lo hai trovato tu....dopo aver "bevuto" la "giusta" miscela di thè....
Antò ecco perchè a casa tua il caffè aveva un "aroma" particolare!!
Addì uagliù
-
14-05-2003, 09:04 #9stedel ha scritto:
...Ma dovresti saperlo! Il Menù nascosto su star wars lo hai trovato tu....dopo aver "bevuto" la "giusta" miscela di thè....
Antò ecco perchè a casa tua il caffè aveva un "aroma" particolare!!
Ciao
AmedeoL'UNICO MODO PER TOGLIERE DI MEZZO UNA TENTAZIONE ...... E' QUELLO DI CEDERVI.
-
14-05-2003, 09:37 #10Cutellone ha scritto:
come vedi è in contemplazionenon ha bisogno di spade laser lui......c'ha i denti ASSASSINI
Antò, guarda che molly, quando l'ho vista girare per casa, l'ho fotografata.
E' inutile che cerci di nascondere i vizietti della cagnolina.
Ciao.
-
14-05-2003, 11:08 #11
ehehehe l'hai sgamata !!!!!!!!!
ogni tanto si chiude in bagno ......................Gli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande