Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 31

TV Panasonic TX-55LZT1506 - Pioneer PDP-LX5090H VPR Epson EH-TW5000 SAT Sky Q MePL/VOD AppleTV 4K 128GB (Infuse) BDP BD-D5300 Samsung HTPC/SERVER MacMini (Plex) DVD Panasonic S99 REMOTE Harmony HUB PRE Marantz SR5001 FINALE Rotel RB980BX FRONT Chario Syntar1 mk2 CENTER Wharfedale 9CS REAR Castle Durham II SUB Velodyne CHT10R CAVI Audioquest - StraightWire

Citazione Originariamente scritto da max71
    La detrazione costerà circa 40 milioni di euro nel 2008
    soldi buttati
    Stuka Monitor: Humax Pureview UHD-04916 Bluray/DVD player: Sony PS3 Amplificatore A/V: updating... 5.1: updating... Cavi video: G&BL Cavi audio: G&BL con terminali a banana G&BL Powerbar: Monster PowerCenter HT800 Cavi alimentazione: autocostruiti 3x2,5 mmq schermato F470H2R Multimedia: Apple TV 4gen

Citazione Originariamente scritto da CalabrOne
    Quindi se uno ha un jet privato e volesse acquistare un LCD per installarlo a bordo non usufruirebbe della detrazione perché non sarebbe un digitale terrestre?
    ROTFL
    Il mio impianto HT: AnnihilAS HT
    VPR: Panasonic PT-AE3000 Schermo: Screenline Amleto 91"; SAT HD: MySky HD; DVD: Marantz DV-7600; Blu Ray: Sony PS3; Media Tank: Popcorn Hour A-110; Pre: Marantz SR-6003; Finale: Rotel RMB-1066; Telecomando: Logitech Harmony 1000 Diffusori: Celestion F-Series; Sub: JBL PB-12; Cavi: Monster, QED, diy; UPS: APC Back UPS Pro 900; Targhe: SWS VIII & Kill Bill by sasadf, Dolby, THX, DTS; Collezione DVD & Blu-Ray

Allora e' proprio vero......

Ieri, su un Telegiornale a diffusione nazionale e oggi, su La Republica, si e' accennato ad un possibile Bonus nel 2007 pari al 20% del costo dell'apparato per l'acquisto di TV con Decoder DTT incorporato..... e' chiaro che se le case hanno cessato la produzione di CRT i TV in questione potranno essere solo LCD, PLasma e Retroproiezione .......( ho dimenticato qualcosa???)
    Il Bonus, e qui e' il conquibus, dovrebbe riguardare solo i Titolari di Canone TV...!!
    Ma qui sorge spontanea la domanda ....e quelli che hanno gia' usufruito delle agevolazioni per il DTT ???
    Cha facciamo gli diamo anche una seconda volta il Bonus ??? Oppure poiche' hanno gia' avuto.... in castigo e nisba....
    Siamo un paese di PULCINELLA.......
    Grazie e Ciao a tutti.....
    Ultima modifica di nemo30; 26-11-2006 alle 10:05

questo governo non ne fa una buona. ti fanno pagare 10 euro una ricetta madica e poi ti fanno detrarre 200 euro sul mega tv da 60". sto prodi non lo capisco proprio...

prodi ,ma invece di incentivare queste stronzate perche non comincia a ridurre il tuo stipendio e quello dei compagni invece di prendere i soldi sempre a noi cittadini.
    E con quali soldi vuoi fare la finanziaria!!
    Sempre con gli stessi metodi utilizzati da sempre :quelli del bollo auto,della benzina,delle sigarette,dell.irpef,ecc....un po di fantasia mai?? Bella finanziaria rivoluzionaria.
    Dove andiamo a pescare sti soldi?
    Ovvio nelle tasche degli italiani
    Ormai che ci sei incentiva anche l'acquisto di un bel sintoampli+diffusori,almeno te ne esci meglio
    Unico commento
    Sorgente: Cambridge Audio Azur 751BD
    SintoAmpli: Cambridge Audio Azur 650R
    Diffusori: JBL L880 + Sub P8400
    Display: Philips 46PFL8605

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Vorrei ricordare che le discussioni politiche ed accenni vari alla politica e personaggi della stessa sono vietati da tempo sul forum, per cui siete pregati di adeguarvi.

Grazie e ciao.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Io mi vergogno di questi contributi presi dalle tasche di tutti per motivi non certo "sociali".
    A me non va che lo Stato finanzi i miei divertimenti, lo Stato deve solo garantirmi l'istruzione, la sicurezza, la pensione e simili. Il resto, se posso permettermelo, me lo pago da me.....e pagando meno tasse probabilmente posso permettermelo....

Vista la rapidità dei cambiamenti della finanziaria direi anche di aspettare ancora un mesetto.

Ciao.

Citazione Originariamente scritto da carlo1404
    Ieri, su un Telegiornale a diffusione nazionale e oggi, su La Republica, si e' accennato ad un possibile Bonus nel 2007 pari al 20% del costo dell'apparato per l'acquisto di TV con Decoder DTT incorporato..... e' chiaro che se le case hanno cessato la produzione di CRT i TV in questione potranno essere solo LCD, PLasma e Retroproiezione .......( ho dimenticato qualcosa???)
    sentita pure io la cosa.....
    ci pensate: aumentiamo le tasse in nome della necessità di coprire il "buco" E POI SE COMPRIamo un bel televisore ci regalano i soldi...ma dove andremo a finire....
    Ultima modifica di nemo30; 26-11-2006 alle 10:06

Posts nn 19 e 24 spostati da questa discussione.
    Sono tornato bambino.

nemo...che bell'avatar....ncc 1701...giusto?
    lunga vuta e prosperità a te

Citazione Originariamente scritto da fabio3
    mentre i DDT non scendevano mai sotto i 150 €, il valore della sovvenzione. Come è scesa la sovvenzione sono scesi pure i costi dei DDT .
    Mah, io ho comprato uno Humax DTT4000, quasi due anni fa, pagandolo, con l'incentivo, 49 €. Terminati gli incentivi il prezzo è salito...

non si sa più niente del discorso incentivo all'acquisto delle tv col decoder integrato?

sarei leggerissimamente interessato...

Citazione Originariamente scritto da Paganetor
    non si sa più niente del discorso incentivo all'acquisto delle tv col decoder integrato?

sarei leggerissimamente interessato...

quoto! al di la delle questioni morali interessa anche a me! non vorrei trovarmi a comprare la tv per poi i giorno dopo sapere che se aspettavo c'era lo sconto... visto che l'acquisto lo vorrei fare entro natale!! dove si può sapere qualcosa?

Qui c'è il thread dedicato: http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=71490

Mi spieghi come hai fatto a trovare questo (thread) e non l'altro?

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •