|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: parere logitech mx 5000
-
13-12-2006, 01:41 #1
Junior Member
parere logitech mx 5000
ho il kit logitech mx 5000 e su un sito ho trovato questa cosa:
Il mouse, un MX 1000, incorpora una batteria ricaricabile che, ne aumenta il peso rispetto ad una soluzione con cavo, ma grazie all'assenza di cavi permette una maggiore libertà dei movimenti nonché una maggiore autonomia rispetto ai mouse senza fili con batterie normali. L’unico problema sorge quando si deve cambiare la batteria, la quale non è venduta separatamente costringendoci così all’acquisto di un altro mouse.
E' Vero??? non ci credo!!! ditemi voi
-
13-12-2006, 07:18 #2
Senior Member
Non conosco il mouse in questione, ma prima che le batterie ricaricaribili di un mouse si spompino completamente ne passa di tempo... e quando dovesse capitare, la garanzia sarà sicuramente decaduta e quindi potrai aprirlo e sostituirle con compatibili... sempre che ne valga la pena rispetto all'acquisto di un mouse nuovo...
-
13-12-2006, 09:31 #3
Concordo con GiGa.
Io ho il MX1000 da oltre un anno, mi ci trovo benissimo e le batterie non mi sembra diano segni di cedimento. Lo uso parecchie ore al giorno.
Immagino che quando avverrà (se avverrà) il problema delle batterie, probabilmente la smania degli ugrademi avrà già fatto pensionare il mouse attuale.
-
13-12-2006, 20:36 #4