|
|
Risultati da 1 a 10 di 10
Discussione: Devo Appendere due "cosette" al muro, mi aiutate ?
-
10-09-2006, 17:56 #1
Devo Appendere due "cosette" al muro, mi aiutate ?
Vorrei che mi aiutaste sula fattibilita' o meno di appendere due di questi "cosi" al muro:
pesano 35/40 Kg, la parete e' spessa 12cm ca.
E' possibile fare dei calcoli precisi in base agli stop che devo mettere, il loro diametro, ecc ? Perche' ho paura di buttare giu' la parete ...
grazie !.. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..
GRAZIEPer saperne di piu' sui proiettori CRT, in italiano!
HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC
-
10-09-2006, 17:57 #2
mmmmmmm.......
quali cosette?????possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure
-
10-09-2006, 20:02 #3
Senior Member
Originariamente scritto da charger2000
-
10-09-2006, 20:02 #4
Senior Member
bisogna vedere se vuoi ottenre un risultato che sia a "scomparsa"
per far in maniera da non vedere viti, staffe ecc.. di che spessore sono? 18-22mm...
-
10-09-2006, 20:18 #5
quando li avrai caricati di oggetti, verra' giu tutto
dai non disperare, male che va chiami un muratore e risitemi il tutto.
modo scherzo off
modo serio on
E' difficile fare un calcolo per il semplice motivo che quando forerai la parete (se parlli di spessore di 12 cm di sicuro si tratta di mattoni forati) non hai la garanzia di quello che potra essere il risultato riferito al foro; potrai centrare l'occhio del mattone oppure rompere la sua costa.
Ad ogni modo, il mio consiglio e' quello di usare dei tasselli chimici; solo in questo caso avrai la certezza matematica che un ancoraggio tranquillo. La resina contenuta nella confezione penetrera' nel foro riempendo tutti gli spazi vuoti e siggillando in maniera certa il tassello.
Ovviamente ne dovrai usare 2 per mobile. Costicchiano ma il risultato e' garantito
eccoti un link: http://www.fischeritalia.it/jsps/ind...d=PEFJDDIDDMMM
il prodotto e' questo :Ancorante chimico FIS VT 380 C
Ciao
Mimmo
-
10-09-2006, 20:31 #6
Se hai la classica scatola forata con intonaco dallo spessore di circa 1.5-2 cm ...... sarebbe utile metterci dei fischer ad espansione.
Per i pensili userei delle piastrine quadrate piatte con i classici 4 fori agli angoli, da applicare sul retro dei pensili con viti per legno usando naturalmente 3 fori ed il quarto per la vite del fischer .......... ma potrebbero essercene tante di opzioni, tieni presente che comunque non sei con carico in trazione ma a peso tangente, cosa che fa si che si possano usare fischer aventi bisogno di un foro max di 10 mm .....
ciao ..Giancarlo
qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.
-
10-09-2006, 21:41 #7
Originariamente scritto da f.ree
.. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..
HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC
-
10-09-2006, 21:45 #8
Originariamente scritto da MDL
ma io non mi spavento di fronte a nulla.. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..
-
10-09-2006, 21:50 #9
Originariamente scritto da benegi
Originariamente scritto da gsx2000
.. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..
-
11-09-2006, 07:40 #10
non lo metto in dubbio, basta vedere la tua firma
Facci sapere come va a finire.
Ciao
Mimmo