Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 21

Venditori porta a porta

Scusate se uso questo spazio, ma devo sfogare la mia rabbia, altrimenti mi leggete sul giornale domattina.

Ieri pomeriggio un bellimbusto si è infilato in casa mia dove c'era mia suocera riuscendo a vendergli un kit completo della Vorwerk Folletto.

Voi direte, embè ? Cretina lei che l'ha firmato. Già, peccato che lei ha una forma molto grave del morbo di Alzheimer ed è quindi assolutamente incapace di intendere e di volere. Il "porco" non solo è riuscito ad entrare, ma, quando ha visto con che persona aveva a che fare, gli ha fatto firmare tutto il firmabile. Figuratevi che lei non si riusciva a spiegare come aveva fatto a convincerla e non sapeva neanche cosa aveva comprato per 850 EURO (OTTOCENTOCINQUANTA!) ....

E' chiaro che mi avvarrò del diritto di recesso, ma sapere che esiste certa gente così vile e infima mi fa veramente schifo. Vi giuro ho avuto l'istinto di andarlo a menare!

Comunque parlerò con lui (non appena risponderà al telefono che ovviamente squilla libero) e che comunicherò il suo nome alla Vorwerk che ricordavo fosse ditta seria.

Saluti
    Eddy
    Ultima modifica di Eddy; 07-05-2003 alle 08:38
    "Ehi tu porco levale le mani di dosso!"
    ------ Barco 708MM Iris/Lido ------
    MSN Msgr - nakanak@hotmail.com

@@@@@@@@@@@@@@@

Limortaccisua!!!

C'è gente che non ha rispetto neanche per se stessa, figurati quanto gli frega degli altri.

Non c'è orrore piu' grande dell'approfittarsi degli inncenti

Ma non devi avere rancore..perche' la vita ripaga queste persone con la loro stessa moneta..piu' gli interessi !

Un solidale saluto

La contessa (1/2)
    Il Loro sembiante nessun uomo conosce eccetto nelle fattezze di coloro che Essi hanno generato tra il genere umano.

...autocensura...

Io penserei ad una querela
    Ciao
    Giovanni

Mast a uocchio mast a capuocchio

Gianni Wurzburger ha scritto:
    Io penserei ad una querela
    Già... la circonvenzione di incapace è un reato bell'e buono.
    Ciao, Peter

ehehe allora dovrebbero essere denunciati tutti quelli che ci hanno venduto gli LCD
    Gli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande

che brutta gente

infatti ...
    Già... la circonvenzione di incapace è un reato bell'e buono.
    infatti ci stavo giusto pensando ieri. Ma prima devo riuscire a parlarci. Gliele devo dire in faccia.

Saluti
    Eddy

@@@@@@@@@@@@@@@

NOOOOOO
    non esiste proprio!
    Se quello e' un farabutto ti denuncia magari per minacce!
    Eddy, fatti non parole.
    Che tua suocera e' stata sia purtroppo non capace di badare a se stessa e' un fatto, che il venditore ha approfittato della situazione e' un fatto, che merita una punizione e' un altro fatto.
    Distruggilo legalmente.
    Ciao
    Giovanni

Mast a uocchio mast a capuocchio

Gianni Wurzburger ha scritto:
    NOOOOOO
    non esiste proprio!

Distruggilo legalmente.
    concordo, ma magari ti tocca perdere un sacco di tempo, io vedrei con la casa madre, con queste argomentazioni, di farlo prima licenziare. La ragione è dalla tua. Chi la fà l' aspetti.

Max Connery ha scritto:
    concordo, ma magari ti tocca perdere un sacco di tempo, io vedrei con la casa madre, con queste argomentazioni, di farlo prima licenziare. La ragione è dalla tua. Chi la fà l' aspetti.
    Credo che la soluzione + semplice sia rivolgersi alla casa madre dicendo che hai intenzione di chiamare striscia la notizia (dove lavora un tuo presunto amico) per denunciare l'accaduto qualora non provvedano immediatamente all'annullamento dell'ordine e ai dovuti provvedimenti disciplinari nei confronti del venditore. Inoltre gli farei annusare alla lontana un parente avvocato che insisteva per portare querela ufficiale verso la casa produttrice e l'agente, ma che tu per ora, e se prenderanno i dovuti provvedimenti, preferiresti non dover arrivare a tanto.

Praticamente con un paio di telefonate scometto che sto farabutto lo metti in mezzo a una strada.

Dunque, alla casa madre ho già scritto, ma per ora se ne guardano bene dal rispondere alla mia mail indirizzata al loro Customer Care.

Più che fantomatici amici a striscia ho un reale fratello piuttosto in alto alla Guardia di Finanza scommettete che sparisce il vile?

Vi terrò informati ...

Saluti
    Eddy

P.S.: grazie della solidarietà, di tutti voi.

@@@@@@@@@@@@@@@

Eddy ha scritto:

Più che fantomatici amici a striscia ho un reale fratello piuttosto in alto alla Guardia di Finanza

Quasi meglio!

Ma occhio che + che scrivere ti conviene telefonare e parlare con qualche capoccia!

Sfrutta il "reale fratello" e affonda il bas***do!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •