|
|
Risultati da 1 a 14 di 14
Discussione: STAR WARS Limited edition
-
08-05-2003, 14:39 #1
STAR WARS Limited edition
Siamo alle solite!!!!!
Ho scoperto un'altro menù nascosto sul disco in oggetto.
Tempo fa acquistai il suddetto presso un venditore tunisino ambulante.
Quello che mi incuriosì fu la copertina particolarmente curata e diversa dall'originale.
Nuova corsa verso casa ed immediato inserimento del supporto nel player.
Sarà che il mio lettore possiede particolari "caratteristiche tritatutto" ma il dvd, dopo una breve riottosità, parte.
Ed ecco che si para innanzi agli occhi dei convenuti (si, perche avevo ospiti per la visione) il fatidico easter eggs molto ben nascosto.
Devo dire che, in allegato al dvd, c'era un foglio con le relative istruzioni per l'uso:
- premere e tenere premuto per 5'' il tasto play;
- accendere e spegnere consecutivamente per 3 volte l'ampli;
- con l'ausilio di un normale telecomando antifurto per auto, premere contemporaneamente questo ed il tasto pause del dvd;
- alzare il ricevitore del citofono;
- comporre, sulla tastiera del telefono il n° 112589546.
Le immagini che appariranno, avranno dell'incredibile!!!!
Ecco l'intro:
alcune immagini liberamente tratte dal film:
ancora.......
ed infine il cast al gran completo
Giudicate voi......
Alla prossima.
Ciao.
AmedeoL'UNICO MODO PER TOGLIERE DI MEZZO UNA TENTAZIONE ...... E' QUELLO DI CEDERVI.
-
08-05-2003, 15:00 #2stedel Guest
Antò,
ma il terzo da sinistra del'ultima immagine ti assomiglia incredibilimente!!!!
Ecco perchè la scorsa settimana , in un angolo a casa tua, ho intravisto il manico di una scopa....laser!!!
-
08-05-2003, 15:01 #3stedel ha scritto:
Antò,
ma il terzo da sinistra del'ultima immagine ti assomiglia incredibilimente!!!!
Ecco perchè la scorsa settimana , in un angolo a casa tua, ho intravisto il manico di una scopa....laser!!!
ma che ti sei fumato?
Ciao.
Amedeo.L'UNICO MODO PER TOGLIERE DI MEZZO UNA TENTAZIONE ...... E' QUELLO DI CEDERVI.
-
08-05-2003, 15:39 #4stedel Guest
Amedà...
.... 'rrobba 'bbona, te lo assicuro
-
08-05-2003, 17:01 #5
Re: Amedà...
stedel ha scritto:
.... 'rrobba 'bbona, te lo assicuro
Ciao.
AmedeoL'UNICO MODO PER TOGLIERE DI MEZZO UNA TENTAZIONE ...... E' QUELLO DI CEDERVI.
-
08-05-2003, 18:55 #6
sicuro che è SASA' e non ZAZA' ??? da ultime notizie ho sentito che era in giro per NAboo a vendere targhe !!!!!
Gli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande
-
08-05-2003, 20:49 #7
ahahah questa è tropo divertente
sasadf con i capelli lunghi (ops correggo ... sasadf con i capelli) mi ha fatto ribaltare dalla sedia dal ridere
Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio
-
08-05-2003, 22:47 #8
non ho parole.....
ciao
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
09-05-2003, 11:17 #9Guren ha scritto:
ahahah questa è tropo divertente
sasadf con i capelli lunghi (ops correggo ... sasadf con i capelli) mi ha fatto ribaltare dalla sedia dal ridere
L'UNICO MODO PER TOGLIERE DI MEZZO UNA TENTAZIONE ...... E' QUELLO DI CEDERVI.
-
09-05-2003, 11:47 #10
Complimenti
Veramente un bel lavoro.
Ciao
PeppePeppe
Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868
-
09-05-2003, 12:17 #11
Re: Complimenti
peppemar ha scritto:
Veramente un bel lavoro.
Ciao
Peppe
Ma Gipal ne ha fatta una .......
Ciao.
-
09-05-2003, 12:21 #12
Chi l'Ingegner CANE ???
Gli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande
-
09-05-2003, 12:54 #13Cutellone ha scritto:
Chi l'Ingegner CANE ???L'UNICO MODO PER TOGLIERE DI MEZZO UNA TENTAZIONE ...... E' QUELLO DI CEDERVI.
-
09-05-2003, 12:55 #14
ehehe cosa sara' mai ??