Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 84

Citazione Originariamente scritto da Arnold Layne
    Non so se Zidane abbia fatto sta cosa, ma io so che si può fare il lavaggio del sangue , non il ricambio del sangue
    Probabilmente si riferisce alla pratica della autoemotrasfusione: mettere da parte un po' del proprio sangue e farselo rimettere in corpo per aiutare il recupero dopo uno sforzo.

Inizialmente era una pratica lecita (in fondo mi rimetto dentro il mio sangue) e se non erro ai suoi tempi Moser ne fece uso (chiedo scusa se per caso non fosse vero...) ma vista la pericolosità (mi sembra fra l'altro che un atleta sia morto per essersi iniettato il sangue di un altro per scambio di provette) la pratica è stata bandita come doping.

Guarda caso, bandita la autoemotrasfusione, in breve "inventano" l'EPO.

M
    Questo messaggio è opera di fiction. Qualunque riferimento a fatti o personaggi reali è puramente casuale

Luciano Moggi assunto da Giuseppe Ciarrapico quando era presidente della Roma e cacciato quasi a pedate da Francesco Sensi non appena è diventato lui il padrone
    Ma comunque ha lavorato anche per la Roma, il che è dire tutto.

lo scandalo fu messo in risalto dall'allora direttore della Gazzetta Candido Cannavò, amico di Adriano Galliani che già aveva avuto i primi screzi con Sensi per la faccenda dei diritti televisivi. Quale modo migliore per fargliela pagare?
    Da quale fonte hai appreso questa notizia? Intendo dire dell'amicizia tra Galliani e Cannavò? Io direi presunta.

..., con scelte drastiche ma che dopo alcuni anni di sacrifici hanno portato il loro frutti e a differenza della Fiorentina, del Parma e della Lazio, la Roma i suoi debiti con l'erario li ha interamente coperti.
    Chissà grazie a chi!

La regola a cui ti riferisci è stata cambiata in corsa perchè lo ha imposto la Comunità Europea in quanto quella in essere, del limite degli extracomunitari, era in contrasto con il pricipio del diritto al lavoro.
    La fonte, prego.

...ma è stata indotta a chiedere una fijeussione, poi rivelatasi falsa, per avere maggiori garanzie, da un truffatore indicato da persone interne alla Lega Calcio (il capo della Lega era Galliani).
    E come mai non ha pagato per le fidejussioni false?
    Il fatto che Galliani fosse capo della lega calcio non significa affatto che abbia indicato lui e proposto come buono il truffatore (fuori il nome, please) che tu menzioni.

...Se qualcuno pensa che il sig. Franco Carraro (già sindaco di Roma, purtroppo) sia uno degli angeli custodi di Franco Sensi provi ad andare a chiederglielo di persona.
    Facciamo qualche altro nome? I 3d politici sono vietati. Ma due nomi in particolare di politici, uno in auge l'altro assai di meno, noti tifosi romanisti. E mi fermo qui.

...ma da quello che scrivi si evince che apprendi le notizie solo dai giornali, che purtroppo hanno tutti un padrone più o meno diretto, la verità, e parlo in tutti i campi, va cercata, nessuno verà mai da te e ti dirà la verità, la verità va capita e la devi trovare da solo se ti interessa.
    Non sono Aragorn29, ma mi permetto di chiederti.
    Da chi le apprendi le notizie?

A) Dai giornali, televisioni, radio, ecc., ecc.. I mass media, oppure da
    B) Fruttivendoli, pizzicagnoli, barbieri, custodi e compagnia bella?

...Tu non devi credere a me perchè ti sto parlando o perchè ti ho portato tante spiegazioni alle tue argomentazioni, ti ho dato delle indicazioni se ti interessa la verità fai una ricerca utilizzando internet e la verità verrà fuori da se e sicuramente non sarà quella che hai descritto tu, almeno parlando della Roma. Ciao e alla prossima
    Infatti, io personalmente non ti credo. Grazie agli appoggi politici, Inter e Roma sono state definite le due squadre italiane più pulite dei due campionati precedenti. Perché non il Livorno, La Samp, l'Udinese e il Palermo?

Mi fermo qui e torno in tema, visto che si continua ad uscire fuori dal seminato ho ritenuto giusto da parte mia esprimere il mio personale dissenso. Il mondo del calcio, soprattutto delle squadre più importanti e blasonate del campionato ne esce con le ossa rotte e qui si parla ancora sul fatto che io sono più pulito di te, ecc., ecc..

Cerchiamo di essere italiani e gioiamo del fatto che dopo tanto tempo, quanti anni?..., un italiano ha di nuovo vinto un qualcosa che giustamente appartiene alla parte sana del calcio, vinta dimostrando coi fatti chi è il migliore.

Ciao!

