|
|
Risultati da 76 a 90 di 196
Discussione: Donadoni: insulto alla nazione
-
08-09-2006, 09:38 #76
Originariamente scritto da s.homer
Dissento, ci hanno superato in particolar modo sul piano mentale, e la cosa mi da molto da pensare.
La forma fisica verrà con le partite giocate.
Il resto non so
A meno che non escano fuori 22 gattuso o cannavaro
-
08-09-2006, 09:44 #77
Non mi sambra che nella nazionale che ha vinto il mondiale ci fossero stati tizio e caio...c'erano di campioni che hanno messo in campo le p...e
il mio era il discorso riferito all'esasperazione che si fà di citare sempre gli assenti....se c'era quello, se c'era quell'altro!!
Vedo che non potete vedere 2 persone con Albertini e Donadoni....fate allora dei nomi che a questo punto avrebbero portato la nazionale a 6 punti nelle prime 2 giornate di qualificazione...
Si può parlare fino a domattina...ma i fatti dimostrano che in nazionale dopo una grande vittoria è difficile mettere insieme i pezzi (almeno subito dopo)
Vedi l'italia che non si qualifica per gli europei del 84, 92!!>>>> Luzni Living <<<<PROIETTORE: Sharp XV-Z12000 - PLASMA: PIONEER PDP-427XD - PRE: Krell HTS 7.1 - FINALE MCH: Krell Showcase 5 - FRONT: B&W CT7.3 LCRS - CENTER: B&W CT7.3 LCRS - SUB: SVS SB13 Plus - SURROUND: Tannoy in ceeling IW6 DS - LETTORE DVD: Oppo OPDV971H - LETTORE BLURAY: PS4 / Analogico in research - SCREEN: Maxivideo 4 FORMATI 110" - LIFT PJ: Maxivideo K20 - CONSOLE: PS4 - CAVI: Thender
-
08-09-2006, 09:49 #78
Originariamente scritto da ciesse
La riammissione in Champions (anche se attraverso i preliminari), la blanda penalizzazione in serie A (che verrà ulteriormente ammorbidita con l'arbitrato presso il CONI), lo scandalo di un dirigente squalificato (Galliani) che continua pubblicamente la sua attività come niente fosse (calciomercato in primis), sono indizi eloquenti.
Se poi si aggiunge che Albertini e Donadoni sono notoriamente inseriti nel tessuto del Milan e particolarmente prediletti da (come lo chiami tu) Lui, la cosa si fa alquanto interessante.
Non voglio andare o.t., ma se il sistema era malato, non è possibile pensare che l'unico untore fosse Moggi.
Anche perchè il potere oggi, come ben dici, è dato dai soldi dei diritti televisivi.
-
08-09-2006, 10:00 #79
Originariamente scritto da Luzni
-
08-09-2006, 11:19 #80
Originariamente scritto da vrega
So le cose da "inside"...
Il problema è che per "mungere" un altro anno di diritti televisivi... bisogna comunque ripartire, e Lui a scelto la via meno traumatica per sé...
C.vintage: Ampli Integrato Major AS-4000 from Belgium; Giradischi Telefunken W 258 hifi from Germany.
ciesse home theater (in evolution)
-
08-09-2006, 11:39 #81
E' sempre falice salire sul carro dei vincitori....
prima del mondiale tutti volevano la testa di Lippi....adesso tutti lo osannano! col senno di poi è sempre facile parlare>>>> Luzni Living <<<<PROIETTORE: Sharp XV-Z12000 - PLASMA: PIONEER PDP-427XD - PRE: Krell HTS 7.1 - FINALE MCH: Krell Showcase 5 - FRONT: B&W CT7.3 LCRS - CENTER: B&W CT7.3 LCRS - SUB: SVS SB13 Plus - SURROUND: Tannoy in ceeling IW6 DS - LETTORE DVD: Oppo OPDV971H - LETTORE BLURAY: PS4 / Analogico in research - SCREEN: Maxivideo 4 FORMATI 110" - LIFT PJ: Maxivideo K20 - CONSOLE: PS4 - CAVI: Thender
-
08-09-2006, 11:42 #82
io non ho mai messo in discussione LIPPI anche se quel suo carattere burbero mi piace poco
Tranne che nella giungla interista macinacampioni (è riuscita a fare imbrocchire pure uno come Adriano che spallava le colline con le sue cannonate:fossi un giocatore giovane in ascesa sceglierei qualunque altra squadra con la metà dell'ingaggio che mi offre l'inter..
), Mister Lippi ha fatto cose egregie! (Unico limite: le finali o le perde, o le vince ai calci di rigore!
)
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
08-09-2006, 12:05 #83
Scusate sono io duro di comprendonio ma non capisco cosa c'entrino Albertini, Donadoni, calciopoli e i diritti tv, ciesse potresti essere più chiaro anche per i non inside?
Secondo la tua teoria "lui" avrebbe incaricato un ex politico di sinistra nonchè ex cda dell'Inter di incaricare un noto Berlusconiano e forzaitaliota come Borrelli ()di indagare sui suoi inciuci?
Scusate, sono appassionato di complotti ma questo proprio mi sembra esagerato, oltre che inspiegabile.
Questione diritti, i veri soldi le squadre le fanno con sky mica con i diritti a Mediaset o il digitale terrestre, non mi sembra che qui "lui" c'entri e non mi sembra che Galliani trattasse i diritti di ogni singola squadra con sky.Lettore Oppo 105d - Giradischi Pro-Ject 9.1x - Testina Denon DL-103 - Pre phono Audio Analogue Aria - Pre A/V Classè SSP-800 - Finale multicanale Harman Kardon signature 2.1 - diffusori frontali e posteriori Chario Delphinus - diffusore centrale Chario Phoenix - subwoofer Rel Q200
-
08-09-2006, 13:48 #84
Guido Rossi è stato messo "a tutela" proprio perché era della "parte opposta", come Borrelli...
Ma Lui, in contropartita, ha dirigente Demetrio e CT Roberto, i quali, però, scontano altri veti...
Da un giro di diritti televisivi Lui riceve un "megabonus" perché da alcune rescissioni di contatti originariamente sottoscritti da Mediaset e poi traslati a Sky e a chi sa "mungere" il mercato (perché ha i decoder installati) arrivano molti soldi a fronte di pochi pagamenti alle squadre che nel frattempo sono state retrocesse e squalificate...
Più chiaro?
Molti milioni di Euro...
Ciao!
C.vintage: Ampli Integrato Major AS-4000 from Belgium; Giradischi Telefunken W 258 hifi from Germany.
-
08-09-2006, 19:31 #85
Senior Member
Lui o non Lui, siamo Noi che dovremmo cominciare a smettere di comprare il prodotto calcio, questo calcio. Se per due anni Sky e digitale non vendessero nulla, sarebbero costrette a ripensare tante cose.
Sono due giorni che giornali e telegiornali la menano sul fatto che, senza la Juve, in serie A calerà il giro d'affari (in attesa dello sconto di pena già promesso). Nessuno però ha detto che se gli abbonamenti alle varie squadre sono in calo, forse è anche perchè la gente si è stufata di andare a vedere partite che qualcun altro ha già deciso come dovranno finire.
-
08-09-2006, 21:03 #86
Originariamente scritto da andrea zanon
)
Ma l'unica cosa certa è che Mondiale è stato vinto dall'Italiae che i Campionati partiranno (o sono partiti, vedi C1)... sebbene molti di Noi non si esalteranno più come prima, anzi, probabilmente determineranno il calo del 25% di cui parlano i media in questi giorni...
-
09-09-2006, 00:10 #87
Senior Member
Originariamente scritto da ciesse
-
09-09-2006, 00:18 #88
Ricordo a tutti che il tema di questa discussione è (nel bene e nel male) l'attuale Nazionale di calcio e il suo attuale allenatore.
Per cui siete pregati di ritornare in tema.
Per gli argomenti relativi a calciopoli e dintorni erano state aperte apposite discussioni.
Grazie e ciao."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
09-09-2006, 04:50 #89
P.s.
Che tristezza sentir dire da Civoli: "Speriamo tutto in Di Michele"
......MA VOLETE METTERE CARESSA ??? 10 spanne sopra!! ... nelle cronache fatte da lui mi venivano sempre i brividi... ogni tanto per curiosita' cambiavo sulla rai .... ma che noiaa ...che barbaa !
-
09-09-2006, 11:01 #90
Originariamente scritto da nordata
Ciao!