Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 81

Perchè con la merk dove pensi di andare? Al massimo riesci a superare i dossi del supermercato con quella...

Cià.
    Gabriele
    TW3600 + HTPC OTTIMIZZATO + HD100 + OPPO +POPCORN HOUR A-110 + PS3 CICCIONA + YAMAHA RX-V1067

Citazione Originariamente scritto da MDL
    ma vuoi vedere che l'unico matusalemme sono io?
    vabbe' che anche Giapao era concorde.
    Gianni, ci siam fatti vecchi
    Ciao Mimmo
    fermo lì mimmo:
    QUESTA

o QUESTA anche per cambiare genere...

Cmq l'Aston Martin fa veramente i sogni son desideri
    >>>> Luzni Living <<<<
    PROIETTORE: Sharp XV-Z12000 - PLASMA: PIONEER PDP-427XD - PRE: Krell HTS 7.1 - FINALE MCH: Krell Showcase 5 - FRONT: B&W CT7.3 LCRS - CENTER: B&W CT7.3 LCRS - SUB: SVS SB13 Plus - SURROUND: Tannoy in ceeling IW6 DS - LETTORE DVD: Oppo OPDV971H - LETTORE BLURAY: PS4 / Analogico in research - SCREEN: Maxivideo 4 FORMATI 110" - LIFT PJ: Maxivideo K20 - CONSOLE: PS4 - CAVI: Thender

Citazione Originariamente scritto da Pompone
    Perchè con la merk dove pensi di andare?
    Cià.
    Beh .... provala prima poi mi dici .......... e se hai la bellezza di 100 mila Euro da sollazzare per l'auto ne parliamo di quante ne puoi accostare a "Quella" .....

ciao ..
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

Il fatto è che sono contrario a tutte le "auto" grosse e inutili (anche l'Hummer dirai tu...e infatti non comprerei mai neanche quello). Inutili secondo me naturalmente. Per me spendere tanti soldi in un auto vuole dire solo una cosa: la sportiva

Poi chiaro che i gusti sono gusti e a giudicare dai monovolumi/jeepooni ecc ecc che circolano per le nostre strade penso di essere in una minoranza a dir poco imbarazzante

Cià.
    Gabriele
    TW3600 + HTPC OTTIMIZZATO + HD100 + OPPO +POPCORN HOUR A-110 + PS3 CICCIONA + YAMAHA RX-V1067

... ma una Cayenne diesel farebbe così schifo?...

PS son veramente curioso di vedere la nuova Panamera
    Philips 42PF9631 - Philips DVDR7300h - Sky SD (pacchetto Mondo Sky) - Panasonic GS280 - varie ed eventuali non degne di menzione

Citazione Originariamente scritto da Pompone
    Per me spendere tanti soldi in un auto vuole dire solo una cosa: la sportiva

Cià.
    Be tantissimi non sono (neanche pochi però ) .... comunque avessi disponibilità un Aston Martin non mancherebbe di sicuro nel mio garage ........... anche se io è meglio che ne stia alla larga da certe auto iperperformanti ....... non vorrei fare disastri ...

ciao ..
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

Citazione Originariamente scritto da Girmi
    Effettivamente…
    …una bella 44, telaio in legno, appoggia gomito, occhiale in pelle, campagna inglese, completo in tweed con pantalone alla zuava, burlington e pipa in schiuma

E non dimenticare il mitico kangol...
    Home cinema gnotul in rinnovamento myDVD&BDcollection- i miei bluray ...aggiornata oggi

Citazione Originariamente scritto da gnakkiti
    E non dimenticare il mitico kangol...
    Con la chioma che ho io, 45 anni, 7 capelli bianchi in tutto, lasciamela sfruttare.

Ciao.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

Con la chioma che ho io,
    Ciao.
    Beh a questo punto dacci una foto ....... con l'auto però ...

ciao ..
    Giancarlo

Citazione Originariamente scritto da benegi
    Beh a questo punto dacci una foto
    Senza auto, nell'apposito thread, ci sono da tempo.

Ciao.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

Senza auto, nell'apposito thread, ci sono da tempo.

Ciao.
    Aiutino ??

ciao ..
    Giancarlo

A gennaio 2007 cambio la mia 997 S e sto' valutando una lamborghini murcielago o nera o arancione
    questa sarebbe il cambio preferito ma credo viste le finanze di salire su una gallardo anche se la cosa non mi convince piu' di tanto !!!!!
    La sicurezza sarebbe sempre una porsche 997 ma questa 4S cabrio molto meno appariscente e piu' performante !!!
    TV PLASMA : Pioneer 436 FDE , AMPLIFICATORE : DENON AVR 2807 silver, CASSE B&W M-1 nere , SUB : Velodyne cht 10R nero, DVD : DENON 1920 silver , SKY HD , CAVI G&BL

LA VITA E' UN PERCORSO,GODITI IL VIAGGIO

nzomma.....robbba da poveracci!

Fab

Citazione Originariamente scritto da 999sbk
    A gennaio 2007 cambio la mia 997 S e sto' valutando una lamborghini murcielago o nera o arancione
    questa sarebbe il cambio preferito ma credo viste le finanze di salire su una gallardo anche se la cosa non mi convince piu' di tanto !!!!!!
    Se queste sono quelle che hai/avrai ho paura di sapere, per restare OT, qual'è quella che vorresti................
    TV: Panasonic 55GZ1000; Sintoamplificatore: Denon AVR-3310; Consolle: Ps4 Pro; Telecomando: Harmony ONE; Diffusori: Front: Chario Syntar 100T - Center: Chario Syntar Dialogue - Surround: Chario Silohuette 100 - Subwoofer: Velodyne CHT-10R

Quelle che vorrei e' difficile da dire
    ma di sicuro non andrei a cercare roba strana ma rimarrei fedele al mio marchio preferito ...ho sempre avuto porsche nella mia vita ho 30 anni quindi dico :
    PORSCHE CARRERA GT sicuro al 100 % senza cercare varie mclaren stardali ....zonda pagani ecc ecc ....
    A casa mia la ferrari non e' molto ben vista anzi per neinte ....
    Di rosso amo solo le Ducati

TV PLASMA : Pioneer 436 FDE , AMPLIFICATORE : DENON AVR 2807 silver, CASSE B&W M-1 nere , SUB : Velodyne cht 10R nero, DVD : DENON 1920 silver , SKY HD , CAVI G&BL

LA VITA E' UN PERCORSO,GODITI IL VIAGGIO

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •