Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

AAAAAIIIIUUUTTTTOOOOO!!!!!

CIAO A TUTTI...........
    INANZITUTTO VI DICO CHE SONO NUOVO, E DEVO FARVI I MIEI COMPLIMENTI A TUTTI COLORO CHE PARTECIPANO ATTIVAMENTE ALLA RIUSCITA DI QUESTO FORUM.....

ORA PASSIAMO AL PROBLEMA:

IO VORREI CREARE UN SISTEMA SURRUND VICINO AD UNA TV LCD DELLA SONY. DICIAMO CHE CAPISCO POCO O QUASI NIENTE DI ELETTRONICA, WOOFER, SUBWOOFER, TWETER ECC...ECC... PERO' IN RICOMPENSA SONO MOLTO BRAVO CON IL FAI DA TE, E VISTO CHE PER COMPRARE UN SISTEMA DISCRETO CI VOGLIONO BEI SOLDINI AVEVO PENSATO DI AUTOCOSTRUIRMI TUTTI I DIFFUSORI PARTENDO DA DUE CIARE H.4.1 VISTO GIA' IN ALTRE DISCUSSIONI, PERO' NON SO COSA ACCOPPIARE VICINO A QUESTI DIFFUSORI (DIFFUSORI POSTERIORI E SUB) E NEANCHE COSA COMPRARE COME AMPLIFICATORE ECC.ECC...VISTO CHE MI SEMBRA TUTTO ARABO.

VI CHIEDO DI DARMI UNA MANO PER LA PROGGETTAZIONE DEL SISTEMA, E PER SUGGERIRMI QUALCHE ALTRO PROGETTO. VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE A TUTTI COLORO CHE MI AIUTERANNO....

Qualche piccolo suggerimento per una tranquilla permanenza nel forum:

1- è preferibile scrivere minuscolo perchè il maiuscolo equivale a gridare

2- i titoli dei post devono essere un pochino più specifici

3- per cominciare utilizza la funzione "cerca" in alto a sx, digitando "ciare" ad esempio, troverai moli 3ad su chi ha utilizzato o utilizza questi trasduttori ed i relativi suggerimenti per amplificazioni e sitemi

Buon proseguimento

umh...le ciare 4.1....sono gli stessi diffusori che mi sono costriuto....belli belli belli....!!!!
    io come centrale ho costruito questo http://www.ciare.com/pdf/Progetti/My...aker/h02.3.pdf

sono in fase di scelata surround e pensavo di fare altri 2 diffusori uguali....
    attendo consigli...

per il sub la ciare ha diversi progetti...
    questo...http://www.ciare.com/pdf/Progetti/My...Cinema/s13.pdf mi hanno detto essere molto poderoso...però bisogna valutare l'ambiente...anche perchè ti assicuro che se alzi volume le sole ciare 4.1 ti fanno tremare il palazzo....pensa che io devo abbassare il taglio dei bassi tramite l'ampli altrimenti nella mia stanza non si stà...

Ciao GiginoDDD e benvenuto.
    grazie per i complimenti
    come avrai capito, per ottenere il risultato che apprezzi, chiediamo che tutti rispettino delle semplici regole che avrai modo di leggere nel regolamento e nella netiquette.

Ci aspettiamo che i tuoi prossimi post saranno in linea con il forum.

Ciao
    Paolo

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •