Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 17 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 244

Ho già dato mandato a un noto picchiatore della tua zona di aspettarti all'uscita oggi ...

Ciao. Ci vediamo in ospedale

Citazione Originariamente scritto da obiwankenobi
    Ciao. Ci vediamo in ospedale
    Non fai che peggiorare le cose ............................................. è già pronta una busta indirizzata a tua moglie con consegna a mano con le stampe e le foto compromettenti ......................... va a finire che sarà lei a venirmi a trovare in ospedale .............
    ciao
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

....mettiamolo così...ieri ho portato a casa il decoder SkyHD, e qui è stato semplice ( sai cara è in comodato..... ), oggi gli extender dvi su cat5 ( cara con questo risolviamo in modo definitivo il problema dei cavi ), ma lunedi che mi arriva il Vantage HD cosa racconto? Offertona da MW? Un'occasione avuta con il tramite di AlbertoPN? Scambio alla pari con il Cinemateq ( si ma poi lo vedrà dal suocero )........

Io suggerirei: "babbo voleva il mio scaler e mi ha regalato il suo Vantage perchè non gli piacevano i menu..."

Il dramma!!!!

Ieri sera... ho portato a casa le mie nuove NHT M6... e mia moglie mi ha aiutato a scaricarle dalla macchina, a portarle su dalle scale ed addirittura ha finto di interessarsi ai problemi di cablaggio e posizionamento...

Da questa mattina controllo su internet il mio conto corrente... ogni ora... il dramma si avvicina...

Suocero (mio) quindi padre suo...la bugia dura 30 secondi netti....
    Ho deciso, mi presento a casa e dico: "cara, mi sono fatto un regalo"...
    risultato sbrinf...sbronf...sbranf ( onomatopeici )....

azz... avevo capito male

una cosa del tipo "me l'ha ordinato l'oculista perchè la visione non perfetta con il vecchio scaler stava danneggiando la mia retina?"

Citazione Originariamente scritto da cobracalde
    Da questa mattina controllo su internet il mio conto corrente... ogni ora... il dramma si avvicina...
    Facilitati la situazione: attiva l'avviso via SMS quando vengono eseguite transazioni con la carta di credito oppure bonifici...

Ah... vero... però poi avresti tutta una serie di "beeeeep beeeeeep" ogni volta che la mitica carta viene passata da una cassiera di Coin...

Facilitati la situazione: attiva l'avviso via SMS quando vengono eseguite transazioni con la carta di credito oppure bonifici...
    Già fatto... ma la specie si adatta per sopravvivere... ora usa pagobancomat...

Vero... non ci avevo pensato...
    Sono da secoli in piena evoluzione darwiniana

Vero... non ci avevo pensato...
    Sono da secoli in piena evoluzione darwiniana
    Però almeno una volta mi sono divertito...

Le ho telefonato quando ancora non era uscita dal negozio!

"Cosa hai comprato! beccata!"

"Ma dove sei? mi stai seguendo??"

mi state facendo ammazzare

devo dire che ho molta libertà e altrettanta ne concedo

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta
    devo dire che ho molta libertà e altrettanta ne concedo
    Anche io (noi ) ne concediamo. Forse non riteniamo di ottenerne altrettanta...

...pensate poi se tutte le vostre mogli leggessero quanto scritto su questo 3d...
    Ultima modifica di mark2x; 12-05-2006 alle 18:03

io ho la soluzione.
    facciamo le salette con schermo acusticamente trasparente e tutte le elettroniche dietro una parete di artongesso inaccessibile.
    una fessurina per il cassetto del lettore.. e il gioco è fatto!!! qualsiasi cambiamento rimmarra segreto!
    La camera dei segreti:
    Frontali: Klipsch RF7 Centrale: Klipsch RC7 Surround: B&W ds6 Subwoofer: Velodyne DD18 Ampli: Denon 3802 DVD player: Cambridge Audio dv55 Cavi: DIY cat5 a 4 mandate Proiettore: Optoma h30a Schermo: motorizzato 2,4mt di base Maschera nera: DIY fissa di 60 cm

Pagina 7 di 17 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •