Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Guren il millenario

Guren il millenario

Benvenuto, caro fratello, nel club dei millenari

con affetto
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Un attimo di dislessia

avevo letto Guren il miliardario.
    Intanto auguri per il millenario, poi se vorrai invitarmi a festeggiare il resto ...
    ....Non rimandare a domani, quel che puoi fare oggi !! ....potrebbe essere troppo tardi.
    Proiettore:MITSUBISHI HC-5000 Sorgente:PIONEER 868AVi - JVC HR-S7000 - MARANTZ CD-63MKII-KIS Amplificatori:AMAUDIO A200-ReferenceS2 - PIONEER VSX-AX5i Diffusori:ACARIAN SYSTEMS AlonV - KLIPSCH Quintet Micro - MISSION M51 - B&W htm1Matrix - B&W Asw1000 Schermo:SCREEN LINE TopLine 120" Brill.

Dongguan (Guandong - Cina) - Lavezzola (RA)

Re: Un attimo di dislessia

[ing. Cane]

MIIIIIIILLLEEEE numeri che fanno girare la testa

[/ing Cane]

sasadf lo sai che io non ritengo il numero di post una cosa da festeggiare ma ammetto che erano un paio di gg che me lo aspettavo (lo hai fatto per orenzo e quindi lo dovevi anche a me)

Purtroppo Moder devo confermare il millenario ma non certo il miliardario :o

p.s. Giaaaannnnni sono ottimista (l'ing. Cane mi fa troppo ridere scusate)
    Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
    Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio

Guren

Complimenti a uno dei pilastri di questo forum. Anche se non ti ritieni un esperto, perchè sei una persona discreta, i tuoi consigli sono spesso i migliori.
    Ultima modifica di Mirko; 08-05-2003 alle 21:03
    Ciao Mirko

Impianto

forza millenari

Re: Guren

Mirko ha scritto:
    Anche se non ti ritieni un esperto, perchè sei una persona discreta, i tuoi consigli sono spesso i migliori.
    Mirko non mi ritengo un esperto per il semplice fatto che non lo sono

l'epserienza è una cosa che si acquista solo con il tempo e la passione e io non sono che un neofita (un anno fa di questi giorni non sapevo assolutamente nulla di Home Theater) che si è avvicinato a questo mondo con curiosità e voglia di imparare.

Ma più passa il tempo più mi accorgo che le cose che ho imparato non sono che quelle più semplici e banali

p.s. Mirko finalmente questa settimana dovrei terminare i tube traps, senza di te non mi sarebbe nemmeno venuto in mente di realizzarli

Complimenti a uno dei pilastri di questo forum. Anche se non ti ritieni un esperto, perchè sei una persona discreta, i tuoi consigli sono spesso i migliori.
    E' proprio vero ed anche se sul forum ci sono altre persone sicuramente molto preparate (ed io mi onoro di poter imparare da loro), Guren da sempre risposte sensate, cortesi e disinteressate. E' uno di quelli che leggo sempre più volentieri ed ha una dote non da poco: la sensibilità nel dare consigli anche ai più inesperti.

Con ciò, un cordiale saluto anche da parte mia, e l'augurio anche di diventare miliardario (anche solo in Lire... )

Guido

GRG ha scritto:
    E' proprio vero ed anche se sul forum ci sono altre persone sicuramente molto preparate (ed io mi onoro di poter imparare da loro), Guren da sempre risposte sensate, cortesi e disinteressate. E' uno di quelli che leggo sempre più volentieri ed ha una dote non da poco: la sensibilità nel dare consigli anche ai più inesperti.
    Mi sento di sottoscrivere in pieno quello che tu dici. Io ricordo a suo tempo come fu gentile a consigliarmi quando per 5 minuti pensai a farmi un HTPC. È di una gentilezza e una generosità che non ha eguali. È pure un ragazzo sensibile (e questo a me piace), una volta abbiamo avuto un malinteso per la storia delle poltrone (al solito era colpa mia, che certe volte... spesso non vengo capito), ma ci siamo subito chiariti.
    Se lo conoscessi di persona potrei dire anche che è simpatico.

PS Se c'ho preso altro che zeri e uni....

PS2 Vorrei concludere con una cattiveria, le cose che ho detto di lui, non sono certo proprie di tutti i veci del Forum.

Complimenti anche da parte mia e confermo che anche di persona è una persona gentile e sempre pronta a dare una mano,inoltre non è cosi' logorroico come si definisce !!

ciao

Guren il millenario ? Sarai mica un HOBBIT ???

Auguroni al ragazzo piu' UMILE E CORRETTO del FORUM
    Gli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande

Mac ha scritto:
    CUT inoltre non è cosi' logorroico come si definisce !!

ciao
    cioè, nel senso che quando parla logora le persone? (FLoriana GF docet )

CAUSA FORZ MAJOR debbo astenermi dall'ennesima cattivaria sparata dal Gipal in questo thread pervaso fina nel midollo di buonismo.

"il vecio"
    sasadf
    Ultima modifica di sasadf; 09-05-2003 alle 13:42
    RealSasaDF Theater 2 is back online

se proprio insistete

visto che qui tutti mi fanno gli auguri per il miliardario se volete posso darvi abi e cab del mio conto corrente (in realtà queste due sigle non so nemmeno cosa sono... ma le ho sentite nominare spesso quando si parla di bonifici bancari ) ed iniziamo una sottoscrizione pubblica a mio nome :o

per Cutellone: millllllleee anni sarebbero troppi anche per il buon Bilbo Baggins... più che uno hobbit dovrei essere un elfo (il primo che dice che assomiglio di più ad un nano per coporatura farà i conti con me :o )

per Mac: fidati che sono veramente logorroico... è solo che in situazioni "caotiche" e con molta gente (vedi i due incontri a casa di Emanuele e Valebon) preferisco ascoltare e cercare di carpire informazioni preziose piuttosto che farneticare cose sconclusionate (questa parte la riservo al viaggio di andata/ritorno )

alè fondiamo il club dei millenari romagnoli!

auguri Marco

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •