Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 24 di 24

tutti con problemi di pacchi in 'sto periodo..mi consolo...mal comune mezzo gaudio
    Home cinema gnotul in rinnovamento myDVD&BDcollection- i miei bluray ...aggiornata oggi

Ho appena telefonato alle poste per sapere lo stato di una spedizione pacco celere 1 che attendo con ansia
    Risponde un'operatrice che ad un primo approccio sembra cortese e mi dice che la consegna è prevista in giornata e che la farà SDA o in mattinata o il pomeriggio.
    Faccio notare che Pacco Celere 1 secondo le condizioni indicate dalle poste deve essere consegnato entro le 12.00 (la mia città è nell'elenco dei comuni serviti entro le 12.00) la signorina mi dice che sono condizioni indicative
    Poi comincia un discorso dicendomi "si figuri se tutti dovessero rivevere il pacco entro le 12, sarebbe impossibile per chi consegna".
    Insisto facendo trapelare che il problema non è mio, se c'è scritto che la consegna deve essere entro le 12 come consegnano i pacchi non è affare mio: ci tengo a precisare che i miei toni sono sempre stati cortesi anche se,inevitabilmente,le mie posizioni si sono irrigidite andando avanti nella telefonata visto che l'operatrice non riteneva un vincolo la consegna entro le 12 mentre sul sito c'è scritto anche che in caso di non rispetto degli orari si ha diritto al rimborso.
    Dopo che ho parlato di rimborso l'acidità è cresciuta e mi ha detto di fare come credevo.
    Che dire?
    Mi auguro che entro le 12 il pacco arrivi altrimenti,metto già le mani avanti,la richiesta di rimborso la devo fare io o chi mi ha spedito il pacco?
    Posteiiiiiiiitagliaaaneeeeeeeeeeeeeeee

Che bello! Anche se dovrei vergognarmi per aver dubitato delle poste sono felicissimo perchè il mio pacco è arrivato e quindi posso cestinare il fax di richiesta rimborso

Personalmente non ho mai voluto utilizzare i servizi pacco celere delle Poste Italiane. Poi ultimamente le poste hanno deciso che tutte le lettere devono essere posta prioritaria in quanto la posta ordinaria "non la usa più nessuno" io invio circa 1.000 lettere l'anno per lavoro e tutte rigorosamente posta ordinaria, vi lascio immaginare l'aumento dei costi per la mia azienda!
    I corrieri privati comunque in fatto di celerità non sono da meno: circa un anno e mezzo fa per l'esecuzione di un lavoro in Sardegna presso il Comune di La Maddalena ho spedito con la massima urgenza un attrezzatura a mezzo TNT Italia pagando il sovrapprezzo per la consegna entro il giorno dopo dalla spedizione, bhe l'attrezzatura è arrivata dopo 5 giorni, durante i quali ho dovuto fermare i lavori con il rischio di pagare le penali per l'ultimazione dei lavori in quanto trattavasi di appalto pubblico.
    In seguito alla mia lettera di protesta mi hanno concesso una spedizione omaggio ovunque per l'Italia ma al momento che la sono andata a richiedere, circa 3 mesi dopo, mi hanno detto che non sarebbe stato possibile accontentarmi in quanto avrei dovuto farmi mettere per iscritto immediatamente che accettavo la loro offerta e non avendolo fatto, pensando che fosse sottinteso, loro hanno chiuso il reclamo come risolto.
    Gira che ti rigira, il cetriolo sempre in .... all'ortolano va!
    Ehh sì... è 'na bella piaga quella dei minorenni che lavorano... ma è na bella piaga pure quella dei maggiorenni che non fanno un ca...!!!

consolatevi ragazzi... avete problemini con pacchi nazionali?
    Ho un 'cavetto' che, dopo esersi fatto un viaggio di tre giorni da HK, è rimasto 50 (cinquanta) giorni fermo in dogana a Fiumicino; ora è da 1 settimana 'in consegna'.... chissà!
    Ho anche un altro pezzo dalla California (USPS), fermo da 15 giorni in dogana (stavolta a milano).
    Il sistema dogane-poste è uno schifo; ultimamente anche 'striscia' aveva messo il naso in questa m..da. Pochi risultati.
    ripeto, che paese di m..da!
    Sony85XG85-SonyX800m2-ATV-

Citazione Originariamente scritto da fdistasio
    ... la richiesta di rimborso la devo fare io o chi mi ha spedito il pacco?
    Il servizio lo paga chi spedisce, quindi in caso di inadempienza la richiesta di rimborso va fatta da chi ha spedito.

Saluti,
    Barbamath.

Io è meglio che non dico cosa penso delle poste...
    Ho fatto stampare le foto digitali da un noto sito italiano, e anzichè 2 giorni ho aspettato da domenica a giovedì: diciamo due giorni di ritardo.
    Apettavo un ordine fatto su internet, erano due colli e ne hanno perso uno e non mi consegnavano solo l'altro, ovviamente. Alla fine l'hanno trovato, ma non trovavano più il primo. Dopo una settimana li han trovati tutti e due e mi sono arrivati a casa spremuti come dei limoni. Consegna effettuata da un extracomunitario (massimo rispetto, se non per il piccolo aprticolare che non parlava una parola di italiano) con cui non ho potuto neanche protestare, che mi fa: "finalmente tlovale tuo pacco"
    Non dico altro.
    Alex

Carissimo EdoFede,
    sono rammaricato nel verificare ogni giorno disservizi su tutti i settori, ma dobbiamo a questo punto rassegnarci, perchè dall'altra parte adducono ogni tipo di scusa, tipo ritardi incomprensioni etc...

Il brutto è quando ad una domanda presso servizi sanitari per sapere i tempi di attesa di un'esame importante ti dicono che prima dell'8 gennaio non possono sapere niente perchè l'addetto ai macchinari è in ferie.
    Allora tu pensi: e se anche i malanni dei tuoi cari andassero in ferie e ritornassero dopo tale data?

L'assurdo nasce dal fatto che io scelgo quel servizio (e lo pago profumatamente!!) per essere fermo al punto di partenza

Comunque sia, in passato ho manifestato la mia posizione, anche nel settore delle poste, sono cambiati gli uomini ma l'andazzo è sempre lo stesso.
    MI-2

mi unisco x dare manforte ........
    .
    ...... ex donna ...ideona x il compleanno tutto felice ordino l'oggetto in francia .............consegna in 3 gg.
    dico .Perfetto sono in anticipo di un paio di settimane ... seguo x scrupolo il pacco col codice track sul sito di DHL .............
    INCREDIBILE dopo 18 oer il pacco era all'areoporto di Orio Alserio ( BG)
    soddisfatto del servizio e felice x il regalo aspeto che arrivi a casa (40 km )
    aspetto ........
    aspetto ......
    aspetto .......... ma che cavolo telefono ...... mi dicono parte domani ! ma come 18 pre dalla francia all'italia e 3 gg. fermo a Bergamo?

seguo il pacco sul sito e trovo scritto (notare che ho lasciato il n° di tel x eventuali problemi !) cosegna tentata , destinatario non presente . ma se ero malato e non mi muovevo da una settimana !!!
    il gg. dopo ancora .consegna tentata destinatario non presente ... con la scritta a fianco ore 23.15 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma siete PAZZI !!!!!!!!
    il terzo gg. stessa cosa ... potrei continuare fino dopo il compleanno !!!!!

in tutto il pacco ha impiegato 22 gg. da Bg. a casa mia ........mi hanno rimborsato ma sai che me ne frega mi avete rovinato la festa Stronzi !!!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •