Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
superfess ha detto:L'unico mio interesse per il WII è rivolto al fatto del nuovo sistema di controllo che vorrei prima provare.
Ho visto un video che pubblicizzava un gioco su Star Wars :yeah: :winner: :cincin:superfess ha detto:Mi piacerebbe l'idea di un gioco di spade o roba simile.
cosa ci dici del controller che può scappare di mano?igor ha detto:Ho potuto provare il Wiimote a casa di un amico che ha comprato il Wii appena uscito!
Grandi scambi al tennis, 1 contro 1 con il rischio fisico di scontrarsi se non si sta attenti, colpi a tutto braccio, pallonetti liftati, effetti a profusione!
Per me troppo divertente, ma ci vuole il fisico!
Paolo UD ha detto:cosa ci dici del controller che può scappare di mano?
http://www.tgcom.mediaset.it/tgtech/articoli/articolo339370.shtml
mandi
Paolo
Girmi ha detto:@ Igor
probabilmente lo sai già.
Il controller del Wii può essere usato anche con i MacTel.
http://www.macitynet.it/macity/aA26462/index.shtml
Ciao.