|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: ciao a tutti richiedo aiuto
-
09-07-2006, 19:21 #1
Junior Member
- Data registrazione
- Jul 2006
- Messaggi
- 14
ciao a tutti richiedo aiuto
spett. utenti
richiedo il vostro aiuto per avere consigli sull'acquisto di un lettore dvd.
essendo inesperto cerco anche consigli su come farlo funsionare al meglio.
tenendo presente che ho un philips flat pixel plus 2 hd 32'' aspetto i vostri consigli grazie
-
10-07-2006, 00:31 #2
Benvenuto nel forum.
Detto questo però devi fare più attenzione al regolamento.
Lo stesso stabilisce che alle discussioni venga dato un titolo chiaro ed esplicativo, cosa che il tuo non è.
Modifica al più presto il titolo (pulsante "edita2 in basso a destra e poi "avanzate") così che io possa modificare in modo analogo il titolo della discussione, cosa che tu non puoi più fare; in caso contrario la discussione verrà spostata in OT.
Un consiglio, sarebbe opportuno indicare una fascia di prezzo.
Grazie e ciao.Ultima modifica di Nordata; 10-07-2006 alle 00:39
"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
13-07-2006, 11:42 #3
Tempo scaduto.
Discussione spostata in OT.
Ciao."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).