Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 36

viaggio di nozze di un forumer

Salve a tutti, questo thread nasce per condividere con voi una parte di un'esperienza bellissima, un viaggio in Kenya che grazie ai consigli di alcuni di voi sull'acquisto di una fotocamera per l'occasione, rimarrà nei miei ricordi e nelle oltre 700 foto scattate!

Eccone alcune del safari allo Tsavo est National Park

(devo ridurre un pò le dimensioni!!)

ho scelto frettolosamente alcune fra le più rappresentative fra gli animali incontrati

qualche commento sulla macchina fotografica (canon S3IS), il suo zoom da 12x ha dato del filo da torcere anche a qualche reflex più blasonata, se non sulla qualità, sicuramente sulla possibilità di avvicinare gli oggetti (gli animali in questo caso). Non riporto le distanze (che saprei dire solo approssimativamente...nè foto con e senza ingrandimento, sarebbe troppo lungo e noioso per molti) ma scattare qualche foto a volte è sstato propio complicato!

Il tempo è tiranno (sono a fine giornata a lavoro), devo andare ma se vi sono piaciute o avete domande da farmi sono a vostra disposizione anche per arricchire di foto il thread!!
    Ciao

Vilnius

che dire... ti invidio
    Philips 42PF9631 - Philips DVDR7300h - Sky SD (pacchetto Mondo Sky) - Panasonic GS280 - varie ed eventuali non degne di menzione

Che dire.

Beato te ! Anzi beati voi !!!

Saluti,
    Barbamath.

bellissima vacanza...

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Posso condividere con te i bellissimi momenti che avrai vissuto laggiù ..... ci sono stato anch'io, più di una volta e ci ritornerò appena posso ..

Se vuoi postare delle foto dove appari anche tu, oltre agli altri animali ,
    Postale nel 3ad dei forumiani in vacanza ...
    http://www.avmagazine.it/forum/showt...=49331&page=16

ciao
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

Complimenti per il viaggio!

Te lo dice uno che è già stato in Africa 4 volte... Ho iniziato proprio in questi giorni la preparazione della mia prossima avventura: Zambia 2007.

(Approfittando di una pausa)

Sapere che altri hanno vissuto la mia esperienza mi fa molto piacere, perchè sinceramente riuscire a descrivere le emozioni provate è molto difficile anche con l'aiuto delle foto che aggiungo un pò a caso :

e le modelle della savana...
    anche le lucertole hanno un loro fascino..

la terra rossa è uno spettacolo meraviglioso...

nel lodge, all'interno del parco dove abbiamo pernottato era pieno di babbuini

a dopo...( per chi lo desidera) ciao

Bel viaggio....complimenti e belle foto!!

una curiosità...che macchinetta hai comprato? e a che risoluzione l'hai fatte?

Anche io sto progettando di andarci...se vuoi darmi qualche consiglio...

grazie 1000
    ciao
    Francesco
    >>>> Luzni Living <<<<
    PROIETTORE: Sharp XV-Z12000 - PLASMA: PIONEER PDP-427XD - PRE: Krell HTS 7.1 - FINALE MCH: Krell Showcase 5 - FRONT: B&W CT7.3 LCRS - CENTER: B&W CT7.3 LCRS - SUB: SVS SB13 Plus - SURROUND: Tannoy in ceeling IW6 DS - LETTORE DVD: Oppo OPDV971H - LETTORE BLURAY: PS4 / Analogico in research - SCREEN: Maxivideo 4 FORMATI 110" - LIFT PJ: Maxivideo K20 - CONSOLE: PS4 - CAVI: Thender

Citazione Originariamente scritto da Luzni
    .che macchinetta hai comprato?
    Francesco
    Dopo estenuanti (per i forumer) richieste di aiuto
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=56745
    ho preso la Canon S3is
    .
    e a che risoluzione l'hai fatte?
    Francesco
    Non posso essere preciso a riguardo, delle quattro risoluzioni possibili, la seconda a partire dalla maggiore (6.1 Mp) che invece ho usato per gli animali molto distanti
    .
    Francesco
    Non saprei da dove incominciare, ti suggerisco però di dare un'occhiata al sito di "turisti per caso" che ci è stato molto utile e poi se ti vengono in mente domnade specifiche sono a disposizione.
    E' un viaggio bellissimo, certo più di una volta ti devi adattare e meglio se riesci ad organizzarti bene la partenza ma per noi ne è valsa proprio la pena!!
    Ciao

Se sei più interessato all'Africa australe (Namibia, Botswana, Zambia, Sudafrica...) posso darti qualche consiglio anch'io. Anche un bel giro su it.hobby.viaggi può essere utile.

Ho guardato le foto e volevo farti i complimenti ma in realta' TI ODIOOOOOOO,no non e' vero, ti invidioquello si e tanto anche .

Che prolifassi avete fatto prima di andare giù? Se le avete fatte?

E' l'unica cosa che mi scoccia fare

Mia moglie ha fatto volontariato in Kenya (da don Bosco) e si era ripromessa di tornare giù...però questa volta per visitarla....dato che le 2 settimane precedenti le ha fatte quasi tutte dentro il centro...e dell'Africa ha visto solo le cose più brutte!
    >>>> Luzni Living <<<<
    PROIETTORE: Sharp XV-Z12000 - PLASMA: PIONEER PDP-427XD - PRE: Krell HTS 7.1 - FINALE MCH: Krell Showcase 5 - FRONT: B&W CT7.3 LCRS - CENTER: B&W CT7.3 LCRS - SUB: SVS SB13 Plus - SURROUND: Tannoy in ceeling IW6 DS - LETTORE DVD: Oppo OPDV971H - LETTORE BLURAY: PS4 / Analogico in research - SCREEN: Maxivideo 4 FORMATI 110" - LIFT PJ: Maxivideo K20 - CONSOLE: PS4 - CAVI: Thender

Ah, che nostalgia quelle foto

Sono stato in Kenya nel 2005, davvero uno splendido viaggio

Ho fatto Tsavo Est ed Ovest e l'Amboseli (fantastico)

Devo ritornarci al più presto

Che prolifassi avete fatto prima di andare giù? Se le avete fatte?
    Qui trovi le informazioni necessarie.

Io, in Madagascar e Botwsana, ho fatto la profilassi antimalarica, epatite A e B, tifo, un richiamo di tetano+difterite.

In Namibia ammetto di non aver fatto quasi niente (ho sfruttato solo le vaccinazioni dell'anno precedente.. quando ancora valide..)

L'unica cosa pesante è l'antimalaria, anche se i farmaci moderni come il Malarone non hanno gli effetti collaterali che spesso affliggono coloro che usano il Lariam.

In ogni caso, dipende anche dal tipo di viaggio che intendi fare e dal periodo..

Si, l'antimalarica ho sentito che è parecchio forte...

per mia moglie è stata quella più pesante!

visto che i vaccini gli stanno per scadere voleva ritornare giù per non rifare tutta la "tiritera"...che sorbirei solo io

A me piaceva visitare i parchi...o quelli del centro (tipo Tzavo...) oppure andare direttamente in Sud Africa dove posso abbinare più cose...

Il periodo migliore qual'è? secondo le vs. esperienze (no umidità e piogge) anche per vedere più animali?
    >>>> Luzni Living <<<<

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •