Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 24 di 24

in ufficio...

1) il capo che ti da due pratiche da fare (chiamiamole X e Y), la X urgentissima che ti prenderà più o meno tutta la giornata, e dopo 15 minuti si presenta in stanza, ti vede sommerso di carte della pratica X e ti chiede: ma la pratica Y? Ancora non l'hai fatta?

2) due giorni dopo l'emissione di una fattura (praticamente il cliente non l'ha nemmeno ricevuta) il capo ti chiede: ma secondo te perchè questi str@]# non pagano?

3) alle 19:30 quando sei già abbondantemente fuori orario lavorativo: ti dispiacerebbe fare questa cosa al volo? (tipica pratica da 1,5 ore). Oppure, a seconda dell'umore: (sempre alla stessa ora) domani mattina quando entro in ufficio voglio vedere questa pratica lavorata! (almeno ti lascia l'opzione: fai le 21:00 in ufficio, o ti alzi alle 05:00 di mattina )
    Philips 42PF9631 - Philips DVDR7300h - Sky SD (pacchetto Mondo Sky) - Panasonic GS280 - varie ed eventuali non degne di menzione

Citazione Originariamente scritto da ontheair
    3) alle 19:30 quando sei già abbondantemente fuori orario lavorativo: ti dispiacerebbe fare questa cosa al volo? (tipica pratica da 1,5 ore). Oppure, a seconda dell'umore: (sempre alla stessa ora) domani mattina quando entro in ufficio voglio vedere questa pratica lavorata! (almeno ti lascia l'opzione: fai le 21:00 in ufficio, o ti alzi alle 05:00 di mattina )
    Quando succede - è successo una sola volta** - nel mio caso la domanda fastidiosa la faccio io: "Hai visto l'ora*?".

* Le 18:01 minuti...
    ** Da allora non è più successo...
    Ultima modifica di mark2x; 04-06-2006 alle 23:03

Quando vado dai miei a mangiare, a Natale o Pasqua: "Ma non mangi più"?
    Questo dopo aver fatto fuori 2 antipasti, 2 primi, mezzo bue, un cotechino, tre contorni, due dolci e quattro litri di bevande.... Ed il tutto ad un passo dal coma.

quando, dopo 30 anni che ripeto che NON MANGIO PESCE, NO NON MI PIACE, NE FRITTO NE AL FORNO, NEMMENO I CROSTACEI, NO LE COZZE MI FANNO SCHIFO, etc mi invitano a pranzo / cena tutto a base di pesce.... e chiedono "ne vuoi di più???"
    Philips 42PF9631 - Philips DVDR7300h - Sky SD (pacchetto Mondo Sky) - Panasonic GS280 - varie ed eventuali non degne di menzione

ontheair, ti va una cena di pesce in compagnia?

basta che paghi tu... (io mi porto un panino con salsiccia )

ti dico solo che sono un sub, e quando i pesci mi si avvicinano troppo io scappo....!!!!!!!!!!

ti dico solo che sono un sub, e quando i pesci mi si avvicinano troppo io scappo....!!!!!!!!!!
    Dovresti avere più watt e bassi più profondi...

Dopo questa mi dò alla coltivazione del lombrico umbro nano bianco.
    Ultima modifica di Nordata; 05-06-2006 alle 01:35

suggerirei della zanzara anofila subaustraliana dalle lunghe zampe verdi...

suggerirei della zanzara anofila subaustraliana dalle lunghe zampe verdi...
    Mi preoccupa quell'"anofila" però...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •