|
|
Risultati da 61 a 75 di 87
Discussione: Passioni: Caccia e pesca !!!
-
14-10-2009, 14:06 #61
Qui qualche cosa c'è ma non sono belle, stasera chiedo al "vecchio" che le conosce meglio.
TV: TX-P65VT60T, TH-37PV60EH Ampli: Marantz SR4500 Diffusori: MS Avant 904, 2x MS 905C, MS 903S Cavo Audio: TNT Star Sub: Yamaha YST-FSW150 Sat: SKY Q Platinum + 2 Mini Alim.: Filtro GPM+UPS+Stabilizzatore Taratura: Spyder2 (Guida)+Merighi DVD Game: PS4 - WII
-
14-10-2009, 16:00 #62
Ce ne sarebbe una discreta a Castelvetro Piacentino, non so come funziona perchè non sono avvezzo a certe pratiche ma posso informarmi se per te non è un problema distanza, oltretutto saremmo sul Po
Giancarlo
qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.
-
15-10-2009, 08:52 #63
La distanza non è un problema, devo solo alzarmi prima
Ieri comunque ho parlato con l'allevatore/addestratore dove ho preso tommy.
Mi ha consigliato di dargli ancora un po' di tempo per farlo affiatare sia con il "padrone" che con i ritmi,le attività ed i posti; secondo lui sta solo maturando... mah (oggi o domani ne chiamo un'altro)
Per le aziende in zona, mi sono informato, ci sono ma hanno tutte animali da allevamento che hanno il grosso difetto di essere poco selvatici (io comunque non sono mai andato in posti del genere e quindi non dire se sta cosa va bene o va male).
Quello che hai visto tu come è messo?TV: TX-P65VT60T, TH-37PV60EH Ampli: Marantz SR4500 Diffusori: MS Avant 904, 2x MS 905C, MS 903S Cavo Audio: TNT Star Sub: Yamaha YST-FSW150 Sat: SKY Q Platinum + 2 Mini Alim.: Filtro GPM+UPS+Stabilizzatore Taratura: Spyder2 (Guida)+Merighi DVD Game: PS4 - WII
-
15-10-2009, 09:10 #64
Originariamente scritto da benegi
ps. ho letto solo ora il messaggio di Frattaroli. Siete liberi di togliere il mio piccolo sfogo se pensate abbia infranto qualche regola.Ultima modifica di CarloZed; 15-10-2009 alle 09:13
Ciao
Carlo
-
15-10-2009, 09:16 #65
Hai ragione Carlo, però tieni conto che quelli non sono cacciatori sono personaggi con un fucile in mano... in questi casi sono un fan del "revoca della licenza per st.....tà conclamata".
Da questo punto di vista capisco il fastidio che provocano certi personaggi poco civili, ma non siamo tutti cosìTV: TX-P65VT60T, TH-37PV60EH Ampli: Marantz SR4500 Diffusori: MS Avant 904, 2x MS 905C, MS 903S Cavo Audio: TNT Star Sub: Yamaha YST-FSW150 Sat: SKY Q Platinum + 2 Mini Alim.: Filtro GPM+UPS+Stabilizzatore Taratura: Spyder2 (Guida)+Merighi DVD Game: PS4 - WII
-
15-10-2009, 09:37 #66
CarloZed
ti basti sapere che dopo parecchi anni che sono in possesso di licenza di caccia e relativo porto d'armi (che vorrei far notare a tutti che non è certo un documento facile da avere perchè basta essere stati coinvolti in una rissa da bar con relativa denuncia o anche aver detto al vicino di casa "rompiballe" per non averne più diritto) caccio quasi in prevalenza da solo o al max con un paio di amici che purtroppo non hanno molto tempo a disposizione per la caccia.
Questo per farti capire quanto io apprezzi la categoria dei cacciatori, poi lo sappiamo bene che non possiamo fare di tutta l'erba un fascio, capisco che sia difficile discernere certi livelli di buon costume ma l'intelligenza di una persona è spesso facilmente quantificabile, partendo dal presupposto che chi si interroga su tale dato deve essere anch'egli un appartenente alla categoria sopracitata.
Riker
Nell'azienda faunistica di Castelvetro ci sono stato una volta con un amico per la prova dei suoi Setter, io ero disarmato, ma dato che aveva organizzato tutto lui, non so come funzioni, il posto però mi era piaciuto parecchio, se mi dici che per te può andare cerco maggiori info.
ciaoGiancarlo
qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.
-
16-10-2009, 09:01 #67
Eccomi,
Per tommy non ti so dire se sono ancora convinto di portarlo ora in azienda od aspettare, volevo vedere ancora come evolve nei prossimi 2 week-end.
Sicuramente è ghiotta l'occasione di incontrarsi anche solo per passare una bella giornata di caccia e conoscersi (cane a parte).TV: TX-P65VT60T, TH-37PV60EH Ampli: Marantz SR4500 Diffusori: MS Avant 904, 2x MS 905C, MS 903S Cavo Audio: TNT Star Sub: Yamaha YST-FSW150 Sat: SKY Q Platinum + 2 Mini Alim.: Filtro GPM+UPS+Stabilizzatore Taratura: Spyder2 (Guida)+Merighi DVD Game: PS4 - WII
-
16-10-2009, 12:50 #68
Secondo me, ma voglio sottolineare che è una mia personale valutazione, hanno entrambi bisogno di "incontri", cioè capire il meccanismo del "io cerco/scovo>lui spara> io riporto, questo vale per Dago o quantomeno, data la mia esperienza in campo con altri ausiliari, è quello che io penso lui abbia bisogno dato che fino ad ora non ha avuto esperienze in merito.
Comunque ok, restiamo in standby, si potrà fare anche in seguito tanto prima o dopo capiterà che qualche cosa trova ed il suo istinto unito alle eperienze che accomulerà faranno il resto.
Giancarlo
-
21-10-2009, 15:32 #69
Buon passo di tordi e allodole e pure friguelli, per non parlare della miriade di stormi di colombacci e guarda caso diretti dalle tue parti Riker
Giancarlo
-
21-10-2009, 16:22 #70
Eccomi... Bella notizia finalmente, gli hai detto dove mi trovano e che li aspetto?
Speriamo che arrivino, sono andato al passo sabato ma ho trovato solo freddo (finalmente e tanto) e vento, e domenica ancora più freddo e più vento.
In realtà qualche tordo, ma prorio qualche, l'ho visto ma fuori portata (si dice sempre così).
TV: TX-P65VT60T, TH-37PV60EH Ampli: Marantz SR4500 Diffusori: MS Avant 904, 2x MS 905C, MS 903S Cavo Audio: TNT Star Sub: Yamaha YST-FSW150 Sat: SKY Q Platinum + 2 Mini Alim.: Filtro GPM+UPS+Stabilizzatore Taratura: Spyder2 (Guida)+Merighi DVD Game: PS4 - WII
-
21-10-2009, 17:41 #71
Si gli ho mandato le coordinate attraverso sms
No te preocupe..... arrivanoGiancarlo
-
23-10-2009, 12:43 #72
Io, per questioni di impegni non ci sono andato, ma in questi giorni la caccia è proficua, almeno a sentire altri cacciatori.
Insomma il passo è buono e abbondante, segno di buona stagione nel nord/est europeoGiancarlo
-
23-10-2009, 13:16 #73
Anche io sto andando poco (tocca lavorà
), domani vado a vedere se le regine cominciano ad arrivare e poi, se riesco, faccio una salto anche ad un passo li vicino.
Speriamo non sia una giornata particolarmente ventosa...TV: TX-P65VT60T, TH-37PV60EH Ampli: Marantz SR4500 Diffusori: MS Avant 904, 2x MS 905C, MS 903S Cavo Audio: TNT Star Sub: Yamaha YST-FSW150 Sat: SKY Q Platinum + 2 Mini Alim.: Filtro GPM+UPS+Stabilizzatore Taratura: Spyder2 (Guida)+Merighi DVD Game: PS4 - WII
-
23-10-2009, 15:20 #74
Qui vicino, ai piedi delle prealpi, han già fatto catture, in pianura non mi pare, comunque qui ha piovuto abbastanza e quindi potrebbero arrivare anche qui, saremmo nei tempi.... per così dire.
Domani vediamo, sono incerto se buttare sui tordi allo scaccio o allodole da appostamentoGiancarlo
-
23-10-2009, 15:37 #75
Bella scelta... secondo me dipende solo da quanta voglia hai di camminare