todang
New member
Grazie!!!
todang
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ciuchino ha detto:Comunque per ora su Astra ed Hotbird vedo questi :
Hotbird 7A (13.0E) - 11240.00 V - DVB-S - 27500 3/4 - NID: 318 - TID: 200 - Txp: 2 - Beam: Europe
HD Forum
...
Ciao
Antonio
Ninja ha detto:E' - secondo te - un problema del decoder o della parabola?
Ninja ha detto:Ha tirato parecchio vento in questi mesi e magari si è perso qualche grado.
ciuchino ha detto:Astra 1H (19.2E) - 12168.00 V - DVB-S - 27500 5/6 - NID: 1 - TID: 1088 - Txp: 88 - Beam: Astra 1H
Satmode HD Promo
Astra HD Promo
Astra 1G (19.2E) - 12581.00 V - DVB-S - 22000 5/6 - NID: 1 - TID: 1110 - Txp: 110 - Beam: Astra 1G - CanalSat
Canal+ HD Promo
Ciao
Antonio
Hai verificato di avere l'LNB giusto??i vecchi (tipo quelli prima del 2000)non arrivano alle frequenze di hdforum...Ninja ha detto:Purtroppo facendo per ben quattro volte la ricerca automatica dei canali non ho trovato HD FORUM. Moltissimi altri ma non quello.
E' - secondo te - un problema del decoder o della parabola?
A mio parere la vera causa di tuttti queste anomalie non sono da imputare totalmente agli LNB (il mio 2 LNB è antecedente al 2000 e non ho problemi di sintonizzazione) ma al decoder stesso, c'è da augurarsi che SKY una volta trovato i rimedi faccia gli aggiornamenti in automatico e voci in tal senso lo confermerebbe.supernello76 ha detto:Hai verificato di avere l'LNB giusto??i vecchi (tipo quelli prima del 2000)non arrivano alle frequenze di hdforum...
cesimaan ha detto:A mio parere la vera causa di tuttti queste anomalie non sono da imputare totalmente agli LNB (il mio 2 LNB è antecedente al 2000 e non ho problemi di sintonizzazione) ma al decoder stesso, c'è da augurarsi che SKY una volta trovato i rimedi faccia gli aggiornamenti in automatico e voci in tal senso lo confermerebbe.
SILIPPO ha detto:SCUSATE MI POTETE CONFERMARE SE E' NORMALE NON VEDERE I CANALI 150/308/404 CON NUOVO BOX SKY HD ???
GRAZIE
Shingetta74 ha detto:Non vedo piu' da giorni il canale 973 con il promo sky.
E' normale?
Gli altri 150-207 ecc...li vedo in sd pero'.
Inoltre, a questo link c'e' la programmazione di Arte che saltuariamente trasmette in hd
se qualcuno ci potesse avvisare su queste trasmissioni in HD gli saremo grati:
http://www.arte-tv.com/fr/programmes/242,day=7,week=21,year=2006.html