|
|
Risultati da 1 a 12 di 12
Discussione: ciao a tutti
-
30-08-2006, 11:46 #1
Junior Member
ciao a tutti
questo è il mio primo post!
ciao a tutti
berto
-
30-08-2006, 12:14 #2
Benvenuto nel Forum.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
30-08-2006, 13:09 #3
Senior Member
Ciao Stanton benvenuto
....... se vuoi, puoi dirci se hai specifiche passioni tipo audio/video - hi/fi 2 canali - motori - volo - mare -
-
30-08-2006, 17:25 #4
Junior Member
wow
grazie mille per l'attenzione.
I miei interessi sono molteplici ma gli impegni altrettanto!
Passando subito al sodo volevo allestire in taverna una piccola saletta home theater ed un mio amico mi ha consigliato di istruirmi dalle vostre parti.
Non pretendo certo di arrivare ai vostri livelli (ho visto certe realizzazioni fantastiche) ma ottenere un buon risultato con cognizione di causa
Il mio impianto attuale è un sitema bose con plasma pioneer tutto molto compatto e poco invasivo installato in salotto!
visto però che opterò per una stanza dedicata probabilmente dovrò ripartire da capo.
grazie e saluti ancora
-
30-08-2006, 17:30 #5
Originariamente scritto da stanton
Se vai nella sezione home theater club troverai tanti spunti da cui partire per la tua taverna, per il momento buona lettura<<< Gherson HT >>>
-
30-08-2006, 23:41 #6
Senior Member
Originariamente scritto da stanton
.
Ringrazia il tuo amico per la dritta su questo forum. Anche a me un amico (CalabrOne) ha indicato questo forum quando ho manifestato la volonta' di fare un upgrade dell'impianto. Ho trovato un bel gruppo di persone con tanta passione per l'HT, ma anche tanta preparazione e tanta disponibilita' verso chi cerca un aiuto. Oltre che essere stato decisivo nella scelta dei componenti, questo forum si e' dimostrato utilissimo nel loro acquisto, utilizzando la sezione mercatino (sub + Vpr + staffa + telo).
Ricerca e leggi con calma le vecchie discussioni su quello che ti interessa, fai domande quando non hai le idee chiare, e sarai accompagnato per mano nella scelta dei componenti. E' quello che e' accaduto a me.
Buona lettura e buona permanenza.
Saluti.
Barbamath.Ultima modifica di Barbamath; 31-08-2006 alle 21:23
-
31-08-2006, 11:41 #7
Junior Member
grazie davvero per il bevenuto caloroso...
una domanda da profano:
per ogni cosa che mi interessa devo creare una discussione oppure posso inserirmi in una vecchia simile?
grazie
PS: Bello davvero il reparto Home Theater club!!
-
31-08-2006, 11:44 #8
Ciao.
E' sempre consigliabile fare PRIMA DI TUTTO una ricerca nel forum e vedere se esistono già discussioni sull'argomento che ti interessa.
Quindi, a meno che tu non vada OffTopic (ovvero fuori argomento) è sempre meglio partecipare ad un topic esistente piuttosto che aprirne uno per ogni tua domanda.
Buona lettura.
-
31-08-2006, 11:49 #9
Welcome to spenditroppolandia!!
-
31-08-2006, 14:33 #10
Originariamente scritto da cobracalde
Ti consiglierei di modificarlo con "spenditroppoeinfrettalandia"...
Benvenuto anche da parte mia Stanton!
-
31-08-2006, 19:13 #11
-
31-08-2006, 20:39 #12
Benvenuto
anche se mi sento in dovere di darti un consiglio...... fuggi finche puoiun mese di tempo e sari ingoiato dalla follia di tutta sta gentaglia
Ciao
Mimmo
@Gordon
Bentornato pure a te.