Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 18

Bambino di 3 anni alla vista di un Crt........

La settimana scorsa è venuto a casa mia il mio nipotino di 3 anni dopo essere entrato in casa alla vista del Proiettore Crt in funzione indica con l'indice "Mamma Mamma il Semaforo.........."

La voce della verità

Ciao, Luca

Dongguan (Guandong - Cina) - Lavezzola (RA)

vuoi dire che hai un tritubo rosso-arancio-verde ?

invece la mia nipotina (1 anno tra 1 settimana) è affascinata dalle 3 luci e quando entra nella stanza me le indica con il suo ditino come per dire" dai zio accendi l'albero di natale " e quando sono accese le saluta... peccato che ancora è troppo piccola e ha paura del buio che c'è sempre nella stanza quando il pj è acceso ma penso che tra qualche anno mia sorella insieme a pannolini/creme/passeggino/etc etc quando viene a trovarci dovrà portare anche tutti i dvd disney
    Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
    Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio

Ma bravi...

Cominciate presto a irraggiarli con i raggiX i pargoletti! Cosè volete gia iniziarli all'antitalepannysmo??

Luca e Guren,
    la mia nipotina è "in progress", nel senso che nasce fra tre mesi circa, e io intanto una mini-collezione di disney la sto approntando !
    Mi sembra giusto instradarla verso la retta via del CRT

Re: Ma bravi...

Marco C. ha scritto:
    Cominciate presto a irraggiarli con i raggiX i pargoletti! Cosè volete gia iniziarli all'antitalepannysmo??
    Questa discussione dei raggi x era già stata trattata in un altro 3ad, che poi non aveva portato a nulla. Mi aveva molto incuriosito il discorso della quantità di raggi x irradiata da un tritubo, al punto che un amico radiologo mi ha dato dei rilevatori ambientali, quelli usati comunemente in radiologia, che ho piazzato in giro per la stanza dove usavo il proiettore. A giorni li svilupperò e vi terrò informati sui risultati. Ma tutti quelli del reparto mi hanno assicurato che dovrebbe essere una quantità ininfluente.

Hai miei nipotini e' invece severamente vietato l'ingresso nella stanza del prj, dove c'e' anche da anni il 41 pollici...
    Avrebbero preso il monopolio e io non mi sarei piu' visto un film in pace ma solo cartoni

Che zio cattivo che sono!!!

Per farmi perdonare gli ho regalato un DAV500 da attaccare in sala a casa loro!!!
    Iniziamoli da piccoli
    Se quell'affare entra dalla porta...
    ... tu sarai il prossimo oggetto ad uscire!!!

Islam...

Questa cosa mi riporta alla mente gli insegnamenti della guerra santa hai piccoli pargoli irakeni....

Avete visto come e' finita ?

Peppe
    Peppe
    Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868

Re: Re: Ma bravi...

GigiX ha scritto:
    Questa discussione dei raggi x era già stata trattata in un altro 3ad, che poi non aveva portato a nulla. Mi aveva molto incuriosito il discorso della quantità di raggi x irradiata da un tritubo, al punto che un amico radiologo mi ha dato dei rilevatori ambientali, quelli usati comunemente in radiologia, che ho piazzato in giro per la stanza dove usavo il proiettore. A giorni li svilupperò e vi terrò informati sui risultati. Ma tutti quelli del reparto mi hanno assicurato che dovrebbe essere una quantità ininfluente.
    mhhh Interessante, appena sai i risultati apri un altro 3ad e facci sapere.

Pargoli e crt

Per esperienza diretta posso dire di andarci cauti...
    Mio figlio ha 3 anni ed è rimasto letteralmente terrorizzato alla sua prima esperienza con il tritubo del papà. Ho messo il dvd di spiderman e nelle scene iniziali tutto bene, ma quando il ragno ha morso la mano di Parker, mio figlio è schizzato via dalla sedia ed è uscito dalla sala spaventatissimo. Da allora non vuole più nemmeno avvicinarsi alla sala di proiezione e tantomeno sapere che il vpr viene acceso
    Che cavolo!! per guardare un film sono costretto a portarlo dalla nonna.

Credo che la scelta del film non sia stata molto felice.

Dongguan (Guandong - Cina) - Lavezzola (RA)

Re: Pargoli e crt

Andrews ha scritto:
    Credo che la scelta del film non sia stata molto felice.
    in effetti penso che un Monster & Co o un cartone disney sarebbe stata una scelta migliore
    Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
    Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio

Ricky (6 anni) per rilassarsi prima di dormire, spesso chiede JP3 o Godzilla

L'altro giorno purtroppo mi ha cuccato mentre davo una sistematina alle zone del 1271.
    Ovviamente ha preteso di fare lui, anche perchè lo attira moltissimo il telecomando completamente retroilluminato.
    Per farla breve ora uno dei suoi giochi preferiti è sistemare la convergenza .. quasi quasi gli piace più quello che vedersi i film

byez

Adesso e' troppo

valebon ha scritto:
    Ricky (6 anni) per rilassarsi prima di dormire, spesso chiede JP3 o Godzilla

L'altro giorno purtroppo mi ha cuccato mentre davo una sistematina alle zone del 1271.
    Ovviamente ha preteso di fare lui, anche perchè lo attira moltissimo il telecomando completamente retroilluminato.
    Per farla breve ora uno dei suoi giochi preferiti è sistemare la convergenza .. quasi quasi gli piace più quello che vedersi i film

byez
    Chiamo il telefono azzurro, questo e' maltrattamento bello e buono.

Peppe
    Peppe

Io vi schiafferei in OT!

Confermo !!!!

lorenzo419 ha scritto:
    Io vi schiafferei in OT!
    Solo che cosi' il contatore dei messaggi del forum crt non aumenta

Peppe
    Peppe

Re: Adesso e' troppo

peppemar ha scritto:
    Chiamo il telefono azzurro, questo e' maltrattamento bello e buono.

Peppe
    Più che il telefono azzurro, bisognerebbe chiamare il telefono ... rosso-verde-blu

byezz

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •