Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 17 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 244

TAV

Citazione Originariamente scritto da nordata
    Direi il contrario, qualche anno fa l'ho portato al TAV e da allora è stata affascinata dal mondo dell'Hi-Fi; tra l'altro da allora mi torna utile come "controllo", quando sentiamo un impianto io non dico nulla e le chiedo "com'è ?" lei non conosce particolarmente marche o modelli per cui non si lascia suggestionare, se risponde "mah, non mi piace" le sue impressioni concordano solitamente con le mie.

Solo quando osservo qualche standista le sue impressioni non corcordano mai, molto strano.

Ciao
    Siamo in sintonia..All'ultimo TAV io e mia moglie siamo rimasti senza parole per inpianto MCIntosh multicanale. Allora mia moglie gli ha chiesto , quanto costa tutto quanto....Alla risposta 180.000 ha avuto il coraggio di chiedere euro o dollari?

Io in genere la faccio insistere per comperare le cose. Dico che voglio una cosa, quanto costa e poi butto li "Forse dovremmo comperare cose piu' utili.... " in genere tempo un a settimana la comperiamo!
    Non ditemi che sono fortunato, perche' l'ho scelta!

Comunque ne avete scritte di fantastiche...qualcuina la devo usare anche io solo per il gusto!
    Enrico
    Marquee 8500 Ultra - Vigatec Dune-F - Pioneer 868 AVi - Bryston SP2 - Avantgarde Acoustic SOLO - Pronto Philips RU980

Ieri pomeriggio e' entrato di soppiatto un nuovo amplificatore rigorosamente colore nero ......ci e' passata davanti diverse volte ma fin'ora tutto bene..nessun commento...vuoi vedere che non si e' accorta di nulla?
    Ah dimenticavo bancomat e carta di credito sono sempre nel suo portafoglio

ciao roby

Citazione Originariamente scritto da robyaly
    ...e carta di credito...
    nel mio caso di DEBITO
    Home cinema gnotul in rinnovamento myDVD&BDcollection- i miei bluray ...aggiornata oggi

Ho visto solo ora questo questo interessantissimo trhead, segnalatomi dall'amico GRG, il quale ancora se la ride all'idea che mia moglie e' convinta che il mio Lumagen Vision Pro SDI ha sostituito lo Zinwell "allo stesso prezzo (ufficialmente 300€) senza aggiungerci un euro in piu' "
    Pero' voglio anche dire che, vedendomi non del tutto convinto mentre provavo un Velodyne SPL 1200, la mia dolce meta' mi ha autorizzato a prendere il Sunfire Signature.
    Ciao.
    Rosario.

p.s. mi stavo dimenticando che una volta comprai un lettore da pochi Euro, e approfittando di una visita di Marçelo, me lo feci portare in casa da lui facendogli dire che era un regalo da parte sua.

Citazione Originariamente scritto da Rosario Giordano

p.s. mi stavo dimenticando che una volta comprai un lettore da pochi Euro, e approfittando di una visita di Marçelo, me lo feci portare in casa da lui facendogli dire che era un regalo da parte sua.
    Ok voglio un dvd denon A1XV ......... un ampli denon AVC-A1 XV .......... un vpr Yamaha DPX-1100 .... sub Velodine DD-10 -centrale B&W HTM1D e delle Sonus Faber GRAN PIANO DOMUS il tutto correlato da ottimi cavi A/V direttamente recapitati a casa prima che mi venga in mente di far leggere alle vostre "Amate" quanto da voi scritto ........... !!!!!

AGGIUNTA .......... due B&W mini theatre 20 per le centrali ........................... quindi sono costretto a darvi una proroga ........... di 36 ore ......
    Altrimenti in occasione di un NOTO raduno ci sarà del volantinaggio gratuito a tutte le astanti .....
    ciauuzz ...
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

ben, sei un bastardodentro...

Citazione Originariamente scritto da benegi
    Ok voglio .......... prima che mi venga in mente di far leggere alle vostre "Amate" quanto da voi scritto ........... !!!!!
    Altrimenti in occasione di un NOTO raduno ci sarà del volantinaggio gratuito a tutte le astanti .....
    ciauuzz ...

Tanto la mia non viene

Ciao.

A presto.

Rosario.

Tanto la mia non viene

Rosario.
    Si ma ........................................ le voci corrono .......................... tra di loro poi ..........
    ciauzzz
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

Tanto la mia non viene
    Nemmeno la mia ... E non legge nemmeno il forum

Citazione Originariamente scritto da obiwankenobi
    E non legge nemmeno il forum
    NON legge-va ................. perchè non lo sapeva ............. prova a chiederglielo ORA .......

ciao ...
    Giancarlo

su richiesta di Obiwan, aggiungo la mia recente esperienza.
    Ho avuto diversi fattori fondamentali che mi hanno aiutato, il primo tra tutti i suoceri che hanno una tv non recente (e non sono appassionati). Pertanto è scattata l'ipotesi di dare a loro la nostra, e quindi... scatta il nuovo acquisto ovviamente visto che ci siamo, sono spese che si fanno una sola volta (ogni volta si fanno una sola volta... la nostra tv aveva 3 anni) etc etc ed è scattata la nuova tv. Dopo aver stremato la moglie con 2 settimane di giri in negozi e centri commerciali "cara la devi scegliere anche tu, devi vedere se ti piace", al momento dell'acquisto, complice il negoziante che deve vendere il più possibile, siamo stati 2 ore a parlare di HD, component, HDMI, progressive o interlacciato, upscale e downscale => il mio tesoro si è scazzato, e ha detto le due mitiche parole "fai tu" ; aggiungendo, basta che prendi il finanziamento a tasso 0. Dopodichè stremata da discorsi tecnici (che in parte non capivo nemmeno io, ma fanno gioco) si è allontanata per andare in un altro negozio. Al ritorno, le rate del finanziamento erano più o meno quelle stabilite ma... l'acconto era AUMENTATO

Altro stratagemma in cui sono stato complice: un nostro amico desiderava un sistema HT che la moglie mai gli avrebbe permesso di comprare; pertanto ci siamo accordati al compleanno, e glielo abbiamo regalato noi. Almeno, ufficialmente

Altro fattore importante, che avete accennato (sembra uno scherzo, ma con me funziona) è il fattore estetico e pratico: avevo un videoregistratore e un lettore dvd, ma un dvdrecorder è meglio, occupa meno spazio e vedi meno "marchingegni" e cavi nella zona tv. Un vantaggio mica da poco!
    Philips 42PF9631 - Philips DVDR7300h - Sky SD (pacchetto Mondo Sky) - Panasonic GS280 - varie ed eventuali non degne di menzione

grande....

non avevo mai pensato al finanziamento + acconto "variabile"...
    interessante....

Certo che ne escono do idee!!
    Viene voglia di sperimentarle tutte...
    Ah, averci i liquidi......

azz che bella taverna Ale!
    Philips 42PF9631 - Philips DVDR7300h - Sky SD (pacchetto Mondo Sky) - Panasonic GS280 - varie ed eventuali non degne di menzione

Grazie!
    Magari ad aver avuto prima tutte queste idee, sarebbe stata anche migliore!!
    Ciao
    Ale

Pagina 9 di 17 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •