Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

parere logitech mx 5000

ho il kit logitech mx 5000 e su un sito ho trovato questa cosa:
    Il mouse, un MX 1000, incorpora una batteria ricaricabile che, ne aumenta il peso rispetto ad una soluzione con cavo, ma grazie all'assenza di cavi permette una maggiore libertà dei movimenti nonché una maggiore autonomia rispetto ai mouse senza fili con batterie normali. L’unico problema sorge quando si deve cambiare la batteria, la quale non è venduta separatamente costringendoci così all’acquisto di un altro mouse.
    E' Vero??? non ci credo!!! ditemi voi

Non conosco il mouse in questione, ma prima che le batterie ricaricaribili di un mouse si spompino completamente ne passa di tempo... e quando dovesse capitare, la garanzia sarà sicuramente decaduta e quindi potrai aprirlo e sostituirle con compatibili... sempre che ne valga la pena rispetto all'acquisto di un mouse nuovo...

Concordo con GiGa.

Io ho il MX1000 da oltre un anno, mi ci trovo benissimo e le batterie non mi sembra diano segni di cedimento. Lo uso parecchie ore al giorno.

Immagino che quando avverrà (se avverrà) il problema delle batterie, probabilmente la smania degli ugrade mi avrà già fatto pensionare il mouse attuale.

Tzè, io ho il G5, è molto più ProT

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •