Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: ciao a tutti

ciao a tutti

questo è il mio primo post!
    ciao a tutti
    berto

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Benvenuto nel Forum.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Ciao Stanton benvenuto ....... se vuoi, puoi dirci se hai specifiche passioni tipo audio/video - hi/fi 2 canali - motori - volo - mare -

wow
    grazie mille per l'attenzione.
    I miei interessi sono molteplici ma gli impegni altrettanto!
    Passando subito al sodo volevo allestire in taverna una piccola saletta home theater ed un mio amico mi ha consigliato di istruirmi dalle vostre parti.
    Non pretendo certo di arrivare ai vostri livelli (ho visto certe realizzazioni fantastiche) ma ottenere un buon risultato con cognizione di causa
    Il mio impianto attuale è un sitema bose con plasma pioneer tutto molto compatto e poco invasivo installato in salotto!
    visto però che opterò per una stanza dedicata probabilmente dovrò ripartire da capo.
    grazie e saluti ancora

Citazione Originariamente scritto da stanton
    visto però che opterò per una stanza dedicata probabilmente dovrò ripartire da capo.
    Ciao e benvenuto!
    Se vai nella sezione home theater club troverai tanti spunti da cui partire per la tua taverna, per il momento buona lettura
    <<< Gherson HT >>>

Citazione Originariamente scritto da stanton
    wow
    grazie mille per l'attenzione.
    I miei interessi sono molteplici ma gli impegni altrettanto!
    Passando subito al sodo volevo allestire in taverna una piccola saletta home theater ed un mio amico mi ha consigliato di istruirmi dalle vostre parti.
    Non pretendo certo di arrivare ai vostri livelli (ho visto certe realizzazioni fantastiche) ma ottenere un buon risultato con cognizione di causa
    Il mio impianto attuale è un sitema bose con plasma pioneer tutto molto compatto e poco invasivo installato in salotto!
    grazie e saluti ancora
    Benvenuto in questa congrega di pazzi (te ne accorgerai non subito) .
    Ringrazia il tuo amico per la dritta su questo forum. Anche a me un amico (CalabrOne) ha indicato questo forum quando ho manifestato la volonta' di fare un upgrade dell'impianto. Ho trovato un bel gruppo di persone con tanta passione per l'HT, ma anche tanta preparazione e tanta disponibilita' verso chi cerca un aiuto. Oltre che essere stato decisivo nella scelta dei componenti, questo forum si e' dimostrato utilissimo nel loro acquisto, utilizzando la sezione mercatino (sub + Vpr + staffa + telo).
    Ricerca e leggi con calma le vecchie discussioni su quello che ti interessa, fai domande quando non hai le idee chiare, e sarai accompagnato per mano nella scelta dei componenti. E' quello che e' accaduto a me.
    Buona lettura e buona permanenza.

Saluti.
    Barbamath.
    Ultima modifica di Barbamath; 31-08-2006 alle 21:23

grazie davvero per il bevenuto caloroso...
    una domanda da profano:
    per ogni cosa che mi interessa devo creare una discussione oppure posso inserirmi in una vecchia simile ?
    grazie

PS: Bello davvero il reparto Home Theater club!!

Ciao.

E' sempre consigliabile fare PRIMA DI TUTTO una ricerca nel forum e vedere se esistono già discussioni sull'argomento che ti interessa.
    Quindi, a meno che tu non vada OffTopic (ovvero fuori argomento ) è sempre meglio partecipare ad un topic esistente piuttosto che aprirne uno per ogni tua domanda.

Buona lettura.

Welcome to spenditroppolandia!!

Citazione Originariamente scritto da cobracalde
    Welcome to spenditroppolandia!!
    E' ingiusto quello che hai scritto!!!!!

Ti consiglierei di modificarlo con "spenditroppoeinfrettalandia"...

Benvenuto anche da parte mia Stanton!

Un saluto al nuovo arrivato che porta il nome dei mitici pickup Stanton, fedeli compagni di ogni giradischi che si rispetti
    It's a small world after all... °O°

Benvenuto

anche se mi sento in dovere di darti un consiglio...... fuggi finche puoi un mese di tempo e sari ingoiato dalla follia di tutta sta gentaglia

Ciao
    Mimmo

@Gordon
    Bentornato pure a te.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •