Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 60 di 60

Discussione: Audi, Bmw, o...

Fai un giro dal concessionario Opel prima, per la nuova Corsa...
    Non c'è confronto!

Citazione Originariamente scritto da mark2x
    Fai un giro dal concessionario Opel prima, per la nuova Corsa...
    Non c'è confronto!
    L'ho vista di sfuggita l'altro giorno!
    Sembra bellina infatti

Lo farò...
    thks

Citazione Originariamente scritto da belfiore
    Audi a4 2.0 170 cv
    BMW 320d touring 163 cv
    Sono anch'io alla ricerca di una macchina con carattestiche simili a quelle che cerchi tu, ma berlina.
    Ho avuto BMW 320i in passato ed ho una ROVER 75, che praticamente è un 320d ricarrozzato.
    Purtroppo non riesco trovare niente che mi soddisfi in pieno, o, per essere più precisi, mi prenderei un Jaguar S, ma per 3 cm non mi sta in garage.
    Quindi sto facendo più di un pensiero al Toyota RAV 4.

È un 2,2lt Diesel da 177 CV (c'è anche un 136 CV) e la versione Luxury full optional (interni in pelle, satellitare, 9 air-bag, sensori parcheggio, vano refrigerato, bluetooth, ecc viene intorno ai 38.000.
    Fa i 200 Km/h, 0-100 in 9,3", 14,3 Km/lt.
    Il tutto in appena 440 cm e 2190 Kg, quindi niente superbollo.

Non è una SW, ma ti assicuro che di bagagliaio ne ha da vendere.

Ciao.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

Citazione Originariamente scritto da Girmi
    Quindi sto facendo più di un pensiero al Toyota RAV 4.
    È un 2,2lt Diesel da 177 CV (c'è anche un 136 CV) e la versione Luxury full optional (interni in pelle, satellitare, 9 air-bag, sensori parcheggio, vano refrigerato, bluetooth, ecc viene intorno ai 38.000.
    Fa i 200 Km/h, 0-100 in 9,3", 14,3 Km/lt.
    Il tutto in appena 440 cm e 2190 Kg, quindi niente superbollo.
    Non è una SW, ma ti assicuro che di bagagliaio ne ha da vendere.
    Ciao.
    Non posso che confermare quello che dici, ottima macchina.
    a gennaio come dicevo la cambio, ma solo ed escusivamente perchè ho il modello a benzina sol Luxury.

ciao

Citazione Originariamente scritto da cobracalde
    A dispetto di Mark... a gennaio penso che prenderò una nuova serie 3 Touring.. ma la Passat resta comunque una bella vettura..
    Se puoi prendila con il cambio DSG... è sicuramente uno dei migliori automatici in circolazione.

la serie 3 Touring è l'altra vettura che sto prendendo in considerazione, purtroppo la Bmw, visto che non ha problemi di vendite, non è che mi tratta benissimo con il ritiro del mio usato.
    Svendere la mia Toyota nuovissima proprio non mi và

ciao

Non ho mai preso in considerazione l'idea di acquistare un "fuoristrada" o "Suv", però debbo ammettere il nuovo Rav4 è proprio "indovinato".
    Forse l'unico Suv per il quale la mia mente ha qualche volta "frullato" è la Porsche Cayenne S

Fab

Citazione Originariamente scritto da robwin
    la serie 3 Touring è l'altra vettura che sto prendendo in considerazione, purtroppo la Bmw, visto che non ha problemi di vendite, non è che mi tratta benissimo con il ritiro del mio usato.
    In effetti... il personale del concessionario BMW con cui tratto è cortesissimo e professionale (anche l'officina è molto efficiente) ma quanto a sconti e valutazione usato... bisogna proprio prenderli per sfinimento (e purtroppo mostrano un'elevatissima capacità di sopportazione della mia opera di tritamaroni... )

mi prenderei un Jaguar S

ma per 3 cm non mi sta in garage.
    Una X-Type sì però...

Citazione Originariamente scritto da robwin
    Se cercassi una berlina ti indicherei una Lexus, anzichè quella roba con l'elica.
    Fantastiche.

Ho visto la nuova serie tre coupè, finalmente i tedeschi hanno prodotto una auto come si deve, bella sportiva, niente da dire veramente un auto con tutti i crismi, niente a che fare con la versione a 4 porte!

Una X-Type sì però...
    Però no!
    La X-Type non è una Jaguar, è una FORD
    …una Lexus
    Effettivamente non sembrano male.

Ciao.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

Però no!
    La X-Type non è una Jaguar, è una FORD
    Adesso Mark si incavola di brutto...

Effettivamente non sembrano male.
    Si.. ma non c'è lo station...

Adesso Mark si incavola di brutto...
    Perchè mai?
    La X-Type è una bella FORD fuori e dentro, come la S-Type è una Lincoln bella dentro (a me fuori non piace) e la BMW Serie 3 un potente cesso d'aspetto puerile.
    Tutto sta nello scegliere la macchina per le proprie esigenze....

Pur essendo buone macchine meccanicamente (meglio di altre "premium" e peggio a loro volta di altre), se FORD non avesse usato una Mondeo come base ne avrebbe guadagnato più in immagine che in bontà.
    Ultima modifica di mark2x; 24-10-2006 alle 08:41

Tutto sta nello scegliere la macchina per le proprie esigenze....
    Mi sento un adolescente puerile.

Mi sento un adolescente puerile.
    ...che vuole potenza...

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •