Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 15 di 23 PrimaPrima ... 5111213141516171819 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 225 di 341

Citazione Originariamente scritto da erick81
    Ci sarà una ragione se, molti possessori italiani di Audi e BMW, erano alfisti (mio padre in primis) e sono "emigrati" in Germania?
    Nessuno mette in dubbio che Alfa e Lancia hanno perso, per un determinato periodo, la capacità di offrire un prodotto all'altezza delle tedesche (berline del settore medio e alto). Questo però non giustifica ora il rifiuto delle italiane a prescindere.
    Giudicare una 159 non competitiva rispetto a Bmw serie 3, Audi A4, Lexus IS etc non mi sembra corretto.
    Poi posso capire anche le mode "regionali ed adolescenziali": a Roma se non ti presenti con la serie 3 non sei nessuno ("me sò fatto er biemmevvvù" è la frase che vorrebbero pronunciare molti giovincelli e molte ragassuole si siedono col naso storto su un'Alfa); a Como o Palermo magari è il contrario.

Per non parlare delle riviste di settore (ne leggo solo 2) mi pare che l'autorevole (ma siamo sicuri che lo sia ancora???) Quattroruote lodi e sbrodi le tedesche sminuendo le italiane, cosa esattamente opposta del piccolo ed insignificante AlVolante...
    Philips 42PF9631 - Philips DVDR7300h - Sky SD (pacchetto Mondo Sky) - Panasonic GS280 - varie ed eventuali non degne di menzione

Stai pur sempre parlando del SUV più venduto al mondo...
    quello che comprano jappo e americani per me, in termini di rilevanza di gusti, è molto "indicativo": il miglior gusto per le vetture resta a noi europei indubbiamente.
    che poi la soluzione ibrida sia funzionale, nonchè raffinata, non ho nulla da dire, ed anzi aggiungo che uno degli aspetti migliori delle vetture jappo consiste proprio nella meccanica (di quelle americane invece non salvo proprio niente...)
    Saluti
    Matteo

Citazione Originariamente scritto da igor
    Be sulle city car non si può discutere altrimenti non si capirebbe come mai Peugeot e Citroen si facciano fare una macchina dai Giapponesi!
    non confondere un discorso meramente industriale ed economico con l'oggetto delle mie affermazioni: il gusto, il design, l'appeal, il fascino.

Citazione Originariamente scritto da igor
    A me la Toyota Corolla Verso piace tantissimo, mi piace così tanto che ero lì lì per comprarla!
    Poi la mia Signora ha deciso che il Rav4 le piaceva di più!
    ringraziamo tutti la signora!!
    Saluti
    Matteo

Alfa Spider 3.2 Q4 - Impressioni di guida
    http://www.autoblog.it/post/5010/alf...sioni-di-guida

Concordo in pieno, un discorso serio ed equilibrato. Non è un po' poco, affidare le sorti di un marchio ad un solo modello?

Ci sarà una ragione se, molti possessori italiani di Audi e BMW, erano alfisti (mio padre in primis) e sono "emigrati" in Germania?
    Veramente non mi sembra che AlfaRomeo abbia un solo modello valido.
    Attualmente vende benissimo:
    159 berlina e SW
    147 pur essendo sul mercato da un pò e, come dicevo in un post precedente, copiata malissimo da BMW;
    Alfa GT;
    Brera;
    Spider.
    Andrea
    Display Oled LG 55EG910V Display CRT Sony KV-32FX66 Display LCD Fujitsu-Siemens Myrica V32-1 Ampli Denon AVR-3805 DVD Player Denon DVD-2910 DVD Recorder Pioneer-DVR-530H-S Divx Player Yamada-DVX-6600 & Nortek 2802 HDMI Diffusori Frontali B&W-DM602S3, Centrale B&W-CC6S2, Surround B&W-DM601S3, SW B&W-ASW600 Telecomando Logitech Harmony 555 pagato meno di fedetad

Citazione Originariamente scritto da mark2x
    Alfa Spider 3.2 Q4 - Impressioni di guida
    http://www.autoblog.it/post/5010/alf...sioni-di-guida
    Ma non stavamo parlando della 159?

Per la cronaca, l'ho prenotata
    Ultima modifica di ontheair; 04-09-2006 alle 19:17
    Philips 42PF9631 - Philips DVDR7300h - Sky SD (pacchetto Mondo Sky) - Panasonic GS280 - varie ed eventuali non degne di menzione

Citazione Originariamente scritto da ontheair
    Ma non stavamo parlando della 159?

Per la cronaca, l'ho prenotata
    te la sei comprata??

complimenti
    Saluti
    Matteo

Citazione Originariamente scritto da matazen
    te la sei comprata??
    Già ero andato a visionarla, poi mi son fatto valutare l'Audi... Ora sono in dolce attesa (1,9 diesel, scelta quasi obbligata).
    Tra 2 / 3 mesi sapremo se è un buon acquisto o no (le prime impressioni non contano)

Già ero andato a visionarla, poi mi son fatto valutare l'Audi... Ora sono in dolce attesa (1,9 diesel, scelta quasi obbligata).
    Tra 2 / 3 mesi sapremo se è un buon acquisto o no (le prime impressioni non contano)
    Discussioni su marche e modelli a parte....

Ci sono poche cose che danno maggiore godimento del momento in cui si va a ritirare la macchina nuova dal concessionario...

Citazione Originariamente scritto da cobracalde
    Ci sono poche cose che danno maggiore godimento del momento in cui si va a ritirare la macchina nuova dal concessionario...
    In verità quando ritiro una macchina non me la godo per nulla, divento iperpignolo e controllo che sia tutto in ordine, fuori e dentro. Poi non sono abituato a guidarla, quindi dopo il primo km inizio "l'altra era più comoda... il cambio è più duro... etc etc etc"
    Preferisco godermela con calma man mano che ci prendo feeling

Citazione Originariamente scritto da cobracalde
    Ci sono, ci sono, ma qui è meglio non enuclearle... ^,^

.... andare a prendere la macchina in compagnia di un figone da paura?
    Andrea
    Display Oled LG 55EG910V Display CRT Sony KV-32FX66 Display LCD Fujitsu-Siemens Myrica V32-1 Ampli Denon AVR-3805 DVD Player Denon DVD-2910 DVD Recorder Pioneer-DVR-530H-S Divx Player Yamada-DVX-6600 & Nortek 2802 HDMI Diffusori Frontali B&W-DM602S3, Centrale B&W-CC6S2, Surround B&W-DM601S3, SW B&W-ASW600 Telecomando Logitech Harmony 555 pagato meno di fedetad

Citazione Originariamente scritto da mark2x
    Ci sono, ci sono, ma qui è meglio non enuclearle... ^,^
    Ho detto che ce ne sono poche...

Citazione Originariamente scritto da acigna
    .... andare a prendere la macchina in compagnia di un figone da paura?
    andare a ritirarla con le amiche di Catvllo? (vedi la discussione dei forumiani in vacanza)

andare a ritirarla con le amiche di Catvllo? (vedi la discussione dei forumiani in vacanza)
    No. Su questo sono un talebano gesuita.

Quando ritiro la macchina DEVO essere da solo. Subito dopo è d'obbligo un mega giro (in genere mi invento qualche appuntamento di lavoro in luoghi lontanissimi, raggiungibili unicamente con strada impervia e ricca di curve..)

Pagina 15 di 23 PrimaPrima ... 5111213141516171819 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •