Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 23 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 341

Comunque, scelgo l'Alfa, la IS (che però costa di più), una Passat od una Volvo S40?

Citazione Originariamente scritto da mark2x
    Comunque, scelgo l'Alfa, la IS (che però costa di più), una Passat od una Volvo S40?

Che domande, la Passat !

Saluti,
    Barbamath.

Citazione Originariamente scritto da Barbamath
    Che domande, la Passat !
    Credo anche io che l'ultimo modello, come rapporto prezzo/dotazione/sicurezza/qualità valga davvero molto.

Ed anche come abitabilità, che nel mio caso (ed in quello di molti altri) non è un fattore secondario nella scelta dell'automobile.

Mandi !

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Voto anch'io Passat

P.S.: ma nel frattempo sei a piedi? o ti sei fatto un paio di sandali di radica?

No no, la Jag è tornata tra noi un mesetto fa (...grazie al concessionario e non a JItalia alla fine...), più in forma che mai

Citazione Originariamente scritto da Barbamath
    Che domande, la Passat !
    ...perchè costa meno, perchè a cfr di una Lexus...
    Ma Lexus a parte, davvero mi consigliate una Passat in luogo di una 159?

Ma Lexus a parte, davvero mi consigliate una Passat in luogo di una 159?
    Sono macchine piuttosto diverse... la 159 ha un'impostazione più sportiva (la linea non mi dispiace, gli interni invece li trovo terribili..). La Passat trasmette una sensazione di solidità ed affidabilità.. (anche se la trovo un po' tozza..) ma soprattutto vanta spazi interni veramente da primato, ottimi per famiglie con bambini.

Citazione Originariamente scritto da cobracalde
    Sono macchine piuttosto diverse... la 159 ha un'impostazione più sportiva (la linea non mi dispiace, gli interni invece li trovo terribili..). La Passat trasmette una sensazione di solidità ed affidabilità.. (anche se la trovo un po' tozza..) ma soprattutto vanta spazi interni veramente da primato, ottimi per famiglie con bambini.

Tranne per il "terribili" ti quoto in toto.

Ciao

Rino

Insomma, mi si indica come esterofilo e quando mi balena l'idea di noleggiare per 3 anni un'auto italiana, i campanilisti mi indicano una tedesca...

Insomma, mi si indica come esterofilo e quando mi balena l'idea di noleggiare per 3 anni un'auto italiana, i campanilisti mi indicano una tedesca...

Io la 159 la noleggerei ad occhi chiusi!!!

Ciao

Rino

Citazione Originariamente scritto da rinorho
    Io la 159 la noleggerei ad occhi chiusi!!!
    Ah ecco, non ti riconoscevo più sennò

L'hai mai guidata od usata per un periodo? Mi potresti elencare (se sì) pro e contro? Tnx.

Citazione Originariamente scritto da rinorho
    Tranne per il "terribili" ti quoto in toto.
    E' questione di gusti.. quindi è difficile discutere o tentare di convincere l'interlocutore...

Ma ti assicuro che se non fosse stato per questi:

Avrei sicuramente considerato la 159 sport wagon come possibile alternativa per il cambio della mia vecchia BMW 320d.

Dovrebbero almeno darti l'opzione di scegliere un allestimento più sobrio.. o qualcuno direbbe... minimalista...

Citazione Originariamente scritto da cobracalde
    Dovrebbero almeno darti l'opzione di scegliere un allestimento più sobrio.. o qualcuno direbbe... minimalista...
    Sui BMW c'è l'opzione: "senza interno"...

EDIT: scusate, ho detto una fregnaccia, sui BMW gli interni stessi sono optional...
    Ultima modifica di mark2x; 28-08-2006 alle 15:04

io ho noleggiato la 1.9 JTD 16valvole per un paio di giorni:
    la sensazione è di una vettura ben realizzata, sia per quanto riguarda i materiali che l’assemblaggio.
    posto guida ergonomico, tutti i comandi sono facilmente raggiungibili.
    visibilità un poco sacrificata dietro.
    bagagliaio non troppo ampio per una wagon.
    nonostante il peso elevato l'agilità è ottima direi: solo la ripresa da basso regime mi ha un pò deluso; vale il solito turbolag dei jtd.
    la finitura esterna mi pare buona, a livello di giunzioni lamiere e verniciatura.
    a livello di linea ed interni valgono pareri del tutto personali: a me piace molto!
    direi che con una passat saresti abbastanza anonimo, con questa capita che qualcuno si giri ed apprezzi...

Citazione Originariamente scritto da frankieone
    direi che con una passat saresti abbastanza anonimo, con questa capita che qualcuno si giri ed apprezzi...
    Grazie! Hai capito appieno ciò che cerco!!

Pagina 2 di 23 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •