|
|
Risultati da 121 a 135 di 244
-
13-05-2006, 14:49 #121
Senior Member
TAV
Originariamente scritto da nordata
Io in genere la faccio insistere per comperare le cose. Dico che voglio una cosa, quanto costa e poi butto li "Forse dovremmo comperare cose piu' utili...." in genere tempo un a settimana la comperiamo!
Non ditemi che sono fortunato, perche' l'ho scelta!
Comunque ne avete scritte di fantastiche...qualcuina la devo usare anche io solo per il gusto!Enrico
Marquee 8500 Ultra - Vigatec Dune-F - Pioneer 868 AVi - Bryston SP2 - Avantgarde Acoustic SOLO - Pronto Philips RU980
-
13-05-2006, 15:45 #122
Senior Member
Ieri pomeriggio e' entrato di soppiatto un nuovo amplificatore rigorosamente colore nero
......ci e' passata davanti diverse volte ma fin'ora tutto bene..nessun commento...vuoi vedere che non si e' accorta di nulla?
Ah dimenticavo bancomat e carta di credito sono sempre nel suo portafoglio
ciao roby
-
13-05-2006, 16:28 #123
Originariamente scritto da robyaly
-
13-05-2006, 20:30 #124
Ho visto solo ora questo questo interessantissimo trhead, segnalatomi dall'amico GRG, il quale ancora se la ride all'idea che mia moglie e' convinta che il mio Lumagen Vision Pro SDI ha sostituito lo Zinwell "allo stesso prezzo (ufficialmente 300€) senza aggiungerci un euro in piu' "
Pero' voglio anche dire che, vedendomi non del tutto convinto mentre provavo un Velodyne SPL 1200, la mia dolce meta' mi ha autorizzato a prendere il Sunfire Signature.
Ciao.
Rosario.
p.s. mi stavo dimenticando che una volta comprai un lettore da pochi Euro, e approfittando di una visita di Marçelo, me lo feci portare in casa da lui facendogli dire che era un regalo da parte sua.
-
13-05-2006, 22:10 #125
Originariamente scritto da Rosario Giordano
AGGIUNTA .......... due B&W mini theatre 20 per le centrali ........................... quindi sono costretto a darvi una proroga ........... di 36 ore ......
Altrimenti in occasione di un NOTO raduno ci sarà del volantinaggio gratuito a tutte le astanti .....
ciauuzz ...Giancarlo
qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.
-
13-05-2006, 22:20 #126
ben, sei un bastardodentro...
-
13-05-2006, 23:59 #127
Originariamente scritto da benegi
Tanto la mia non viene
Ciao.
A presto.
Rosario.
-
14-05-2006, 01:10 #128
ciauzzzGiancarlo
qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.
-
15-05-2006, 08:37 #129
... E non legge nemmeno il forum
-
15-05-2006, 09:54 #130
Originariamente scritto da obiwankenobi
ciao ...Giancarlo
-
15-05-2006, 15:52 #131
su richiesta di Obiwan, aggiungo la mia recente esperienza.
Ho avuto diversi fattori fondamentali che mi hanno aiutato, il primo tra tutti i suoceri che hanno una tv non recente (e non sono appassionati). Pertanto è scattata l'ipotesi di dare a loro la nostra, e quindi... scatta il nuovo acquistoovviamente visto che ci siamo, sono spese che si fanno una sola volta (ogni volta si fanno una sola volta...
la nostra tv aveva 3 anni) etc etc ed è scattata la nuova tv. Dopo aver stremato la moglie con 2 settimane di giri in negozi e centri commerciali "cara la devi scegliere anche tu, devi vedere se ti piace", al momento dell'acquisto, complice il negoziante che deve vendere il più possibile, siamo stati 2 ore a parlare di HD, component, HDMI, progressive o interlacciato, upscale e downscale => il mio tesoro si è scazzato, e ha detto le due mitiche parole "fai tu" ; aggiungendo, basta che prendi il finanziamento a tasso 0. Dopodichè stremata da discorsi tecnici (che in parte non capivo nemmeno io, ma fanno gioco) si è allontanata per andare in un altro negozio. Al ritorno, le rate del finanziamento erano più o meno quelle stabilite ma... l'acconto era AUMENTATO
Altro stratagemma in cui sono stato complice: un nostro amico desiderava un sistema HT che la moglie mai gli avrebbe permesso di comprare; pertanto ci siamo accordati al compleanno, e glielo abbiamo regalato noi. Almeno, ufficialmente
Altro fattore importante, che avete accennato (sembra uno scherzo, ma con me funziona) è il fattore estetico e pratico: avevo un videoregistratore e un lettore dvd, ma un dvdrecorder è meglio, occupa meno spazio e vedi meno "marchingegni" e cavi nella zona tv. Un vantaggio mica da poco!Philips 42PF9631 - Philips DVDR7300h - Sky SD (pacchetto Mondo Sky) - Panasonic GS280 - varie ed eventuali non degne di menzione
-
15-05-2006, 16:37 #132
grande....
non avevo mai pensato al finanziamento + acconto "variabile"...
interessante....
-
15-05-2006, 16:53 #133
Certo che ne escono do idee!!
Viene voglia di sperimentarle tutte...
Ah, averci i liquidi......
-
15-05-2006, 17:31 #134
azz che bella taverna Ale!
Philips 42PF9631 - Philips DVDR7300h - Sky SD (pacchetto Mondo Sky) - Panasonic GS280 - varie ed eventuali non degne di menzione
-
15-05-2006, 17:53 #135
Grazie!
Magari ad aver avuto prima tutte queste idee, sarebbe stata anche migliore!!
Ciao
Ale