Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Visualizza risultati sondaggio: Chi è il vero Forrest Gump?

Partecipanti
11. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Foto di destra

8 72,73%
  • Foto di sinistra

3 27,27%
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 30

Sapete chi si nasconde dietro il nome di Gipal?

E' LUI! LO ABBIAMO TROVATO!

Ecco a voi il tenerissimo Forrest Gump-Gipal, che con la sua ingenuità è riuscito ad ottenere il meglio dalla vita affrontando ogni situazione con una filosofia di vita ed una lucidità fanciullesca.
    Lo so bene, è difficile indovinare chi sia quello vero, sono praticamente uguali.
    Tra tutti i forumisti che daranno la risposta esatta verrà estratta in premio la famosa "BACCA PE' GAMBERI" e un tour di 15 giorni a Messina per pescare col Gipal-Gump in persona.
    Per partecipare all'estrazione basta votare il sondaggio e lasciare i propri commenti sul thread in questione, entro e non oltre il 30 Aprile 2003.

ciao

Cavoli !!

Ma allora

A) è quello della foto a sinistra che si è ispirato a quello di destra ?

B) Oppure è quello di destra che imita quello di sinistra ?

....Non rimandare a domani, quel che puoi fare oggi !! ....potrebbe essere troppo tardi.
    Proiettore:MITSUBISHI HC-5000 Sorgente:PIONEER 868AVi - JVC HR-S7000 - MARANTZ CD-63MKII-KIS Amplificatori:AMAUDIO A200-ReferenceS2 - PIONEER VSX-AX5i Diffusori:ACARIAN SYSTEMS AlonV - KLIPSCH Quintet Micro - MISSION M51 - B&W htm1Matrix - B&W Asw1000 Schermo:SCREEN LINE TopLine 120" Brill.

Re: NON E' FINITA !

....non pensavo che anche gipal fosse di "Greemboooow"

ciao
    stefano
    TV - OLED PANASONIC FZ800 65"/VPR - BenQ W5700 + JVC D-ILA HD1 / HD-DVD Toshiba XE-1 + Toshiba E1 / BLU-RAY Samsung K8500 4K + SONY S1 / Ampli-DENON 3805 / Diffusori anteriori- Sonus Faber CONCERTO, Centrale- Sonus Faber SOLO HOME- posteriori e Sub-ENERGY HG / BASE SCHERMO 16:9-cm 234 /
    Decoder HD Sky Q / Cavi-MONSTER CABLE /

Minchia...

...nella foto di destra pare che si è inghiottito "nu lignu 'i scupa"....

Voto rigorosamente per quello a destra, anche se la voce mi è sembrata più vera quella di sopra.....

Enzo.
    Sorgenti: Denon 3800 BD - SKY HD - PS3 - WD. Amplificatore: Marantz SR9200.
    Diffusori frontali: Triangle Celius 202. Diffusore centrale: Triangle Sextan 202. Diffusori posteriori: Triangle Titus 202. Subwoofer: B&W ASW 750.
    Display : SHARP AQUOS QUATTRON LC70LE857E LED
    CineVin, il mio HT

Non e' giusto !!!

Il Gipal oggi ha avuto una giornata faticosa tornera' a casa tardissimo per un viaggetto doveroso e voi lo ripagate cosi'

comunque voto per quello di destra.
    Peppe
    Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868

peppemar ha scritto:
    Il Gipal oggi ha avuto una giornata faticosa tornera' a casa tardissimo per un viaggetto doveroso e voi lo ripagate cosi'
    HAI RAGIONE PEPPE, SIAMO DEGLI INGRATI.

Peccato tu sia mancato al miniraduno di sabato.

Burgy ci è venuti a prendere ai traghetti e siamo stati nel centro commerciale più "Caravigghiaro" d'Italia... Pensa che vendevano i warner collection a qualcosa come 18 euro...
    E vuoi sapere cosa ha fatto il buon Gipal?
    In una corsa contro il tempo, per non farmi tornare a casa a mani vuote (se escludiamo le sorpresine di MODER ) mi ha portato nel suo negozietto messinese di fiducia: prezzi eccellenti e sconti extra del 10 per cento sui titoli di Aprile; ce ne siamo acchiappati un paio a testa... E il galantuomo che non è altro ti ha pure fatto un regalino che ormai dev'essere in viaggio con la posta prioritaria...
    Ingrato che sono stato...

Ad ogni modo, la cosa che più mi ha fatto ridere sono stati i brevi scambi tra i due concittadini. Devi sapere che fra i due c'è una sorta di amore-odio non ben definito che li porta a punzecchiarsi ed "andarsi nelle scarpe" tutto il tempo. Chessò, Gipal vuole prendere le scale del traghetto? Bene, Moder decide di prendere l'ascensore; Moder consiglia una strada per tornare a casa, Gipal prende dal lato opposto, per dimostrare che può fare prima... E giù a "rintuzzarsi" come cane e gatto. "Gipal, ma che c@zzo di strada hai fatto, dovevi andare di là". "Zitto che ho preso la scorciatoia e adesso ti faccio vedere quanto ti faccio risparmiare". Becchiamo un poco di traffico e si comincia di nuovo: "Te l'avevo detto, sei il solito testardo", "Zitto tu che per colpa tua non arriviamo a portare Vinicius al negozio dei dvd"...

E Moder che si lamenta: "E' un Forrest Gump"; e Gipal, "si e tu sei Bubba" che è molto peggio...

peppemar ha scritto:

comunque voto per quello di destra.
    Azz, vuoi vincere la Bacca pe' gamberi?

Ciao,

VINNY
    ciao

VINICIUS ha scritto:

Ad ogni modo, la cosa che più mi ha fatto ridere sono stati i brevi scambi tra i due concittadini. Devi sapere che fra i due c'è una sorta di amore-odio non ben definito che li porta a punzecchiarsi ed "andarsi nelle scarpe" tutto il tempo. Chessò, Gipal vuole prendere le scale del traghetto? Bene, Moder decide di prendere l'ascensore; Moder consiglia una strada per tornare a casa, Gipal prende dal lato opposto, per dimostrare che può fare prima... E giù a "rintuzzarsi" come cane e gatto. "Gipal, ma che c@zzo di strada hai fatto, dovevi andare di là". "Zitto che ho preso la scorciatoia e adesso ti faccio vedere quanto ti faccio risparmiare". Becchiamo un poco di traffico e si comincia di nuovo: "Te l'avevo detto, sei il solito testardo", "Zitto tu che per colpa tua non arriviamo a portare Vinicius al negozio dei dvd"...

E Moder che si lamenta: "E' un Forrest Gump"; e Gipal, "si e tu sei Bubba" che è molto peggio...

Mentre io mi sbellicavo dalle risate pensavo alla famosa storia degli Zeri/Uni e a tutto quello che gli altri utenti di questo Forum si perdono. Una volta dissi a burgy che MODER era il mio aurel. Ma ora che sono Forrest ti confermo che lui è il mio Bubba!

PS Scusa se io sono Forrest, MODER è Bubba, sasadf ha l'Ape con le targhe, burgy è il culturista dal pisello moscio...mi dite chi sono linomatz e LucaV?

Ma siete dei pazzi!

Come vi siete permessi???

Ma non vi rendete conto che simili thread possono anche nuocere gravemente alla salute?!?!?!

Stavo per soffocare dalle risate, mannaggiavvòi!

Emidio

Emidio Frattaroli ha scritto:

Stavo per soffocare dalle risate, mannaggiavvòi!

Emidio
    Ma alla fine per chi hai votato? Forse non vuoi partecipare all'estrazione finale?
    Forse non ti piacciono i gamberi?

VINNY
    ciao

Vinny

dobbiamo organizzare urgentemente un co-buy a Gipallone per regalargli la "BACCA PE GAMBERI" prima che cominci a correre su e giù per l'Italia.

e se parte .... son tutti ca...i vostri

Prima tappa giorno 9 a Roma si fermerà qualche giorno per gli autografi.
    Ultima modifica di MODER; 13-04-2003 alle 08:08
    ....Non rimandare a domani, quel che puoi fare oggi !! ....potrebbe essere troppo tardi.
    Proiettore:MITSUBISHI HC-5000 Sorgente:PIONEER 868AVi - JVC HR-S7000 - MARANTZ CD-63MKII-KIS Amplificatori:AMAUDIO A200-ReferenceS2 - PIONEER VSX-AX5i Diffusori:ACARIAN SYSTEMS AlonV - KLIPSCH Quintet Micro - MISSION M51 - B&W htm1Matrix - B&W Asw1000 Schermo:SCREEN LINE TopLine 120" Brill.

Emidio Frattaroli ha scritto:
    ....stavo per soffocare dalle risate, mannaggiavvòi!

Emidio
    Sono due giorni che rido con le lacrime!!

Questi sono i thread necessari per rompere la serietà o la monotonia di altri, in Off-Topic naturalmente

gipal ha scritto:

Scusa se io sono Forrest, MODER è Bubba, sasadf ha l'Ape con le targhe, burgy è il culturista dal pisello moscio...mi dite chi sono linomatz e LucaV?
    Beh, linomatz sicuramente è il talebano, l'integralista talebano.
    Leggo giustoappunto adesso il suo thread...
    ciao

Foto di gruppo

Coraggio! Le iscrizioni sono ancora aperte!
    Chi si si vuole aggregare alla corsa di Forrest?

Ecco i primi già iscritti.

Vinny
    ciao

Sono unici !!!

VINICIUS ha scritto:

VINNY
    Si, si mi e' capitato di vederli all'opera insieme sono uno spettacolo, ma li devi trovare a pranzo insieme se no' non hai visto niente. ihihhi

Forrest e Bubbaa, mai paragone piu' azzeccato

Cavolo pero' manco io nel fotomontaggio.

Peppe
    Ultima modifica di peppemar; 14-04-2003 alle 10:27
    Peppe
    Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •