|
|
Visualizza risultati sondaggio: Quale il tuo gioco preferito?
- Partecipanti
- 6. Non puoi votare in questo sondaggio
-
Splinter Cell
1 16,67% -
Hitman2
1 16,67% -
MotoGP
0 0% -
No One Lives Forever 2
0 0% -
Mafia
1 16,67% -
Warcraft 3
0 0% -
Grand Theft Auto 3
0 0% -
Unreal Tournament 3
0 0% -
GP4
1 16,67% -
Medal Of Honor Allied Assault
2 33,33%
Risultati da 1 a 9 di 9
Discussione: Inizia L'avventura (HITMAN 2)
-
11-05-2003, 13:32 #1
Inizia L'avventura (HITMAN 2)
Oggi mi sento d buzzo buono, e, dopo avere salvato il mondo intero, in persona di Sam Fisher, sparando in bocca a quel bastardo di KOMBAYN NIKOLADZE, ed aver passato una bella serata davanti alla tv in compagnia di mia figlia, ho deciso di vedere cosa mi chiederanno di fare...speriamo di fare la pelle di qualche pezzo grosso....
Certo che, visto il filmato introduttivo con lo stesso motore del gioco, col raddy Hercules 9700 con filtri AA attivati a 4x e aniso a 6x, a 1024x768, la qualità video è assolutamente.
quasi quasi provo pure a 1660 x1200...
Tanto con Nforce2+xp2400+dual ram256 ddr 400 Twinmos + Hercules 9700...
Mamma che goduria...
ciao
sasadfUltima modifica di sasadf; 11-05-2003 alle 13:37
RealSasaDF Theater 2 is back online
-
11-05-2003, 13:45 #2
Colin Mc Rae 2 anche se nella lista non c'è
-
11-05-2003, 13:56 #3
secondo me è hitman 2, un gioco realistico e anche ben fatto dal punto di vista software...non scatta mai nemmeno con tutte le impostazioni al massimo
-
11-05-2003, 15:05 #4
Gran Turismo 3, nonostante l'età è eccezionale.
-
11-05-2003, 15:29 #5
L'ultimo gioco a cui mi sono veramente dedicato con passione è stto Diablo II.
warcraft III l'ho comprato e ci ho giocato più o meno una settimana e da allora non ho più comprato giochi.
Che nostalgia le nottate passate a difendere la terra comandando gli X-Com in Ufo: Enemy Unknown e Terror from the deep.
Oppure le migliaia di ore passate a combattere contro creature inernali al primo Diablo.
Penso che la mia carriera di videogiocatore sia praticamente finita... al momento l'unico gioco che aspetto è Ufo: Aftermath e penso che forse sarà il mio ultimo giocoSi sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio
-
11-05-2003, 18:01 #6
manca qualcosa.....
....in questo listone manca un titolo su tutti che nn può nn essere considerato il miglior gioco in assoluto per PS2 e PC...
e cioè:
METAL GEAR 2: SONS OF LIBERTY (o SUBSTANCE per PC)
capirai che goduria vederelo col CINE7LT a 100 pollici ..(98 per l'esattezza)La potenza del lato oscuro dei tritubo è troppo forte....
Io devo... obbedire al mio CRT......
-
11-05-2003, 18:03 #7
MEdal of Honor e Metal Gear Solid tutti e due episodi, anzi approfitto per chiedere se qui su qualcuno fa parte di qualche Clan con MOHA.
Gli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande
-
11-05-2003, 22:49 #8
è vero , almeno Metal Gear Solid 2 ci voleva proprio....
purtroppo non posso farci più nulla....
ciao
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
11-05-2003, 23:16 #9
Anche a me piace Colin Mc Rae 2, anche se non c'è in lista.
Nei giorni scorsi ho giocato come un pazzo con volante e pedaliera con ritorno di forza ed effetti vari e a Colin gli ho fatto il pelo e il contropelo... Anche Gp4 mi diverte, ma anche qui la periferica microsoft è fondamentale.
Ho giocato molto a Return to Castle: Wolfenstain. E in alcuni livelli me la sono pure fatta addosso (catacombe)...
Hitman2 è troooppo cattivo e a tratti anche forzatamente "Siciliano".
Poi non capisco perchè ai personaggi siciliani mettono sempre quest'accento catanese (vedi parrino del primo livello)... Ma d'altronde anche nei film il siciliano è spesso trattato così...
Devo dire che gioco molto raramente; p4 2.4 mem. rambus raddy 8500.
Insomma:
Joco-Poco Ma-Joco, e quando Joco, Joco-toco.
Ciao,
Vinnyciao