|
|
Risultati da 16 a 17 di 17
-
16-09-2006, 12:12 #16
Member
Meda-Reggiani (con il supporto di Porta e Beltramo) sono un bel team... un po' "casinari" ma genuini e abbastanza tecnici quando serve.
Vabbè sono un po' di parte (Rossi su tutti) ma li capisco e forse mi piacciono proprio per questo... ho alcuni file audio che sono memorabili!
Civoli invece proprio non mi va giù... peccato sia la voce "ufficiale" per quanto riguarda il calcio Rai.
Originariamente scritto da bellpop
Ottimo Bragagna per quanto riguarda l' atletica.
Inutile e fastidioso Pistocchi.
Bravi quelli della F1... ma il problema è la noiosità di questo sport degli ultimi anni (troppi anni...)
-
18-09-2006, 11:16 #17
Grazie! Mi avete fatto ricordare dei brividi che mi hanno dato:
- Bruno Gattai quando scendeva Alberto Tomba ("Forza Alberto...")
- Bisteccone con gli Abbagnale;
- Flavio Tranquillo con le sue telecronache del Football NFL e del Basket NBA;
- (anche se nessuno ne ha parlato) Massimo Marianella quando commentava la Premier League su tele+...
Mi sono anche venute in mente un paio di cosucce sui telecronisti del calcio. La prima è che ormai quasi tutti DEVONO avere delle frasi precostituite e ripetute più volte perché vogliono diventare dei personaggi: sciabolata classica--- l'arbitro manda tutti a prendere un tè
--- saluta tutti e se ne va
--- ecc. E a me 'sta cosa non piace molto...
La seconda è che, come diceva gherson, chi poteva guardava le partite dei mondiali su Sky. Io ero uno dei "pochi" che non poteva e mi sono dovuto accontentare della Rai in SD (). La partita della Germania l'ho vista però a casa del mio vicino con Sky; peccato che il segnale arrivava con qualche secondo di ritardo... e soprattutto peccato che nel palazzo di fronte c'erano una trentina di "scalmanati"
che appena l'Italia sorpassava la metà campo urlavano come matti... Così quando sul nostro TV Fabio Grosso stava per calciare il pallone dell'1 a 0 sul loro TV quel pallone era già entrato... così ho saputo che l'Italia era quasi in finale dai vicini e non dalla TV (il loro urlo "GOL!!!!!!!!!!!!!!!!!!" rimbomba ancora nella mia via a distanza di mesi...
) Questa è una bella rottura di scatole... sul nostro TV una azione non era ancora finita che già sapevamo come sarebbe andata a finire...
Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT:mi appello al 5° emendamento
**½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =