Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 23 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 341
  1. #61
    Data registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    589

    Citazione Originariamente scritto da matazen
    azzo, vedi? gli interni della bmw sembrano anni 70!!!

    non mi riescono proprio a piacere.
    all'esterno invece la serie 3 mi piace moltissimo (sia dell'ultimissima serie che di quella precedente)

    QUOTO IN PIENO!! per quello che costa la 320 BMW, dentro ci si potevano impegnare di piu! Gli interni sono orrendi... nemmeno la Punto anni 90 era cosi brutta... peccato veramente perche' fuori l'estetica e' veramente bellissima!

    Per quanto riguarda l'Alfa 159, penso che sia la berlina del biscione piu riuscita degli ultimi 20 anni... unica pecca che proprio non mi aggrada, ma proprio per niente e'........

    .... IL VOLANTE!!! OSCENO!! Sembra un volante per videogiochi !! Per una macchina di quel TARGET e' una nota decisamente stonatissima... certo i gusti sono gusti per carita'... ma se facessimo un sondaggio penso che 90 persone su 100 sarebbero daccordo con me...

    Il problema e' che lo stesso volante, e' montato sulla BRERA... e sulla nuova DUETTO SPIDER !!! Che delitti !!! Due capolavori rovinati cosi

    PS: il volante in radica (che qualcuno ha nominato) fa' molto "nonno"

  2. #62
    Data registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    50
    Il problema di BMW è che ha linee ed interni talmente penosi da risultare grotteschi.
    Meglio così, altrimenti - in abbinamento ai suoi stupendi motori - sarebbe il marchio premium più venduto: e siccome a me sta sulle oo a prescindere, ... meglio così!!

    Per il volante dell'Alfa, a me piace, non capisco che abbia di osceno, così come sono OVVIAMENTE di gran classe i volanti in radica e pelle. Se vogliamo davvero un volante osceno, diamo un occhio a quello dell'A6...




    Ultima modifica di mark2x; 29-08-2006 alle 08:31

  3. #63
    Data registrazione
    Feb 2003
    Località
    Genova
    Messaggi
    9.729
    Citazione Originariamente scritto da mark2x
    Meglio così, altrimenti - in abbinamento ai suoi stupendi motori - sarebbe il marchio premium più venduto: e siccome a me sta sulle oo a prescindere, ... meglio così!!
    Ma che ti abbiamo fatto noi poveri BMWisti...?

    Ho capito.. sei arrabbiato perchè con la tua simil-Escort tappezzata di legno di gelso e finta pelle di coccodrillo non sei mai riuscito a vedere il frontale di una BMW.. ma solo il posteriore....?

    P.S.: in effetti.. quel volante Audi è veramente orrido...

  4. #64
    Data registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    50
    Citazione Originariamente scritto da cobracalde
    Ma che ti abbiamo fatto noi poveri BMWisti...?
    ...non sei mai riuscito a vedere il frontale di una BMW.. ma solo il posteriore....?

    P.S.: in effetti.. quel volante Audi è veramente orrido...
    1. Per la verità - ne parlavo proprio alla mia ragazza ieri notte tornando da due giorni di mare e vedendo la realtà autostradale - prendi due auto, la mia ed una BMW di pari categoria, ai 120 km/h. Accelerale fino ai 160 km/h. Chi sta davanti??*
    E la ripresa è l'UNICO aspetto realmente importante nelle strade a scorrimento veloce.

    * era realmente divertente vederli in affanno, te l'assicuro

    2. Questo è un vero volante:


  5. #65
    Data registrazione
    Feb 2003
    Località
    Genova
    Messaggi
    9.729
    Citazione Originariamente scritto da mark2x
    E la ripresa è l'UNICO aspetto realmente importante nelle strade a scorrimento veloce.

    * era realmente divertente vederli in affanno, te l'assicuro
    Muahahahahahahahahahah

    Ma chi hai beccato... il club BMW terza età...???

    Purtroppo una pesante serie di mazzate monetarie (leggi multe... ) mi hanno convinto ad essere assai rispettoso dei limiti di velocità... ma ai bei tempi ricordo che ho visto dei jaguaristi smontare i pannelli in radica e gettarli dal finestrino nel vano tentativo di alleggerire il carrozzone e starmi dietro...

  6. #66
    Data registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    50
    ...sì, quei 55 anni fa...
    Ultima modifica di mark2x; 29-08-2006 alle 09:17

  7. #67
    Data registrazione
    May 2005
    Località
    Bologna
    Messaggi
    205
    Citazione Originariamente scritto da mark2x
    * era realmente divertente vederli in affanno, te l'assicuro
    BMW 320d: potenza di 120 kW (163 CV) a 4.000 giri/min e coppia di 340 Nm a 2.000 giri/min.
    jaguar 2.0: potenza massima di 130 CV a 3800 giri/min e una coppia massima di 330 Nm a 1800 giri che, con l´overboost temporaneo, arriva fino a 350 Nm;
    jaguar 2.2: 155 cavalli (a 3.500 giri/min) con una coppia massima di 360 Nm a 1800 giri/min che, con overboost temporaneo, arriva fino a 400 Nm.

    in effetti ci siamo .... in ripresa ...

  8. #68
    Data registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    50
    Bravo frankieone.
    Un applauso!



  9. #69
    Data registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    50
    Citazione Originariamente scritto da cobracalde
    Purtroppo una pesante serie di mazzate monetarie (leggi multe... ) mi hanno convinto ad essere assai rispettoso dei limiti di velocità...
    Cmq anch'io sono molto rispettoso, mi lancio in accelerazioni di questo tipo solo quando mi stanno attaccati al cul0 - ciò che mi irrita profondamente!

  10. #70
    Data registrazione
    Feb 2003
    Località
    Genova
    Messaggi
    9.729
    Citazione Originariamente scritto da mark2x
    Cmq anch'io sono molto rispettoso, mi lancio in accelerazioni di questo tipo solo quando mi stanno attaccati al cul0 - ciò che mi irrita profondamente!
    Su questo sono d'accordissimo... un atteggiamento odioso... da veri incivili

  11. #71
    Data registrazione
    May 2005
    Località
    Bologna
    Messaggi
    205
    tornando all'alfa 1.9 JTDM
    150cv a 2000giri
    320 nm a 2000giri.....

  12. #72
    Data registrazione
    Feb 2003
    Località
    Genova
    Messaggi
    9.729
    Citazione Originariamente scritto da frankieone
    tornando all'alfa 1.9 JTDM
    150cv a 2000giri
    320 nm a 2000giri.....
    I numeri delle brochure valgono poco...

    Devi considerare un sacco di parametri per avere un'idea dell'effettiva guidabilità di un'auto (e quindi della possibilità di sfruttarne le reali prestazioni): precisione e prontezza di sterzo e cambio, tenuta di strada, stabilità, freni, ergonomia del posto guida, ecc..

  13. #73
    Data registrazione
    May 2002
    Località
    Isernia
    Messaggi
    1.721
    Citazione Originariamente scritto da GianlucaG
    è la prima volta che concordo pienamente con te!
    Non ci posso credere

    In questo forum lo sanno tutti: "Impossibile concordare con me!"

    Ciao

    Rino

  14. #74
    Data registrazione
    Dec 2005
    Località
    prov. bs
    Messaggi
    3.200
    Beh .......... io con la mia ..... 218 cv e 480 e passa Nm ............. di tremila td in ripresa ne vedo pochi starmi davanti e guarda caso sono solo della stessa famiglia ..... ... e se non fosse per la massa e la penetrazione aereodinamica ne vedremmo delle belle ....

    ciao ..
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

  15. #75
    Data registrazione
    May 2005
    Località
    Bologna
    Messaggi
    205

    i numeri contano alla grande: per la prestazione pura (si parlava di capacità di ripresa) il rapporto peso/potenza/coppia è fondamentale, il resto sono chiacchere


Pagina 5 di 23 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •