|
|
Risultati da 31 a 45 di 304
Discussione: Ieri mi sono fratturato un piede, pork@zozz@...
-
30-06-2006, 12:47 #31
Originariamente scritto da obiwankenobi
)
Vedi che con un piede ingessato non è così facile ............
Si hai ragione è un pò da cogl...... rompersi un piede in quel modo pergiunta ora che viene il bello per usare quel po po di moto che ti ritrovi ............
Ma capita .......... che ci vuoi fare !!!
Comunque quasi tutto si aggiusta e il tuo caso è uno di quelli ....
ciao ...Giancarlo
qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.
-
30-06-2006, 12:48 #32
Proprio una bella sfiga Obi.
Non credo ti ingesseranno, al massimo una valva, ma se lo fanno munisciti di un lungo ferro da calza o roba simile per grattarti la gamba.
Il gesso d'estate è tremendo.
In bocca al lupo e non preoccuparti
A proposito che piede è: sx lato cambio o dx lato freno?
Ciao.Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.
-
30-06-2006, 12:48 #33
Senior Member
Originariamente scritto da nemo30
Auguroni e ........ complimenti per il tuo califfone
-
30-06-2006, 13:46 #34
Auguroni, Obi, non per deprimerti ma da quel poco che so lo scafoide è un'ossicino tanto piccolino quanto rompiballe, si deve saldare bene sennò te fa male... Visto mio amico, comieiocchietti..
Riguardati e pensa al prossimo upgrade..
CiauzDisplay: Panasonic PDP TX-P50GT30E Soundbar + lettore BD: Panasonic SC-BFT800 Decoder satellitare: Pace MySkyHD Telecomando: Logitech Harmony 555
-
30-06-2006, 13:51 #35
Originariamente scritto da JohnT
pensa a quali sub prendere, al proiettore, alla mensola....... ora avrai tempo per meditare
Ciao
Mimmo
-
30-06-2006, 14:41 #36
La situazione è seria...
Allora: sono stato in ospedale a fare la lastra.
...
...
...
Ho tre fratture alle ossa lunghe del metatarso... niente scafoide del kakkio.
porc@lurid@zozz@!
E io che credevo che avendo tre ossa rotte a un piedi ti saresti rotolato per terra dal dolore. Invece (quasi) nulla. Mi fa male ma certo non lo avrei mai sospettato.
Ora la lastra è in viaggio verso gli occhietti sapienti (spero) di un chirurgo ortopedico, e siamo in trepida attesa del responso: gambaletto da tortura malese? gesso da tortura indiana? operazione? operazione e poi gesso? gesso e poi operazione?
Boh...
Quasi quasi apro un sondaggio alla sasadf...
-
30-06-2006, 14:54 #37
ma tre fratture al metatarso equivalgono ad una e mezza del tarso?
-
30-06-2006, 14:55 #38
spiritosone dei miei stivali...
-
30-06-2006, 14:57 #39
-
30-06-2006, 14:57 #40
Per ora è meglio uno.Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.
-
30-06-2006, 14:59 #41
ciao ed in bocca al lupo .......................... (MDL) ..Giancarlo
qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.
-
30-06-2006, 15:00 #42
@ Gordon:
No, ancora no...
PS: ti ho lasciato un messaggio in segreteria sull cell.
@ Girmi:
Hai ragione, purtroppo.
Ah, è il piede sinistro (non quello del film con Daniel Day Lewis, ovviamente). Quindi niente cambio. Jella nella jella.
-
30-06-2006, 15:07 #43
Minkia quanti danni che hai fatto
Vabbe' dai, se sulla moto si depositera' un poco di polvere, chiami cicos e vedrai che sistemera' la cosa
Ciao
Mimmo
ps
non farti operare lunedi senno come famo per la cena?
-
30-06-2006, 15:13 #44
Mauro Cippitelli
-
30-06-2006, 15:15 #45