Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 31

Discussione: Domanda!

credo tu debba spendere quei 2-3 euro di telefonata a sky per attivare la scheda... almeno, così ho fatto io con Sky SD
    Philips 42PF9631 - Philips DVDR7300h - Sky SD (pacchetto Mondo Sky) - Panasonic GS280 - varie ed eventuali non degne di menzione

scusa l'ignoranza, ma cos'è sky hd?

Citazione Originariamente scritto da Rocco88
    scusa l'ignoranza, ma cos'è sky hd?

Era una battuta vero?
    Display: Panasonic PDP TX-P50GT30E Soundbar + lettore BD: Panasonic SC-BFT800 Decoder satellitare: Pace MySkyHD Telecomando: Logitech Harmony 555

azz avevo editato male, chiedevo cos'era Sd(slow definition)?

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    SD: Standard Definition, quella delle normali trasmissioni TV o dei DVD attuali.

HD: High Definition, quella ora introdotta su alcune trasmissioni TV e prossima ventura sui DVD.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da nordata
    SD: Standard Definition.....HD: High Definition.......
    per favore..... ai nuovi utenti non puoi fare un pre esame per l'ammissione?

@ Rocco
    non te la prendere, il tuo post era talmente invitante che non ho resistito

Ciao
    Mimmo

Citazione Originariamente scritto da MDL
    per favore..... ai nuovi utenti non puoi fare un pre esame per l'ammissione?

@ Rocco
    non te la prendere, il tuo post era talmente invitante che non ho resistito

Ciao
    Mimmo

Cattivello, il grande MDL!!!!!!!

Citazione Originariamente scritto da MI-2
    Cattivello, il grande MDL!!!!!!!

Assolutamente no, credimi.
    Volevo fare solo una battuta.
    E poi, tutti noi, quando abbiamo cominciato, eravamo allo stesso livello

Ciao
    Mimmo

E poi, tutti noi, quando abbiamo cominciato, eravamo allo stesso livello
    Non è vero, io ero peggio
    Cioè, forse ancora lo sono
    Philips 42PF9631 - Philips DVDR7300h - Sky SD (pacchetto Mondo Sky) - Panasonic GS280 - varie ed eventuali non degne di menzione

Citazione Originariamente scritto da ontheair
    Non è vero, io ero peggio
    Cioè, forse ancora lo sono

Allora fatti fare un pre esame da Nordata

Ciao
    Mimmo

"Io so solo di non sapere".

E' una frasetta carina detta da un tizio un po' di tempo fa, ma sempre valida.

Ciao.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Allora fatti fare un pre esame da Nordata
    argh... insieme ai liceali (il periodo è quello giusto) ? devo fare il tema, o basta solo la prova di matematica?

Si puo sempre corrompere il prof. Nordata con qualche nuovo giocattolino hi-tech

Stefano

Gli darei volentieri quella ciofeca di philips dvdr7300h che ho ritirato ieri sera... come primissime impressioni non mi è piaciuto per nulla. Devo anche dire che non ho assolutamente esperienza di dvdr, però mi sembra veramente poco intuitivo e molto molto complicato da gestire. E pensare che l'ho pure scelto io, su ordinazione!

Spiacente, ma ho acquistato un pvr giusto meno di un mese fa (LG RH7800)

Funziona e, per quello che serve a me, molto semplice da gestire: si preme rec e parte la registrazione su HD o DVD (anche da RGB, la cosa che mi interessava di più).

Se proprio poi interessa, si possono tagliare e/o riunire parti, in modo molto intuitivo.

I miei interessi finivano lì, per ulteriori lavori di montaggio utilizzo il PC.

La qualità di registrazione è buona, quanto meno uguale a quella che entra e quando, un domani, dismetterò un HD da 250 o 300 GB dal PC lo inserirò senza problemi al posto di quello interno attuale da 160 GB (comunque più che sufficiente).

Ciao.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •