|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: Auguri ad una patata....
-
10-05-2003, 14:16 #1
Auguri ad una patata....
Visto che in questo momento lei e` in Italia mentre io sono qua in America, ne approfitto per farle gli auguri di Buon Compleanno....
Visto tutto quello che le faccio passare, mi sembra il minimo!
Auguroni, Beatrice!
Andrea...Una scrivania pulita ed ordinata e` il primo sintomo di una mente malata...
-
10-05-2003, 15:19 #2
Operatore
Secondo me non torna piu'!
Augurissimi!
-
10-05-2003, 20:09 #3
Senior Member
auguriiii
Non ho il piacere di conoscere Beatrice,
però se sopporta un fanatico appassionato di questi marchingegni come Andrea,
merita assolutamente gli auguri!
eh già, siamo proprio a volte "difficili" da digerire per le nostre consorti, vero?
ciao
Marco
-
10-05-2003, 20:35 #4
un grosso smack
Andre' non essere gelosoCiao
Giovanni
Mast a uocchio mast a capuocchio
-
10-05-2003, 23:14 #5
Ciao Beatrice!
Auguri
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
11-05-2003, 02:38 #6
...auguri!
E' doveroso.
-
12-05-2003, 02:26 #7
Ahem, per intanto ringrazio tutti a nome di Beatrice, che e` al paesello e sta cercando un computer per ringraziare in prima persona; purtroppo il tam tam del suo villaggio (Sanza, un bel posticino ospitale, dove quando e` arrivato Carlo Pisacane, ferito ed in cerca di aiuto, lo hanno subito "aiutato" ad andare a spingere le margherite...) non e` ancora collegato in rete, i missionari se li sono mangiati la settimana scorsa danzando intorno al totem, e il caldo torrido sconsiglia l'accensione di fuochi per i segnali di fumo, per cui.... abbiate un pochino di pazienza!
Ciao,
Andrea Aghemo...Una scrivania pulita ed ordinata e` il primo sintomo di una mente malata...