Vabbè Arnold, vuoi che ti dica che la Roma è immacolata? Se vuoi te lo dico, ma non ci credo moltissimo.
    Ti assicuro che ragiono con la mia testa, anche per mestiere. Ciò non mi esenta da errori, ovviamente. Ma almeno sono errori miei.

Peraltro, molte delle cose che tu scrivi potrebbero essere utilizzate anche al contrario. Ad esempio:
    - come mai qualcuno è stato assolto per passaporti falsi e qualcun'altro no? Buona fede? Per Cafù ? Ma dai... se ne vergogna persino il giocatore.
    - la Fidejussione falsa: per cortesia quella che era falsa lo capiva anche un bambino. Se non ricordo male era stata prestata a fronte del pagamento di una cifra irrisoria, anzi, ridicola. Un piccolo esempio: se compri un denon 3930 a 1200 euro e poi scopri che era rubato, puoi dolerti di non averlo potuto capire prima. Ma se lo compri a 25 euro (invece che a 1500) non puoi sostenere di essere stato truffato perchè non sapevi che era rubato...O sei incapace, o sei un ricettatore, o sei complice.

- Carraro e Sensi? Forse si staranno antipatici... io non lo so. Ma Capitalia i soldi glieli ha prestati...e tanti. Far retrocedere la Roma per le fidejussioni o per il mancato pagamento dei debiti non era certo il modo migliore per recuperarli... ma naturalmente sono malevolo e malpensante .
    Però la Fiorentina di Cecchi Gori certi favori non li ha avuti...l'hanno fatta fallire per molto, ma molto meno. Chiedi a Cecchi Gori, se non ci credi.

Vuoi che ti dica che altri (Juve in primis) hanno fatto pure di peggio? E' molto più probabile trovarmi d'accordo .

Però quando ci si "autopatenta" di moralità dicendo che il marcio è solo altrui... in me sorge sempre un piccolo sospetto.
    Vedi la figuraccia che, alla fine, hanno fatto i Della Valle: volevano passare per moralizzatori e poi, a quanto pare, giocavano allo stesso gioco. Certe patenti dovrebbero essere eteroattribuite e non autoattribuite.
    E bada che mi riferisco alla Roma calcio, non a te .

Ciò che rimane, alla fine, è che negli ultimi anni tutti (chi più, chi molto più e chi meno) hanno abusato della buona fede dei tifosi. E su questo, spero, dovremmo essere tutti d'accordo .

Ciao.
    Ultima modifica di ARAGORN 29; 29-11-2006 alle 17:57
    Quasi desaparecido... quasi .

Citazione Originariamente scritto da marble
    Probabilmente si riferisce alla pratica della autoemotrasfusione: mettere da parte un po' del proprio sangue e farselo rimettere in corpo per aiutare il recupero dopo uno sforzo.

Inizialmente era una pratica lecita (in fondo mi rimetto dentro il mio sangue) e se non erro ai suoi tempi Moser ne fece uso (chiedo scusa se per caso non fosse vero...)
    E' corretto

Citazione Originariamente scritto da ARAGORN 29
    Vabbè Arnold, vuoi che ti dica che la Roma è immacolata? Se vuoi te lo dico, ma non ci credo moltissimo.
    anche io penso che nel calcio proprio di santi non ce ne siano, infatti nonostante tutto, anche quest'anno si continua a sbagliare e parecchio !!!!!!!!!!!

Citazione Originariamente scritto da ARAGORN 29
    P.S. Iafaccio, forse non lo sai, ma ti ricordo che Sammer veniva dalla DDR..., patria delle vittorie sportive "pulite" e "senza doping". In più non giocava meglio di un buon Tricella. Per favore non scherziamo.
    .
    Nessuna prova a suo carico,mentre per lo scugnizzo.....haihaihai.....Sammer tutta la vita!!!!!Se un domani vedrò un suo video con pera incorporata,pronto a cambiare opinione!!!!
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

@Luke63
    @ARAGORN29

Per chiudere la diatriba, per fortuna molto pacata, dico ancor più chiaramente che nessuno è immacolato, tanto meno la Roma e i suoi presidenti. Io volevo solo puntualizzare il fatto che per me non è corretto sostenere che siccome tutti sbagliano allora sbaglio anch'io, speravo che si evincesse dai miei primi post, sono passato a parlare della mia Roma perchè ci sono stato portato.

Tutto quello che ho scritto corrisponde grosso modo a come si sono svolti i fatti, liberi di non crederci.

Tornando a Cannavaro, è una mia personalissima opinione, per il fatto che lui non sia stato squalificato per la flebo a suo tempo è uno scandalo, che abbia partecipato ai mondiali come capitano è uno scandalo, che abbia vinto il pallone d'oro è uno scandalo. E di questi tre scandali io non ne vado fiero anzi un po' mi vergogno. Se poi tutti gli altri ne vanno fieri solo perchè è italiano e lo abbiamo messo in quel posto a tutti gli altri a me va bene, io la sera dormo tranquillo lo stesso.

Solo per Luke63, se ci tieni ad avere delle risposte ai tuoi quesiti fammelo sapere, ma solo se per farti una cultura di come vanno le cose in Italia, se vuoi solo alimentare la polemica per poter alla fine dire chi ha torto o ha ragione lascia perdere, tanto io non voglio far cambiare mentalità a nessuno, tu rimani della tua e io della mia.
    Ehh sì... è 'na bella piaga quella dei minorenni che lavorano... ma è na bella piaga pure quella dei maggiorenni che non fanno un ca...!!!

[QUOTE=Arnold Layne]@Luke63
    @ARAGORN29

Tornando a Cannavaro, è una mia personalissima opinione, per il fatto che lui non sia stato squalificato per la flebo a suo tempo è uno scandalo, che abbia partecipato ai mondiali come capitano è uno scandalo, che abbia vinto il pallone d'oro è uno scandalo. E di questi tre scandali io non ne vado fiero anzi un po' mi vergogno.[QUOTE=Arnold Layne] Quoto!!!!!Se poi tutti gli altri ne vanno fieri solo perchè è italiano e lo abbiamo messo in quel posto a tutti gli altri a me va bene, io la sera dormo tranquillo lo stesso.
    Quoto
    tu rimani della tua e io della mia.
    Oled LG C15 77 Pollici

M
    Che scemo la conoscevo pure questa pratica, ma nel momento che ho risporto non ci stavo pensando.
    Infatti una volta prelevato il proprio sangue e messo da parte il nostro corpo dopo poco lo compensa con del nuovo attraverso la nutrizione e i normali cicli biologici, poi andando ad iniettarsi di nuovo il sangue prelevato si ha un innalzamento dei valori di emocromo, proprio come nell'EPO.

In passato si era parlato di questa pratica come soluzione per la carenza di sangue per le trasfusioni ma penso sia stata accantonata per evidenti problemi a metterla in pratica.
    Ehh sì... è 'na bella piaga quella dei minorenni che lavorano... ma è na bella piaga pure quella dei maggiorenni che non fanno un ca...!!!

Bella iafaccio di che zona sei?

di che zona sei?
    Sto fuori Roma,sull'aurelia,ma lavoro in centro e tu?
    Oled LG C15 77 Pollici

Citazione Originariamente scritto da iafaccio
    Sto fuori Roma,sull'aurelia,ma lavoro in centro e tu?
    Anche io abito fuori Roma, sulla Nomentana ma lavoro a Monte Sacro. Che dici ja famo quest'anno?

Che dici ja famo quest'anno?
    mhhhhhhhhhhhh..non credo,l'inter cià 2 squadre,noi 14 giocatori di livello
    Oled LG C15 77 Pollici

Inizialmente era una pratica lecita (in fondo mi rimetto dentro il mio sangue) e se non erro ai suoi tempi Moser ne fece uso (chiedo scusa se per caso non fosse vero...) ma vista la pericolosità (mi sembra fra l'altro che un atleta sia morto per essersi iniettato il sangue di un altro per scambio di provette) la pratica è stata bandita come doping.
    Guarda caso, bandita la autoemotrasfusione, in breve "inventano" l'EPO.
    M
    Esaaaaaatto proprio a questo mi riferivo....in particolare ad una clinica in Svizzera che a suo "tempo" praticava questa attività!
    Oltre a Zidane lo facevano anche altri atleti (e non solo di calcio)

Ragazzi, dove ci sono i soldi, interessi etc....essere puliti è sempre più difficile...purtroppo è così
    Ultima modifica di Luzni; 30-11-2006 alle 08:17
    >>>> Luzni Living <<<<
    PROIETTORE: Sharp XV-Z12000 - PLASMA: PIONEER PDP-427XD - PRE: Krell HTS 7.1 - FINALE MCH: Krell Showcase 5 - FRONT: B&W CT7.3 LCRS - CENTER: B&W CT7.3 LCRS - SUB: SVS SB13 Plus - SURROUND: Tannoy in ceeling IW6 DS - LETTORE DVD: Oppo OPDV971H - LETTORE BLURAY: PS4 / Analogico in research - SCREEN: Maxivideo 4 FORMATI 110" - LIFT PJ: Maxivideo K20 - CONSOLE: PS4 - CAVI: Thender

Citazione Originariamente scritto da iafaccio
    mhhhhhhhhhhhh..non credo,l'inter cià 2 squadre,noi 14 giocatori di livello
    Aho, se però ci dicesse un po' di fortuna, che ne sai? Sperare non costa niente visto ciò che ci aspetterebbe se vincessimo

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •