Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Auguri a Gianni

Auguri a Gianni

Auguri
    ma quanti sono ?

mandi
    Paolo

Doverosi e deferenti auguri anche da parte mia.

Auguri anche da parte mia.
    Ma dov'è finito?

Ciao.
    Ultima modifica di Girmi; 04-09-2006 alle 11:29
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

mi unisco al coro....
    auguri anche da parte mia
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

Auguri a Gianni anche da parte mia
    Ciao!
    <<< Gherson HT >>>

Auguri a Gianni W., ma anche a Francesco (frcantat)...
    Due esperti e grandiosi personaggi che sono accomunati dalla stessa data di compleanno...
    Altro che me e Nordata, dove nemmeno io so perché sono nato lo stesso giorno dell'anno del grande Nordata
    Auguri ad entrambi!
    C.
    vintage: Ampli Integrato Major AS-4000 from Belgium; Giradischi Telefunken W 258 hifi from Germany.
    ciesse home theater (in evolution)

Mi associo agli auguri....

..ma dove sono???
    Sono tornato bambino.

Citazione Originariamente scritto da nemo30
    [...]
    ..ma dove sono???
    Finding Nemo, lo dovresti sapere tu...
    Gianni W. non lo so, ma frcantat sta assemblando un PC per sè (incredibilmente basato su AMD, lui che è Intelista... ) per cui forse è concentrato...
    C.
    vintage: Ampli Integrato Major AS-4000 from Belgium; Giradischi Telefunken W 258 hifi from Germany.

Ci sono, ci sono...
    Grazie a quanti si sono accomunati nei messaggi di auguri...
    Miiiiiiiiiii, sono del '60 quindi "Big Ben" ha toccato i 46 per me!!!!
    Non frequento più assiduamente il forum ma leggo ogni tanto gli interventi più interessanti... il difficile è, semmai, individuarli!!!
    Sono effettivamente impegnato, come al solito, all'assemblaggio di più di un PC (3 PC e qualche portatile, ormai sono diffusissimi e a prezzi paragonabili a macchine desktop...), tra cui anche una nuova macchina per il sottoscritto che circa ogni sei mesi, ormai da tempo, sostituisce quella precedente... e in questa occasione ho deciso, più per motivi di spazio/compatibilità/disponibilità del negozio/ecc... di seguire la strada AMD, rispettando comunque, naturalmente, le preziose indicazione fornite dal forumer più accreditato nel panorama AMD's fan, Riccardo...
    Ma per questo semmai ci risentiremo...
    Un grazie ancora a tutti.
    Un saluto, anche a Cosma (ciesse) che mi rattrista non poco la mia già infelice esistenza!!!
    Francesco

Citazione Originariamente scritto da frcantat
    Ci sono, ci sono...
    Grazie a quanti si sono accomunati nei messaggi di auguri...
    Miiiiiiiiiii, sono del '60 quindi "Big Ben" ha toccato i 46 per me!!!!
    Non frequento più assiduamente il forum ma leggo ogni tanto gli interventi più interessanti... il difficile è, semmai, individuarli!!!
    Ma... auguri Francesco!!!
    La situazione corrisponde al vero: non frequenti tanto AVForum proprio perché i vari thread interessanti sono di difficile individuazione...
    Anche a me è venuta questa "apatia" da qualche tempo...
    Sono effettivamente impegnato, come al solito, all'assemblaggio di più di un PC (3 PC e qualche portatile, ormai sono diffusissimi e a prezzi paragonabili a macchine desktop...), tra cui anche una nuova macchina per il sottoscritto che circa ogni sei mesi, ormai da tempo, sostituisce quella precedente... e in questa occasione ho deciso, più per motivi di spazio/compatibilità/disponibilità del negozio/ecc... di seguire la strada AMD, rispettando comunque, naturalmente, le preziose indicazione fornite dal forumer più accreditato nel panorama AMD's fan, Riccardo...
    Ma per questo semmai ci risentiremo...
    Diciamo che hai accettato una sana "competizione" per dimostrare, a distanza di due anni, che il PC che ne risulterà darà la polvere al mio obsoleto HTPC...
    D'altronde la tua penultima macchina era fin troppo "esagerata" per un uso sia HTPC che semplicemente domestico...
    Quanto ad erick81, diciamo che dispensa sempre consigli validi, sebbene di parte (AMD), e tiene aggiornate le liste di componenti da usare per HTPC di varia levatura prestazionale... Evita di arrovellarsi non poco nella ricerca di una soluzione...
    Un grazie ancora a tutti.
    Un saluto, anche a Cosma (ciesse) che mi rattrista non poco la mia già infelice esistenza!!!
    Francesco
    Che dire, faccio quello che posso, dato che lavoro a poche centinaia di metri da te, almeno condividere un pasto insieme ogni tanto (in particolare nel mese di agosto, così desolato in città) mi sembra una giusta pena da affibiarti!
    Le altre (quelle che non dipendono da me) te le sei cercate da solo...
    Ciao Francesco!
    C.
    Ultima modifica di ciesse; 05-09-2006 alle 16:04

"doverosi", ancorchè ritardatari, auguri ai due festeggiati

arrivo, lungo, ma arrivo!

auguri

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •