|
|
Risultati da 1 a 15 di 36
Discussione: viaggio di nozze di un forumer
-
09-10-2006, 18:32 #1
Senior Member
viaggio di nozze di un forumer
Salve a tutti, questo thread nasce per condividere con voi una parte di un'esperienza bellissima, un viaggio in Kenya che grazie ai consigli di alcuni di voi sull'acquisto di una fotocamera per l'occasione, rimarrà nei miei ricordi e nelle oltre 700 foto scattate!
Eccone alcune del safari allo Tsavo est National Park
(devo ridurre un pò le dimensioni!!)
ho scelto frettolosamente alcune fra le più rappresentative fra gli animali incontrati
qualche commento sulla macchina fotografica (canon S3IS), il suo zoom da 12x ha dato del filo da torcere anche a qualche reflex più blasonata, se non sulla qualità, sicuramente sulla possibilità di avvicinare gli oggetti (gli animali in questo caso). Non riporto le distanze (che saprei dire solo approssimativamente...nè foto con e senza ingrandimento, sarebbe troppo lungo e noioso per molti) ma scattare qualche foto a volte è sstato propio complicato!
Il tempo è tiranno (sono a fine giornata a lavoro), devo andare ma se vi sono piaciute o avete domande da farmi sono a vostra disposizione anche per arricchire di foto il thread!!
Ciao
Vilnius
-
09-10-2006, 18:55 #2
che dire... ti invidio
Philips 42PF9631 - Philips DVDR7300h - Sky SD (pacchetto Mondo Sky) - Panasonic GS280 - varie ed eventuali non degne di menzione
-
09-10-2006, 19:22 #3
Senior Member
Che dire.
Beato te ! Anzi beati voi !!!
Saluti,
Barbamath.
-
09-10-2006, 20:35 #4
bellissima vacanza...
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
09-10-2006, 21:20 #5
Posso condividere con te i bellissimi momenti che avrai vissuto laggiù ..... ci sono stato anch'io, più di una volta e ci ritornerò appena posso ..
Se vuoi postare delle foto dove appari anche tu, oltre agli altri animali,
Postale nel 3ad dei forumiani in vacanza ...
http://www.avmagazine.it/forum/showt...=49331&page=16
ciaoGiancarlo
qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.
-
09-10-2006, 22:36 #6
Complimenti per il viaggio!
Te lo dice uno che è già stato in Africa 4 volte... Ho iniziato proprio in questi giorni la preparazione della mia prossima avventura: Zambia 2007.
-
10-10-2006, 10:47 #7
Senior Member
(Approfittando di una pausa)
Sapere che altri hanno vissuto la mia esperienza mi fa molto piacere, perchè sinceramente riuscire a descrivere le emozioni provate è molto difficile anche con l'aiuto delle foto che aggiungo un pò a caso :
e le modelle della savana...
anche le lucertole hanno un loro fascino..
la terra rossa è uno spettacolo meraviglioso...
nel lodge, all'interno del parco dove abbiamo pernottato era pieno di babbuini
a dopo...( per chi lo desidera) ciao
-
10-10-2006, 11:12 #8
Bel viaggio....complimenti e belle foto!!
una curiosità...che macchinetta hai comprato? e a che risoluzione l'hai fatte?
Anche io sto progettando di andarci...se vuoi darmi qualche consiglio...
grazie 1000
ciao
Francesco>>>> Luzni Living <<<<PROIETTORE: Sharp XV-Z12000 - PLASMA: PIONEER PDP-427XD - PRE: Krell HTS 7.1 - FINALE MCH: Krell Showcase 5 - FRONT: B&W CT7.3 LCRS - CENTER: B&W CT7.3 LCRS - SUB: SVS SB13 Plus - SURROUND: Tannoy in ceeling IW6 DS - LETTORE DVD: Oppo OPDV971H - LETTORE BLURAY: PS4 / Analogico in research - SCREEN: Maxivideo 4 FORMATI 110" - LIFT PJ: Maxivideo K20 - CONSOLE: PS4 - CAVI: Thender
-
10-10-2006, 17:54 #9
Senior Member
Originariamente scritto da Luzni
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=56745
ho preso la Canon S3is
E' un viaggio bellissimo, certo più di una volta ti devi adattare e meglio se riesci ad organizzarti bene la partenza ma per noi ne è valsa proprio la pena!!
Ciao
-
10-10-2006, 17:58 #10
-
10-10-2006, 21:55 #11
Ho guardato le foto e volevo farti i complimenti ma in realta' TI ODIOOOOOOO,no non e' vero, ti invidioquello si e tanto anche
.
-
11-10-2006, 11:17 #12
Che prolifassi avete fatto prima di andare giù? Se le avete fatte?
E' l'unica cosa che mi scoccia fare
Mia moglie ha fatto volontariato in Kenya (da don Bosco) e si era ripromessa di tornare giù...però questa volta per visitarla....dato che le 2 settimane precedenti le ha fatte quasi tutte dentro il centro...e dell'Africa ha visto solo le cose più brutte!>>>> Luzni Living <<<<PROIETTORE: Sharp XV-Z12000 - PLASMA: PIONEER PDP-427XD - PRE: Krell HTS 7.1 - FINALE MCH: Krell Showcase 5 - FRONT: B&W CT7.3 LCRS - CENTER: B&W CT7.3 LCRS - SUB: SVS SB13 Plus - SURROUND: Tannoy in ceeling IW6 DS - LETTORE DVD: Oppo OPDV971H - LETTORE BLURAY: PS4 / Analogico in research - SCREEN: Maxivideo 4 FORMATI 110" - LIFT PJ: Maxivideo K20 - CONSOLE: PS4 - CAVI: Thender
-
11-10-2006, 11:22 #13
Operatore
Ah, che nostalgia quelle foto
Sono stato in Kenya nel 2005, davvero uno splendido viaggio
Ho fatto Tsavo Est ed Ovest e l'Amboseli (fantastico)
Devo ritornarci al più presto
-
11-10-2006, 11:24 #14
Io, in Madagascar e Botwsana, ho fatto la profilassi antimalarica, epatite A e B, tifo, un richiamo di tetano+difterite.
In Namibia ammetto di non aver fatto quasi niente (ho sfruttato solo le vaccinazioni dell'anno precedente.. quando ancora valide..)
L'unica cosa pesante è l'antimalaria, anche se i farmaci moderni come il Malarone non hanno gli effetti collaterali che spesso affliggono coloro che usano il Lariam.
In ogni caso, dipende anche dal tipo di viaggio che intendi fare e dal periodo..
-
11-10-2006, 14:24 #15
Si, l'antimalarica ho sentito che è parecchio forte...
per mia moglie è stata quella più pesante!
visto che i vaccini gli stanno per scadere voleva ritornare giù per non rifare tutta la "tiritera"...che sorbirei solo io
A me piaceva visitare i parchi...o quelli del centro (tipo Tzavo...) oppure andare direttamente in Sud Africa dove posso abbinare più cose...
Il periodo migliore qual'è? secondo le vs. esperienze (no umidità e piogge) anche per vedere più animali?>>>> Luzni Living <<<<PROIETTORE: Sharp XV-Z12000 - PLASMA: PIONEER PDP-427XD - PRE: Krell HTS 7.1 - FINALE MCH: Krell Showcase 5 - FRONT: B&W CT7.3 LCRS - CENTER: B&W CT7.3 LCRS - SUB: SVS SB13 Plus - SURROUND: Tannoy in ceeling IW6 DS - LETTORE DVD: Oppo OPDV971H - LETTORE BLURAY: PS4 / Analogico in research - SCREEN: Maxivideo 4 FORMATI 110" - LIFT PJ: Maxivideo K20 - CONSOLE: PS4 - CAVI: Thender