|
|
Risultati da 76 a 90 di 304
Discussione: Ieri mi sono fratturato un piede, pork@zozz@...
-
01-07-2006, 14:56 #76
Originariamente scritto da obiwankenobi
Ma quanto lo devi tenere il gesso, se hai il gesso??Sorgenti: Denon 3800 BD - SKY HD - PS3 - WD. Amplificatore: Marantz SR9200.
Diffusori frontali: Triangle Celius 202. Diffusore centrale: Triangle Sextan 202. Diffusori posteriori: Triangle Titus 202. Subwoofer: B&W ASW 750.
Display : SHARP AQUOS QUATTRON LC70LE857E LED
CineVin, il mio HT
-
01-07-2006, 15:14 #77
auguri
mi dispiace molto per il tuo incidente
ti auguro di guarire presto, però hai avuto una sfortuna, rompersi il piede proprio alla vigilia di un raduno,
sai ti capisco...........
..................neanche papà mi porta dice che se vengo poi mi annoio ;però non è vero perchè sono molto contento di sentire voi parlare di home theater ......................
.....................se vuoi ci possiamo fare compagniati auguro di guarire presto
saluti
Armando
-
02-07-2006, 00:41 #78
Hai visto cosa succede a giocare con gli sgusci, t'avevo detto di lasciarli stare!!
Auguroni per le multiple fatture (deve essere pesante il regalino di tua moglie!) se hai l'aria condizionata allora è già qualcosa.
Queste magagne di estate è tremendo.
L'estate scorsa mi venne un versamento al ginocchio. 10gg FERMO a casa, scorta di DVD (andai al centro commerciale a comprarne zoppicando!) e poi aria condizionata a palla e TV a tutto volume!
La cosa triste è che gli ospedali sono ancora più inefficienti. E occhio, OCCHIO, a chi ti visita/opera. Purtroppo non è così automatico che il camice bianco sia sinonimo di professionalità. Se hai modo di far vedere le lastre ad altre persone secondo me è meglio, a meno che non conosci questo o non sia un luminare al di sopra di ogni dubbio.
Quando l'anno scorso andai al pronto soccorso, la prima volta mi asportarono il versamento, fasciatura stretta e a casa. Dopo 4 giorni mi rendo conto che si è gonfiato tutto di nuovo. Torno all'ospedale, altro medico, altra storia. "Non posso drenarti tutto ancora, non ti fa bene... vabbè dreniamo". La fasciatura fatta prima era sbagliata, mi erano venute le galle sotto il ginocchio.
E infine, quando a marzo mi si è gonfiato l'altro ginocchio (storia lunga) un ennesimo ortopedico mi ha detto che tutto quello che mi avevano fatto era sbagliato.
Tiriamo i dadi?
Ora che ti ho messo sufficiente paura, buon proseguimento, in bocca al lupo e occhio agli sgusci, che pesano!
Ciao
A
-
02-07-2006, 08:41 #79
Orpo, leggo solo ora
Bisogna essere furbi però eh?
Ma la tua mogliettina non si è offesa quando hai cercato di buttare il suo regalo?
mandi
Paolo
-
02-07-2006, 12:07 #80
Orpola' che sfiga!
Ti faccio i miei migliori auguri di pronta guarigione!
E meno male che tua moglie ti ha regalato una moto! Pensa se ti regalava un Cine 9 e ti cascava in testa! (come stavo per fare io con il Marquee....c'e' mancato davvero poco!)
Le passioni a volte....travolgono!
Un salutone
-
02-07-2006, 12:14 #81
Grasssie ragassuoli, per le belle
parole.
Vi penso sentitamente...
-
03-07-2006, 07:07 #82
Solo stamattina leggo di tutto cio'.
Auguri di pronta guarigione Obi.
Magari la serata in programma ti e' utile per non pensare per un po' al piedone.
Ale
-
03-07-2006, 08:20 #83
Sono stato fuori qualche giorno.... e ti fratturi tutto il fratturabile?
Farsi cadere la moto su un piede? Consolati sono cose che capitano ai motociclisti....peggiori!!!
Vergognati!!!!
Ci vediamo in serata?
ciao
-
03-07-2006, 21:06 #84
Senior Member
Auguri di pronta guarigione !!!
Stai tranquillo, qualunque motociclista che si rispetti colleziona almeno una caduta da fermo (io ne ho collezionate due). E poi meglio da fermo che in movimento !!!
Comunque l`importante e` che la moto non si sia fatta nulla.
Anche qui il manuale del buon motociclista recita : meglio il pilota che la moto !
In bocca al lupo.
Saluti,
Barbamath.
-
04-07-2006, 00:05 #85
PORCA ZOZZA ...leggo solo ORA!!!
Obi !! Ma che cavolo mi combini
Mi dispiace tantissimo... solo a leggere mi fa' male il piede ...
Anche se queste cose sono delle rogne maledette..
ti auguro una pronta guarigione il piu veloce e meno dolorosa possibile ...Il TV curvo è anti-costituzionale
-
04-07-2006, 09:23 #86
Grazie.
A tutti.
Oggi faccio la TAC.
Domani pare confermato l'intervento.
-
04-07-2006, 09:38 #87
-
04-07-2006, 09:46 #88
Originariamente scritto da mammabella
...crepi il lupo...