|
|
Risultati da 1 a 15 di 21
Discussione: Venditori porta a porta
-
07-05-2003, 08:07 #1
Venditori porta a porta
Scusate se uso questo spazio, ma devo sfogare la mia rabbia, altrimenti mi leggete sul giornale domattina.
Ieri pomeriggio un bellimbusto si è infilato in casa mia dove c'era mia suocera riuscendo a vendergli un kit completo della Vorwerk Folletto.
Voi direte, embè ? Cretina lei che l'ha firmato. Già, peccato che lei ha una forma molto grave del morbo di Alzheimer ed è quindi assolutamente incapace di intendere e di volere. Il "porco" non solo è riuscito ad entrare, ma, quando ha visto con che persona aveva a che fare, gli ha fatto firmare tutto il firmabile. Figuratevi che lei non si riusciva a spiegare come aveva fatto a convincerla e non sapeva neanche cosa aveva comprato per 850 EURO (OTTOCENTOCINQUANTA!) ....
E' chiaro che mi avvarrò del diritto di recesso, ma sapere che esiste certa gente così vile e infima mi fa veramente schifo. Vi giuro ho avuto l'istinto di andarlo a menare!
Comunque parlerò con lui (non appena risponderà al telefono che ovviamente squilla libero) e che comunicherò il suo nome alla Vorwerk che ricordavo fosse ditta seria.
Saluti
EddyUltima modifica di Eddy; 07-05-2003 alle 08:38
"Ehi tu porco levale le mani di dosso!"
------ Barco 708MM Iris/Lido ------
MSN Msgr - nakanak@hotmail.com
@@@@@@@@@@@@@@@
-
07-05-2003, 09:00 #2
Limortaccisua!!!
C'è gente che non ha rispetto neanche per se stessa, figurati quanto gli frega degli altri.
-
07-05-2003, 09:20 #3
Senior Member
Non c'è orrore piu' grande dell'approfittarsi degli inncenti
Ma non devi avere rancore..perche' la vita ripaga queste persone con la loro stessa moneta..piu' gli interessi !
Un solidale saluto
La contessa (1/2)Il Loro sembiante nessun uomo conosce eccetto nelle fattezze di coloro che Essi hanno generato tra il genere umano.
-
07-05-2003, 16:30 #4
...autocensura...
-
07-05-2003, 17:40 #5
Io penserei ad una querela
Ciao
Giovanni
Mast a uocchio mast a capuocchio
-
07-05-2003, 17:58 #6Gianni Wurzburger ha scritto:
Io penserei ad una querelaCiao, Peter
-
07-05-2003, 18:12 #7
ehehe allora dovrebbero essere denunciati tutti quelli che ci hanno venduto gli LCD
Gli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande
-
07-05-2003, 22:25 #8
che brutta gente
-
08-05-2003, 08:43 #9
infatti ...
Già... la circonvenzione di incapace è un reato bell'e buono.
Saluti
Eddy"Ehi tu porco levale le mani di dosso!"
@@@@@@@@@@@@@@@
-
08-05-2003, 11:11 #10
NOOOOOO
non esiste proprio!
Se quello e' un farabutto ti denuncia magari per minacce!
Eddy, fatti non parole.
Che tua suocera e' stata sia purtroppo non capace di badare a se stessa e' un fatto, che il venditore ha approfittato della situazione e' un fatto, che merita una punizione e' un altro fatto.
Distruggilo legalmente.Ciao
Giovanni
Mast a uocchio mast a capuocchio
-
08-05-2003, 11:55 #11
Sospeso
Gianni Wurzburger ha scritto:
NOOOOOO
non esiste proprio!
Distruggilo legalmente.
-
08-05-2003, 12:02 #12Max Connery ha scritto:
concordo, ma magari ti tocca perdere un sacco di tempo, io vedrei con la casa madre, con queste argomentazioni, di farlo prima licenziare. La ragione è dalla tua. Chi la fà l' aspetti.
Praticamente con un paio di telefonate scometto che sto farabutto lo metti in mezzo a una strada.
-
08-05-2003, 12:20 #13
Dunque, alla casa madre ho già scritto, ma per ora se ne guardano bene dal rispondere alla mia mail indirizzata al loro Customer Care.
Più che fantomatici amici a striscia ho un reale fratello piuttosto in alto alla Guardia di Finanzascommettete che sparisce il vile?
Vi terrò informati ...
Saluti
Eddy
P.S.: grazie della solidarietà, di tutti voi."Ehi tu porco levale le mani di dosso!"
@@@@@@@@@@@@@@@
-
08-05-2003, 14:29 #14Eddy ha scritto:
Più che fantomatici amici a striscia ho un reale fratello piuttosto in alto alla Guardia di Finanza
Quasi meglio!
Ma occhio che + che scrivere ti conviene telefonare e parlare con qualche capoccia!
-
08-05-2003, 14:52 #15
Sfrutta il "reale fratello" e affonda il bas***do!