Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 60

Discussione: Audi, Bmw, o...

E una serie 5 della bmw invece?troppo cara?
    Thomson 32WF400 / i-can 2000T / Xbox360

Non mi piace proprio la serie 5

Fab

Se vuoi un'auto dall'aspetto adolescienziale, ti consiglio la Serie 3....

Sabato ho provatp la Passat variant : bellabellabella!

Fab

Citazione Originariamente scritto da mark2x
    Se vuoi un'auto dall'aspetto adolescienziale, ti consiglio la Serie 3....
    Mi stai dando del pedofilo?

Citazione Originariamente scritto da belfiore
    Sabato ho provatp la Passat variant : bellabellabella!

Fab

come ti capisco Belfiore, a gennaio dò indietro il mio Suv e prendo questa
    Passat 2.0/170CV TDI DPF Var. DSG H.line
    alla faccia del superbollo

ciao

Citazione Originariamente scritto da robwin
    come ti capisco Belfiore, a gennaio dò indietro il mio Suv e prendo questa
    Passat 2.0/170CV TDI DPF Var. DSG H.line
    alla faccia del superbollo

ciao
    già : proprio quella : highline 2.0 170cv bellissima!

Citazione Originariamente scritto da cobracalde
    Mi stai dando del pedofilo?
    No, ho solo sottratto qualche anno alla tua carta d'identità... Dovresti esserne contento...

Citazione Originariamente scritto da belfiore
    già : proprio quella : highline 2.0 170cv bellissima!
    A dispetto di Mark... a gennaio penso che prenderò una nuova serie 3 Touring.. ma la Passat resta comunque una bella vettura..

Se puoi prendila con il cambio DSG... è sicuramente uno dei migliori automatici in circolazione.

Citazione Originariamente scritto da cobracalde
    A dispetto di Mark... a gennaio penso che prenderò una nuova serie 3 Touring..
    Spero che di qui a gennaio ti si illumini qualcosa là dentro... e ti porti sulla retta via

Citazione Originariamente scritto da mark2x
    Spero che di qui a gennaio ti si illumini qualcosa là dentro...
    Insomma .... che si metta in moto !!!!! ...................... almeno quello

ciao
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

Citazione Originariamente scritto da pete
    Ho sentito parlare di Passat; ottima vettura, indubbiamente; sono andato a provarla per curiosità e devo dire chi mi han parecchio deluso le finiture e la qualità dei materiali degli interni;
    Quoto in pieno!! Io ho una Passat 1.9 TDI Highline vecchio tipo, e posso solo dire che e' un' auto entusiasmante. 60000 Km mai un problema e va che e' una bellezza. Sono stato tentato di cambiare col nuovo modello, e ho fatto un periodo di prova con la nuova. Beh, che dire, molto deluso. Bella, davvero, ma che differenza c'e' con una Golf? Gli interni praticamente sono uguali, e qui non si parla di famliy feeling, ma di vera e propria fotocopia.... e non ha ereditato dalla golf solo la consolle centrale, ma anche tutti i rumorini e vibrazioni che l'accampagnano . Morale: mi sono tenuto la mia magnifica vecchia Passat. La nuova non mi da' piu' quel senso di ammiraglia che allora mi dava la Passat (non essendoci la Phaeton), c'e' un netto passo indietro sugli interni e le finiture. E poi, come ha detto MDL, dentro sembra un po' stretta. Tra le due, io prenderei A4.

Ciao
    Plasma Pioneer PDP 436 XDE; DVD Player Denon 2910; Ampli Pioneer VSX 2014i; Sistema HT Kef KHT 3005; Cavi Video HDMI Hama Gold Connection; Cavi Audio Hama SilverClass 2.5mmq; Cavo Subwoofer Monitor; DVB-S Humax HD-1000; Parabola Visiosat/Bisat....che lo stampaggio non sia con me....
    Benvenuti nel f.ree Theater (non nel senso che e' gratis )

Citazione Originariamente scritto da benegi
    Insomma .... che si metta in moto !!!!! ...................... almeno quello
    Già...
    Così almeno una delle due cose si metterà in moto la mattina, in garage al freddo...

Citazione Originariamente scritto da f.ree
    Quoto in pieno!! Io ho una Passat 1.9 TDI Highline vecchio tipo, e posso solo dire che e' un' auto entusiasmante.
    Io l'ho provata, seminuova.
    Non mi è piaciuta per nulla, ma proprio per nulla (guida, esterni, interni, consumi,...).
    La mia ragazza invece l'adorava.

Comunque, per il momento ho tagliato la testa al toro : serviva una macchina per mio figlio e dopo aver girato un bel pò alla ricerca di una smart, abbiamo optato per l'acquisto di una macchina nuova per mia moglie .
    Quindi la "vecchia" yaris passa a mio figlio e prenderò la nuova yaris x mia moglie : 1400 td 3 porte blu

Per la mia......credo che mi toccherà aspettare

E....il Velodyne si allontana

Fab

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •