Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 84

Ero ben conscio si scatenare alcune rimostranze, anzi credevo peggio si vede che in questo forum ci sono persone serie, da altre parti per poco non scappava l'insulto, ovviamente esprimiamo opinioni più o meno condivisibili ma comunque rispettabili.
    Io ho detto di essere orgoglioso di essere romano (non romanista anche se lo sono) e cercavo di far capire che vorrei essere orgoglioso di essere italiano, che poi gli altri non siano dei santi a me non interessa altrimenti si ricomincia daccapo. L'Italia ha dei problemi, anche gravi, e dovremmo essere tutti noi a risolverli, ma questa è un'altra storia in questo caso si parla di calcio e se si scaldano gli animi non c'è niente di male visto che è tra le prime cinque industrie per fatturato.
    Per quanto concerne gli scheletri nell'armadio della Roma nessuno nega che ci siano ma non sono quelli che sono stati elencati in precedenza per i quali sono state aperte inchieste a ripetizione, non solo di giustizia sportiva ma anche penale e sono state tutte chiuse con un nulla di fatto, forse perchè i fatti non sussistevano? O perchè la Roma è troppo potente dall'alto dei sui 50 scudetti o della mega industria che c'è alle sue spalle? Basiamoci sulle cose concrete che così siamo più credibili. Il campanile in Italia ci sarà ancora a lungo se cerchiamo di fregarci a vicenda.
    Ehh sì... è 'na bella piaga quella dei minorenni che lavorano... ma è na bella piaga pure quella dei maggiorenni che non fanno un ca...!!!

al merito

Ci sarebbero anche alcuni giocatori (due per l'esattezza) al quale sto pallone d'oro non è mai stato assegnato.

Sapete a chi?

1956 Stanley MATTHEWS (Ing) Blackpool (Ing)
    1957 Alfredo DI STÉFANO (Spa) Real Madrid (Spa)
    1958 Raymond KOPA (Fra) Real Madrid (Spa)
    1959 Alfredo DI STÉFANO (Spa) Real Madrid (Spa)
    1960 Luis SUÁREZ (Spa) Barcelona (Spa)
    1961 Omar SIVORI (Ita) Juventus (Ita)
    1962 Josef MASOPUST (Cec) Dukla Praha (Cec)
    1963 Lev YASHIN (SU) Dynamo Moskva (URSS)
    1964 Denis LAW (Sco) Manchester United (Ing)
    1965 EUSÉBIO (Por) Benfica (Por)
    1966 Bobby CHARLTON (Ing) Manchester United (Ing)
    1967 Flórián ALBERT (Ung) Ferencváros (Ung)
    1968 George BEST (Nord Irlanda) Manchester United (Ing)
    1969 Gianni RIVERA (Ita) Milan (Ita)
    1970 Gerd MÜLLER (Ger) Bayern München (Ger)
    1971 Johan CRUIJFF (Ola) Ajax (Ola)
    1972 Franz BECKENBAUER (Ger) Bayern München (Ger)
    1973 Johan CRUIJFF (Ola) Barcelona (Spa)
    1974 Johan CRUIJFF (Ola) Barcelona (Spa)
    1975 Oleg BLOKHIN (Ucr) Dynamo Kiev (Ucr)
    1976 Franz BECKENBAUER (Ger) Bayern München (Ger)
    1977 Alan SIMONSEN (Dan) Borussia Mönchengladbach (Ger)
    1978 Kevin KEEGAN (Ing) Hamburger SV (Ger)
    1979 Kevin KEEGAN (Ing) Hamburger SV (Ger)
    1980 Karl-Heinz RUMMENIGGE (Ger) Bayern München (Ger)
    1981 Karl-Heinz RUMMENIGGE (Ger) Bayern München (Ger)
    1982 Paolo ROSSI (Ita) Juventus (Ita)
    1983 Michel PLATINI (Fra) Juventus (Ita)
    1984 Michel PLATINI (Fra) Juventus (Ita)
    1985 Michel PLATINI (Fra) Juventus (Ita)
    1986 Igor BELANOV (Ucr) Dynamo Kiev (URSS)
    1987 Ruud GULLIT (Ola) Milan (Ita)
    1988 Marco VAN BASTEN (Ola) Milan (Ita)
    1989 Marco VAN BASTEN (Ola) Milan (Ita)
    1990 Lothar MATTHÄUS (Ger) Internazionale (Ita)
    1991 Jean-Pierre PAPIN (Fra) Olympique Marseille (Fra)
    1992 Marco VAN BASTEN (Ola) Milan (Ita)
    1993 Roberto BAGGIO (Ita) Juventus (Ita)
    1994 Hristo STOITCHKOV (Bul) Barcellona (Spa)
    1995 George WEAH (Lib) Milan (Ita)
    1996 Matthias SAMMER (Ger) Borussia Dortmund (Ger)
    1997 RONALDO (Bra) Inter (Ita)
    1998 Zinedine ZIDANE (Fra) Juventus (Ita)
    1999 RIVALDO (Bra) Barcellona (Spa)
    2000 Luis FIGO (Por) Real Madrid (Spa)
    2001 Michael OWEN (Ing) Liverpool(Ing)
    2002 RONALDO (Bra) Inter-Real Madrid(Ita-Spa)
    2003 Pavel Nedved (Rep.Ce.) Juventus(Ita)
    2004 Andriy Shevchenko (Ucr) Milan(Ita)
    2005 Ronaldinho (Bra) Barcellona(Spa)

Oltre a mancare i nomi di alcuni già citati, mancano i nomi dei due più grandi giocatori di calcio che abbiano mai calcato i campi.

Sapete a chi mi riferisco?

Maradona

Pelè

Soprattutto quest'ultimo, di cui sono orgoglioso di avere ben due suoi autografi! Un giorno ve li posto sti due autografi.

Qualcuno di voi ha scritto che il pallone d'oro viene assegnato di diritto al miglior giocatore della squadra che ha vinto il mondiale (o anche l'europeo a sto punto).

Ma questo non è mica vero!

1970. Il Brasile vince il mondiale, ma il pallone d'oro lo vince Gerd Muller.

1978. L'Argentina vince il mondiale, ma il pallone d'oro lo vince Kevin Keegan.

1986. L'Argentina vince il mondiale, ma il pallonde d'oro lo vince Igor Belanov.

Ce ne sono altri comunque di assegnazioni non propriamente in linea con quanto da alcuni scritto.

A questo punto, perché non assegnarlo anche alla carriera o alla memoria?

Io sono più che favorevole.

Sta di fatto comunque che Cannavaro è il vincitore di quest'anno e i francesi rosicano sempre di più. Almeno su questo dobbiamo essere uniti al di là del normalissimo campanilismo.

Ciao!

Il pallone d'oro lo vince il giocatore che ha piu sponsor!!

..oopss

ps: fatemi capire ma M.Platini lo vinse per tutti quegli anni di seguito?? vabbe' che era forte non si discute ma a me pare piu un monopolio
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Citazione Originariamente scritto da Luke63
    Soprattutto quest'ultimo, di cui sono orgoglioso di avere ben due suoi autografi! Un giorno ve li posto sti due autografi.
    Ahhhh co sti ritajiii...c'hai fatti a peperino!!!!! (citazione da Febbre da cavallo)

Complimenti per i due autografi... io al massimo c'ho quello di Dario Vergassola (il comico-attore)
    Ehh sì... è 'na bella piaga quella dei minorenni che lavorano... ma è na bella piaga pure quella dei maggiorenni che non fanno un ca...!!!

L'assenza di Maradona è incredibile.
    Per Pelè è ovvia perché non ha mai giocato in Europa.
    La stessa ragione giustifica gli anni dei mondiali vinti da squadre sudamericane e pallone d'oro a giocatori delle federazioni europee.
    Platini: Platini!!!??
    Scusate, ci sarà stato di mezzo anche il potere contrattuale della Juve, della federazione francese (e italiana) dell'epoca, ma chi poteva discuterlo?
    Era il più grande appena un quarto d'ora dopo che era cominciata la partita.
    Che poi anche le classifiche e i premi seguano indicazioni e ammonizioni dei poteri politici e politico-sportivi, è un altro paio di maniche. E nessuno potrà mai cambiarlo. Significherebbe che prima ha effettuato una di quelle lievi operazioni paragonabili alla rivoluzione francese (ghigliottina compresa).
    Tre cose già dette -però- vorrei ripetere di questa discussione: Cannavaro è un grande, grandissimo difensore centrale; il calcio è una delle maggiori industrie italiane (con tutte le nefandezze che la cosa comporta, ma anche con i pregi in termini di spettacolo e attenzione che ne derivano: se togli i soldi, finisce tutto, pensiamoci prima, almeno); su questo forum riusciamo a discutere anche animatamente ma senza offendere nessuno e persino cercando di comprendere le ragioni degli altri (e non mi pare poco).
    Ciao
    Ultima modifica di Ettore; 29-11-2006 alle 15:07
    Display LG Oled 83C34 - Lettori Blu ray Magnetar UDP-800 - Pannde pd-670eu - Reavon UBR-X100 - Sony UBPX1100es - 2xSony UBPX800
    Decoder ecc. Sky Q Black - AppleTV 4k - Blackmagic Design Atem Mini Pro - Matrix 4x2 KuWFi - Splitter Feintech 1x4 - Sintoamplificatore Denon AVC-A110 - Diffusori Klipsch 2xRF7 - RC7 - 2xRP600M - 2xRP500SA - 2x41SA - 4xRS7 - 2xRW12 - Imac 27" i9 - Poltrone Caloi Tila

Citazione Originariamente scritto da Ettore
    L'assenza di Maradona è incredibile.
    Per Pelè è ovvia perché non ha mai giocato in Europa
    Nulla di incredibile. Fino a qualche anno fa il pallone d'oro premiava il miglior giocatore Europeo (indipendentemente da dove giocasse). Solo di recente, dopo che Maradona aveva già smesso (di giocare ) è stata introdotta una modifica e il pallone d'oro oggi premia il miglior giocatore che gioca in un campionato europeo.

Infatti, fino al 1994, solo europei. Oltre a Pelè e Maradona, mancano grandissimi giocatori degli anni 60 e 70 (Eusebio e Sivori ci sono solo perchè naturalizzati)
    M
    Questo messaggio è opera di fiction. Qualunque riferimento a fatti o personaggi reali è puramente casuale

Quoto in pieno tutti i post di Aragorn...hai proprio afferrato il concetto

Riguardo il video shock di cannavaro...x molti forse è stato shockkante, ma per chi naviga in questo mondo, non è proprio così...anzi se solo vi immaginaste il giro di sostanze, scommesse, mafia tra procuratori per scambio compra/vendita giocatori, stipendi....penso che non guardereste più questo sport!!

Volevo solo precisare che la flebo di Cannavaro era di sostanze ricostituenti...(no droghe) se non avete prove in contrario, non potete giudicare!

Molti non sanno che il Signor Zidane....una volta l'anno si faceva cambiare totalmente il sangue...per avere più prestazioni sportive! che ne dite?
    >>>> Luzni Living <<<<
    PROIETTORE: Sharp XV-Z12000 - PLASMA: PIONEER PDP-427XD - PRE: Krell HTS 7.1 - FINALE MCH: Krell Showcase 5 - FRONT: B&W CT7.3 LCRS - CENTER: B&W CT7.3 LCRS - SUB: SVS SB13 Plus - SURROUND: Tannoy in ceeling IW6 DS - LETTORE DVD: Oppo OPDV971H - LETTORE BLURAY: PS4 / Analogico in research - SCREEN: Maxivideo 4 FORMATI 110" - LIFT PJ: Maxivideo K20 - CONSOLE: PS4 - CAVI: Thender

Citazione Originariamente scritto da Arnold Layne
    Per quanto concerne gli scheletri nell'armadio della Roma nessuno nega che ci siano ma non sono quelli che sono stati elencati in precedenza per i quali sono state aperte inchieste a ripetizione, non solo di giustizia sportiva ma anche penale e sono state tutte chiuse con un nulla di fatto, forse perchè i fatti non sussistevano?
    I fatti sussistevano.... ma forse è stata un tantinello aiutata... a livello "federale" nonchè a livello "bancario" (dalla stessa persona ? ).

Però, ad onor del vero non è stata l'unica:
    - la Lazio ha avuto 30 anni di dilazione per pagare i propri debiti con l'erario; anch'essa, ha bypassato un altra serie di problemucci tipo passaporti falsi e problemi "societari"; infine è stata coinvolta nello scandalo estivo.
    - il Parma dopo anni di allegra gestione che serviva da "cortina fumogena" si regge tuttora in A a spese dello Stato Italiano (e ho i miei dubbi che possa retrocedere) ma la cosa - mi pare - non scandalizza nessuno.
    - il Milan ha goduto per anni dei "frutti" delle proprietà (Mediaset e Mediaset premium) e delle presidenze (del Consiglio e della lega calcio); quando queste ultime sono cessate è andato in affanno.
    - l'inter ha avuto anch'essa i suoi piccoli affanni, complicati da una insulsa gestione del patrimonio societario, ma alla fine ha trovato un angelo vendicatore...
    Vogliamo continuare? Fiorentina? Reggina? ...Biscardi ??

Mia nonna soleva ripetermi che "il più pulito ha la rogna".
    Un altro personaggio, infinitamente più importante, soleva ripetere che "chi è senza peccato... scagli la prima pietra".
    A me pare che molti siano inconsapevoli di queste semplici verità e che preferiscano denigrare il buon Cannavaro.

P.S. Iafaccio, forse non lo sai, ma ti ricordo che Sammer veniva dalla DDR..., patria delle vittorie sportive "pulite" e "senza doping". In più non giocava meglio di un buon Tricella. Per favore non scherziamo.
    Non aggiungo altro .

Smettiamola di farci del male.
    Ultima modifica di ARAGORN 29; 29-11-2006 alle 16:00
    Quasi desaparecido... quasi .

Citazione Originariamente scritto da marble
    Infatti, fino al 1994, solo europei.
    M
    Hai ragione, mi sembrava che fosse stato concesso ai non europei (che giocavano in campionati europei) quando ancora giocava Maradona.
    A pensarci bene, mi pare di ricordare che il "buon" Diego abbia anche lamentato questa trasformazione come misurata sulla sua assenza.
    Ciao
    Display LG Oled 83C34 - Lettori Blu ray Magnetar UDP-800 - Pannde pd-670eu - Reavon UBR-X100 - Sony UBPX1100es - 2xSony UBPX800
    Decoder ecc. Sky Q Black - AppleTV 4k - Blackmagic Design Atem Mini Pro - Matrix 4x2 KuWFi - Splitter Feintech 1x4 - Sintoamplificatore Denon AVC-A110 - Diffusori Klipsch 2xRF7 - RC7 - 2xRP600M - 2xRP500SA - 2x41SA - 4xRS7 - 2xRW12 - Imac 27" i9 - Poltrone Caloi Tila

Citazione Originariamente scritto da ARAGORN 29
    In più non giocava meglio di un buon Tricella.
    Il giovane Tricella, in verità, prometteva molto. Non ha purtroppo mantenuto.
    Ciao

Citazione Originariamente scritto da marble
    Nulla di incredibile. Fino a qualche anno fa il pallone d'oro premiava il miglior giocatore Europeo (indipendentemente da dove giocasse). Solo di recente, dopo che Maradona aveva già smesso (di giocare ) è stata introdotta una modifica e il pallone d'oro oggi premia il miglior giocatore che gioca in un campionato europeo.
    Precisazione imprescindibile, giusto, anche per evitare equivoci e facili polemiche

Solo in Italia siamo capaci di denigrare qualcuno dei nostri che vince... pensate che in Francia si difendono Zidane con tutto quello che ha combinato: se l'avesse fatto Cannavaro l'avremmo già imprigionato!!
    Personalmente ho solo cercato di analizzare pacatamente la premiazione di Cannavaro alla luce dei fatti. Premetto che anch'io sono juventino e sono contento del pallone d'oro a Cannavaro ancorchè ragionevolmente amareggiato per la sua scelta di lasciare la juve e l'Italia tuttavia assolutamente leggittima dopo gli episodi noti e tenuto conto della sua età anagrafica. Lasciarei da parte le polemiche sul doping e sugli aspetti educativi del "calciatore" ...quella è un'altra storia.

In Francia difendono Zidane e fanno bene, l'avremmo fatto anche noi se avessimo avuto un calciatore della portata di Zidane che personalmente ritengo il migliore dell'ultimo "ciclo" storico dopo il ritiro di Maradona e poi mi pare che Zidane abbia pagato il giusto per il suo gesto inconsulto: una carriera finita con un'espulsione anzichè un trionfo mondiale che era plausibile, la perdita della coppa del mondo e infine la conseguente esclusione da una possibile eleggibilità a pallone d'oro che non sarebbe stata improbabile fino al gesto sciagurato. Mi pare che adesso crocefiggerlo a discapito di una intera carriera sia francamente eccessivo

E ancora: valutando gioco, prestazioni nelle partite importanti, continuità di rendimento, risultati raggiunti (ovvero vittorie), siete proprio sicuri che in Italia si siano visti difensori centrali superiori a Cannavaro? E ancora: "stopper" puro (ovvero, non Baresi e non Scirea), chi è stato migliore? Penso indietro a Rosato, a Guarneri, a Ferrara (che preferivo sulla fascia)... ma no, non mi viene proprio in mente un altro da preferirgli.
    Io credo di si pur non discutendo sull'appropriatezza dell'assegnazione scaturita dagli eventi (Buffon a parte). Guardando allo "stopper" come più modernamente si intende, ovvero come elemento di una coppia di "centrali", francamente mi riesce difficile, ripercorrendo velocemente le varie carriere, ritenere Cannavaro superiore a Scirea e Baresi e se proprio dobbiamo valutare il "centromediano" anche i vari Collovati, Maldini (perchè anche lui ha fatto lo stopper), forse Burnich dei tempi, Ferrara (anch'io lo preferivo come terzino) non mi sembrano da meno. Se poi allarghiamo la lista ai difensori in genere e perchè no anche ai difensori stranieri mi viene in mente dapprima il suo ex compagno Thuram e tornando un pò indietro nel tempo lo stesso Kroll, il già citato Cabrini, qualche tedesco tipo Breitner e Kolher...e poi non me ne vengono in mente altri ma qualcuno mi può aiutare

Insomma un pallone d'oro sicuramente meritato perchè è stato grande soprattutto quando bisognava essere grandi per aver sfruttato meglio di altri l'occasione del palcoscenico mondiale, ma non per questo, tenuto conto come si vede dall'elenco che l'unico difensore premiato fino ad oggi era stato Beckenbauer (oltre al portiere russo), più grande di altri grandi che l'hanno preceduto.

ciao sebi
    Ultima modifica di sebi; 29-11-2006 alle 19:12

Citazione Originariamente scritto da Luzni

Molti non sanno che il Signor Zidane....una volta l'anno si faceva cambiare totalmente il sangue...per avere più prestazioni sportive! che ne dite?
    Premesso che nel leggere sta' cosa sto' quasi per svenire.....

...pero' dove l'hai letta questa.... non e' che ti confondi con RITORNO AL FUTURO ??? ...dove c'e' DOC Brown che dice di essersi cambiato completamente il sangue e fattosi ringiovanire di qualche anno?
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Visto che insisti...

o quanto la Roma assumeva Moggi
    Luciano Moggi assunto da Giuseppe Ciarrapico quando era presidente della Roma e cacciato quasi a pedate da Francesco Sensi non appena è diventato lui il padrone
    quando regalava gli orologi
    Premesso che è stato un errore ma l'usanza di fare regali agli arbitri era generalizzata in tutto il calcio professionistico in quanto gli arbitri non essendo appunto professionisti prendevano due lire, c'era l'Inter che attraverso un suo sponsor (la Compex n.d.r.) regalava elettrostimolatori e mi risulta anche che una certa Vecchia Signora abbia fatto recapitare delle Maserati nuove di pacca ai dirigenti della Federazione arbitri. I Rolex erano stati acquistati con regolare fattura e messi a bilancio della società, se tu vuoi corrompere qualcuno che fai ti tieni le tracce della corruzione? Il presidente Francesco Sensi e l'allora D.G. Lucchesi (ideatore della genialata) hanno affrontato un processo che si è chiuso con un "il fatto non costituisce reato", lo scandalo fu messo in risalto dall'allora direttore della Gazzetta Candido Cannavò, amico di Adriano Galliani che già aveva avuto i primi screzi con Sensi per la faccenda dei diritti televisivi. Quale modo migliore per fargliela pagare?
    quando non pagava le tasse e comprava con i soldi che non versava all'erario (vincendo lo scudetto)
    Questo è falso in quanto la Roma ha cominciato ad avere i sui primi problemi con l'erario dopo la vittoria dello scudetto, e comunque i problemi sono nati da una improvvisa malattia del presidente che di fatto ha lasciato per un anno intero la gestione della società ai sui subordinati creando il dissesto, che la figlia Rosella Sensi ha sistemato con non poche difficoltà, con strumenti leciti offerti dallo Stato (vedi spalmadebiti legge dello Stato), con scelte drastiche ma che dopo alcuni anni di sacrifici hanno portato il loro frutti e a differenza della Fiorentina, del Parma e della Lazio, la Roma i suoi debiti con l'erario li ha interamente coperti.
    quando faceva cambiare in corsa le regole sugli extracomunitari (sempre lo stesso anno...)
    La regola a cui ti riferisci è stata cambiata in corsa perchè lo ha imposto la Comunità Europea in quanto quella in essere, del limite degli extracomunitari, era in contrasto con il pricipio del diritto al lavoro.
    quando produceva false fidejussioni
    Dai processi, penale e sportivo, che ne sono scaturiti la Roma ne è uscita parte lesa in quanto aveva già i requisiti di idoneità per l'iscrizione al campionato ma è stata indotta a chiedere una fijeussione, poi rivelatasi falsa, per avere maggiori garanzie, da un truffatore indicato da persone interne alla Lega Calcio (il capo della Lega era Galliani).
    quando tesserava falsi comunitari
    Altri processi finiti con assoluzione piena, mentre altri (vedi Recoba) hanno patteggiato.
    eccetera, eccetera, eccetera (o se preferite, Carraro, Carraro, Carraro )?
    Se vuoi i veri scheletri nell'armadio della Roma te li dico io, ma si andrebbe talamente in dietro nel tempo e oltretutto sarebbero così futili che non ne vale la pena.

Ahh... dimenticavo...
    Carraro
    Se qualcuno pensa che il sig. Franco Carraro (già sindaco di Roma, purtroppo) sia uno degli angeli custodi di Franco Sensi provi ad andare a chiederglielo di persona.

Caro Aragorn, io non ce l'ho con te ma da quello che scrivi si evince che apprendi le notizie solo dai giornali, che purtroppo hanno tutti un padrone più o meno diretto, la verità, e parlo in tutti i campi, va cercata, nessuno verà mai da te e ti dirà la verità, la verità va capita e la devi trovare da solo se ti interessa. Tu non devi credere a me perchè ti sto parlando o perchè ti ho portato tante spiegazioni alle tue argomentazioni, ti ho dato delle indicazioni se ti interessa la verità fai una ricerca utilizzando internet e la verità verrà fuori da se e sicuramente non sarà quella che hai descritto tu, almeno parlando della Roma. Ciao e alla prossima

Citazione Originariamente scritto da gian de bit
    ...pero' dove l'hai letta questa.... non e' che ti confondi con RITORNO AL FUTURO ??? ...dove c'e' DOC Brown che dice di essersi cambiato completamente il sangue e fattosi ringiovanire di qualche anno?
    Non so se Zidane abbia fatto sta cosa, ma io so che si può fare il lavaggio del sangue , non il ricambio del sangue

Hai ragione, mi sembrava che fosse stato concesso ai non europei (che giocavano in campionati europei) quando ancora giocava Maradona.
    A pensarci bene, mi pare di ricordare che il "buon" Diego abbia anche lamentato questa trasformazione come misurata sulla sua assenza.
    Ciao
    Maradona non ci rimase bene che la norma fosse stata cambiata appena dopo il suo ritiro. Molti quando vinse Weah osservarono che se quella norma si fosse fatta qualche anno prima, i vari Van Basten Gullit Baggio ne avrebbero vinto qualcuno in meno....

Detto che se parliamo di buoni esempi, non è che Don Diego all'epoca fosse esattamente un sant'uomo

M

p.s. per sebi

grazie per il primo quote ed il tuo commento.
    Il secondo quote l'hai attribuito invece a me per errore
    Ultima modifica di marble; 29-11-2006 alle 17:39
    Questo messaggio è opera di fiction. Qualunque riferimento a fatti o personaggi reali è puramente casuale

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •