Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 17

Riepilogo canali HDTV ricevibili con decoder Sky Pace 815

Qualcuno può fare un riepilogo dei canali HDTV ricevibili ad oggi con il decoder Sky Pace 815, collegato ad HotBird ed Astra, con abbonamento completo a Sky (mondo, cinema, sport, calcio, Sky HD), sia nella lista standard (ad es. 203, 973) e sia nella lista altri canali (credo che nella mia lista sia riuscito a riconoscerne solamente uno, quello del promo di TPS).

Grazie!!!

todang

Penso che conti poco il tipo di abbonamento Sky per gli "altri".
    Comunque ho un motorizzato che non e' gestito dal Pace , mi dice solamente di spostare la parabola ... a mano .

Comunque per ora su Astra ed Hotbird vedo questi :
    Hotbird 7A (13.0E) - 11240.00 V - DVB-S - 27500 3/4 - NID: 318 - TID: 200 - Txp: 2 - Beam: Europe
    HD Forum

Astra 1H (19.2E) - 12168.00 V - DVB-S - 27500 5/6 - NID: 1 - TID: 1088 - Txp: 88 - Beam: Astra 1H
    Satmode HD Promo
    Astra HD Promo

Astra 1G (19.2E) - 12581.00 V - DVB-S - 22000 5/6 - NID: 1 - TID: 1110 - Txp: 110 - Beam: Astra 1G - CanalSat
    Canal+ HD Promo

http://it.kingofsat.net/hdtv.php

Non ci ho giocato piu' di tanto .

Ciao
    Antonio
    Cosa sara' che mi fa' comprare di tutto anche se e' di niente che ho bisogno ?
    http://img267.imageshack.us/img267/5056/alisq.jpg

Mi interessavano anche, per i canali Sky, i numeri che assegna il ricevitore Sky nella lista standard (ad es. 203, 973), solo per i canali HDTV.

Grazie per le risposte.

todang

Ci sarà anche VENICE CHANNEL in HDTV in partenza con i mondiali. (http://www.venicechannel.it/index.php)

VENICE CHANNEL

qui la discussione

e' la passione che alimenta sia l'idea, sia il risultato...

Citazione Originariamente scritto da ciuchino

Comunque per ora su Astra ed Hotbird vedo questi :
    Hotbird 7A (13.0E) - 11240.00 V - DVB-S - 27500 3/4 - NID: 318 - TID: 200 - Txp: 2 - Beam: Europe
    HD Forum
    ...
    Ciao
    Antonio
    Purtroppo facendo per ben quattro volte la ricerca automatica dei canali non ho trovato HD FORUM. Moltissimi altri ma non quello.
    E' - secondo te - un problema del decoder o della parabola?
    Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.

Citazione Originariamente scritto da Ninja
    Un po' dura fare una diagnosi.
    Appena arrivato ho fatto aggiornare il software del decoder , l'ha trovato alla prima ricerca che ho fatto poi memorizzato in posizione 9600.
    Prova a dirgli che sei motorizzato, a quel punto puoi inserire un satellite (a caso) + la frequenza e gli altri dati per la ricerca ... almeno non hai listoni da scorrere.
    Penso che funzioni , solo per vedere che lo trova.

Con altro ricevitore o scheda da PC lo sintonizzi ?
    Il segnale(livello/qualita') e' buono ?

Giusto. Proverò quanto mi hai suggerito.
    Non potrebbe essere un problema di orientamento della parabola?
    Ha tirato parecchio vento in questi mesi e magari si è perso qualche grado.
    Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.

Ha tirato parecchio vento in questi mesi e magari si è perso qualche grado.
    Qualche grado mi sembra eccessivo , se no' invece di Hotbird vedresti Thor
    Comunque un occhiatina al livello/soprattutto alla qualita' meglio darla.

Citazione Originariamente scritto da ciuchino
    Astra 1H (19.2E) - 12168.00 V - DVB-S - 27500 5/6 - NID: 1 - TID: 1088 - Txp: 88 - Beam: Astra 1H
    Satmode HD Promo
    Astra HD Promo

Astra 1G (19.2E) - 12581.00 V - DVB-S - 22000 5/6 - NID: 1 - TID: 1110 - Txp: 110 - Beam: Astra 1G - CanalSat
    Canal+ HD Promo

Ciao
    Antonio
    Ma questi canali sono visibili spostando la parabola? io che ho la parabola fissa per vedere sky non riesco a trovare questi canali?

Purtroppo facendo per ben quattro volte la ricerca automatica dei canali non ho trovato HD FORUM. Moltissimi altri ma non quello.
    Hai verificato di avere l'LNB giusto??i vecchi (tipo quelli prima del 2000)non arrivano alle frequenze di hdforum...
    TV:Samsung UE46C6000RW - MYSKYHD - XBOX 360(game targ SUPERNELLO76) - DVDR Philips DVDR3440H/58 - Lettore Toshiba SD350 - ampl. DENON AVR 1705 - satelliti YAMAHA

Citazione Originariamente scritto da supernello76
    Hai verificato di avere l'LNB giusto??i vecchi (tipo quelli prima del 2000)non arrivano alle frequenze di hdforum...
    A mio parere la vera causa di tuttti queste anomalie non sono da imputare totalmente agli LNB (il mio 2 LNB è antecedente al 2000 e non ho problemi di sintonizzazione) ma al decoder stesso, c'è da augurarsi che SKY una volta trovato i rimedi faccia gli aggiornamenti in automatico e voci in tal senso lo confermerebbe.

Citazione Originariamente scritto da cesimaan
    A mio parere la vera causa di tuttti queste anomalie non sono da imputare totalmente agli LNB (il mio 2 LNB è antecedente al 2000 e non ho problemi di sintonizzazione) ma al decoder stesso, c'è da augurarsi che SKY una volta trovato i rimedi faccia gli aggiornamenti in automatico e voci in tal senso lo confermerebbe.
    Lo dico perche' io stesso non riuscivo a trovarlo,poi ho cambiato lnb(del 98)e come per magia eccolo li il canale,i vecchi lnb non superano i 12.000 di frequenza e hdforum e' al di sopra..
    TV:Samsung UE46C6000RW - MYSKYHD - XBOX 360(game targ SUPERNELLO76) - DVDR Philips DVDR3440H/58 - Lettore Toshiba SD350 - ampl. DENON AVR 1705 - satelliti YAMAHA

CANALI SKY HD

SCUSATE MI POTETE CONFERMARE SE E' NORMALE NON VEDERE I CANALI 150/308/404 CON NUOVO BOX SKY HD ???
    GRAZIE

Citazione Originariamente scritto da SILIPPO
    SCUSATE MI POTETE CONFERMARE SE E' NORMALE NON VEDERE I CANALI 150/308/404 CON NUOVO BOX SKY HD ???
    GRAZIE
    Anche io dopo l' attivazione della smartcard hd non vedo più quei canali, perciò penso sia normale

E' normale che il 937..

Non vedo piu' da giorni il canale 973 con il promo sky.
    E' normale?

Gli altri 150-207 ecc...li vedo in sd pero'.

Inoltre, a questo link c'e' la programmazione di Arte che saltuariamente trasmette in hd
    se qualcuno ci potesse avvisare su queste trasmissioni in HD gli saremo grati:
    http://www.arte-tv.com/fr/programmes...year=2006.html
    Ultima modifica di Shingetta74; 26-05-2006 alle 08:49
    --Oled LG 65E8 - Marantz SR5014 - Q ACOUSTIC 3050i CINEMA PACK
    --PTAE2000 - DENON 3802 - Infinity alpha 40 - Kef Q1 - AUDIO PRO SUB FOCUS 400W

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •