Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 23 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 341

Citazione Originariamente scritto da cobracalde
    Sarebbe necessario colpirti violentemente sulla testa con un listello di radica stagionata per farti ragionare...

Citazione Originariamente scritto da cobracalde
    E' questo il motivo per cui non mi interessa se la PincoAuto vince in Formula1 tutti gli anni, se la PallinoAuto è la più venduta in Oceania.. o la tizioAuto è italiana e se non la compro non faccio il mio dovere di bravo cittadino.

Compro quello che mi piace.

Tutto qua.
    Ecco un esempio da seguire ...............

Io invece, se potessi, me la autocostruirei !!!!!!

ciao ..
    Ultima modifica di benegi; 31-08-2006 alle 19:18
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

Citazione Originariamente scritto da bumbum78

1) che fanfarone che sei....dai per assoluto cio' che esce dalla tua mente.......sai mentire pure a te stesso....mirabile...

2) a per l'appunto, non mi hai mai corretto.....quando si fa' disinformazione, non si puo' parlare di correzione.

3)se poi questi sono i risultati........alfa regge il passo e in molti casi sta avanti senza utilizzare uniair.......

vedi un po' tu!!!!
    1) Modera i toni, per favore

Quanto ai presunti assoluti: sono semplicemente dati, incontrovertibili dati.

2) Nel 3ad che ho postato ti ho già corretto. Basta leggerlo, di castronerie né hai scritte più di una!

3) LOL, una 159 JTDm top di gamma (200 CV), che ha prestazioni simili ad una A4 TDI entry level (140 CV), lo chiami reggere il passo...

Citazione Originariamente scritto da rinorho
    Peccato che non hanno ancora la CAPACITA' di fare i motori in F1 che non friggono dopo pochi giri!!!... e pensare che Renault invece ci riesce benissimo! In alternativa ci riesce benissimo pure Fiat, ops Ferrari!!!

Ciao

Rino
    Looping?

In quello che hai scritto è insita la mia risposta: la F1 non conta un emerito ciufolo. Se Renault può costruire ottimi ed affidabili motori di F1, pur senza avere vetture stradali iperprestazionali e Ferrari fa la stessa cosa, oltre a "creare" supercar, puoi ben capire che...

@GianlucaG, Audi utilizza da un po' il CR.
    Ultima modifica di erick81; 31-08-2006 alle 16:53

Che bello leggervi e pensare che l'auto da 6 anni non è più un mio "problema"... basta scervellarsi per capire cosa comprare, basta tremare al pensiero che me la rubino, basta aver terrore dell'atto vandalico o del tamponamento... l'azienda mi affibbia la macchina che vuole (al limite posso scegliere tra due) e io me la becco e sto zitto (in cambio non pago nulla tranne il gasolio quando vado in giro per fatti miei). So che sono un filo O.T. ma tra le varie auto ho tenuto per due anni e mezzo abbondanti un'Alfa 147 1.9 JTD. Il prezzo pagato mi è sembrato veramente eccessivo, ma i 60.000 chilometri percorsi sono stati oltre le più rosee aspettative. A parte un paio di richiami gratuiti e veloci, mi sono trovato tra le mani una macchina impeccabile; nonostante le svariate diavolerie elettroniche non c'è stato il benchè minimo problema. Credevo sinceramente di mettermi al volante della solita macchina bella, brillante ma inaffidabile... e invece... in 60.000 chilometri le uniche spese che avrei dovuto affrontare se fosse stata mia sarebbero stati i tagliandi e un paio di lampadine bruciate. Pure l'assistenza è stata ottima e professionale.
    Anche gli altri colleghi che hanno avuto la stessa macchina non hanno avuto il minimo problema. Quindi (pur se si tratta di un modello diverso da quello della discussione) prova abbondantemente superata; macchina costosa ma piacevole ed affidabilissima. Sinceramente non me la aspettavo.
    I colleghi che avevano scelto Fiat invece... poveracci.... un disastro...
    Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT: mi appello al 5° emendamento **½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =

Citazione Originariamente scritto da erick81
    Looping?

Sei mal informato hai mai sentito parlare di iniettori pompa... il loro problema è che devono passare al Common Rail entro il 2007...
    Il gruppoo WV utilizza il Common rail solamente per i motori di grandi dimensioni, ma non sulle piccole medie cilindrate... Ovvero quelle che fanno i numeri...

Per informarti leggi qui
    http://www.autoblog.it/post/1782/vol...-entro-il-2007

Altrimenti fai una ricerca sui numeri passati di quattroruote.

Ciao!

Looping?

In quello che hai scritto è insita la mia risposta: la F1 non conta un emerito ciufolo. Se Renault può costruire ottimi ed affidabili motori di F1, pur senza avere vetture stradali iperprestazionali e Ferrari fa la stessa cosa, oltre a "creare" supercar, puoi ben capire che...

Allora scusami, la prossima volta che ti riferisci alla CAPACITA' mi esprimerò in Farad... così non ci sbagliamo (smile)

Dato di fatto ed incofutabile: La BMW non riesce a fare motori con prestazioni estreme che non friggono dopo pochi giri!!! e questo, malgrado ciò che pensi, lo si vede pure in MONDOVISIONE.

Onore al merito e... alla faccia del ciufolo.

Ciao

Rino

3) LOL, una 159 JTDm top di gamma (200 CV), che ha prestazioni simili ad una A4 TDI entry level (140 CV), lo chiami reggere il passo...
    Questa è bellissima e da incorniciare!

212 km/h per l'A4, forse raggiungibili dopo 6 mesi, me le chiami prestazioni da confrontare ai 228 della 159!!!

Ciao

Rino
    Ultima modifica di rinorho; 31-08-2006 alle 20:06

Mamma mia !

Parlar di auto, quasi quasi, e' peggio che parlar di politica !

Saluti,
    Barbamath.

Citazione Originariamente scritto da GianlucaG
    Sei mal informato hai mai sentito parlare di iniettori pompa... il loro problema è che devono passare al Common Rail entro il 2007...

Ciao!
    Gianluca .......... questi sono i dati dell'audi Q7 td:

Motorizzazione

Motore Diesel a 6 cilindri a V con
    turbocompressore e iniezione Common Rail della seconda generazione, 2 alberi a camme in testa (DOHC)

Cilindrata 2967

Potenza max 171/233 a 4000 kW/CV a giri/min.

Coppia max 500 da 1750 a 2750 Nm a giri/min

Gestione elettronica del motore EDC 16

Depurazione dei gas di scarico Catalizzatore ad ossidazione,
    filtro antiparticolato per Diesel

ciao ..

Ps .. non è per difendere Erick (che lo sa fare bene da solo) ma è già da un pò che audi sperimentava il C.R.
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

Ragazzi, visto che si parla (e si sparla) di Alfa Romeo, vi racconto la mia esperienza, visto che ho appena ordinato la mia 8° Alfa di famiglia:

-Alfa 164 Turbo 4 cilindri del 1988, 225.000 km percorsi. Spese di manutenzione straordinaria: frizione a 170.000 km (£ 1.100.000) e un cuscinetto ruota ant. dx a 200.000 km (£ 180.000)

-Alfa 145 1.6 T.Spark del 1996, 80.000 km percorsi. Spese sostenute oltre alla normale manutenzione ordinaria: 1 copricerchio di plastica.

-Alfa 145 1.6 T.Spark del 1997 90.000 km percorsi. Spese di manutenzione straordinaria: 0 (zero) variatore di fase rumoroso sostituito in garanzia.

-Alfa 166 2.5 V6 24v del 1999 65.000 km percorsi. Spese extra di manutenzione: 0 (zero)

-Alfa 156 2.4 Jtd del 1999 165.000 km percorsi tutt'ora. Spese di manutenzione straordinaria: giunto anteriore scarico € 379,00

-Alfa GTV 2.0 V6 Turbo del 2000 45.000 km percorsi. Spese extra: 0 (zero)

-Alfa 156 2.5 V6 24v del 2000 144.000 km percorsi tutt'ora. Spese di manutenzione straordinaria: misuratore massa aria € 188,00 e sostituzione guarnizioni testate per lieve trafilamento a 140.000 km € 1.650,00

-Alfa 147 1.6 105 cv del 2001 km percorsi tutt'ora 35.000. Spese extra: 0 (zero)

n.b. mai rimasto per strada con nessuna delle sopracitate auto.

Ora io sarò anche fortunato, ma dell'affidabilità delle Alfa non posso dire che bene.

p.s. ho appena ordinato la 147 1.9 Mjet 150cv
    ampli a/v: Marantz SR4400, vpr: Epson tw600, cd player: Cambridge Audio 640C V2.0, sacd-dvd player: Marantz dv8300, ampli2ch: Marantz pm17 mkII, turntable: Marantz tt15s1, tuner: Sansui tu7700, diffusori Totem staaf, cavi: Qed e Cambridge Audio, altre sorgenti: skybox hd, PS3

Citazione Originariamente scritto da GianlucaG
    Il gruppoo WV utilizza il Common rail solamente per i motori di grandi dimensioni, ma non sulle piccole medie cilindrate... Ovvero quelle che fanno i numeri...
    Mica ho detto il contrario, ho scritto "Audi utilizza da un po' il CR"

Questa è bellissima e da incorniciare!

212 km/h per l'A4, forse raggiungibili dopo 6 mesi, me le chiami prestazioni da confrontare ai 228 della 159!!!

Ciao

Rino
    I dati sulla ripresa, i più importanti nell'utilizzo corrente, dove li lasci?

Il disastro è che stiamo parlando di un motore entry level Audi, contro il top di gamma Alfa Romeo. Già con il piccolo 2000 TDI da 170 CV, la ferracciosa 159 2.4 JTDm viene praticamente raggiunta in accelerazione e velocità massima e pesantemente ridimensionata in fatto di ripresa..
    Ultima modifica di erick81; 01-09-2006 alle 16:47

Citazione Originariamente scritto da benegi
    Ps .. non è per difendere Erick (che lo sa fare bene da solo) ma è già da un pò che audi sperimentava il C.R.
    E ci ha vinto Le Mans con un V12 stratosferico!!

Onore al merito e... alla faccia del ciufolo.

Ciao

Rino
    Riscrivo in modo che tu non debba interpretare:

Reanult dimostra che è possibile costruire motori da F1 affidabili e prestazionali anche senza avere la tecnologia per produrre supercar. Ergo, le due condizioni non sono legate.

Ciao

Riccardo, collega di lavoro.

Pagina 11 di 23 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •