|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: Domanda
-
06-05-2006, 23:49 #1
Senior Member
Domanda
Ciao ragazzi vorrei farvi una domanda io mi vorrei abbonare a sky hd ma mi sorge un dubbio secondo voi è possibile vedere sky su un decoder normale dopo che si è abbonati a sky hd
*** vorrei istallare il nuovo decoder in sala e tenermi quello vecchio (che ho adesso) in camera da letto , così quando voglio vederlo in camera prendo la scheda dalla sala e la metto in camera!
Speriamo si possa fare *** nn vorrei fare multivision!
-
07-05-2006, 01:02 #2
@ crazy jocker
Il titolo della tua discussione non è descrittivo del suo contenuto, come richiesto dal regolamento.
Sei pregato di modificare al più presto il titolo all'interno del tuo primo messaggio, così che io possa modificare il titolo della discussione.
Anche la sezione non mi sembra quella più adatta.
Alla tua domanda credo sia già stata data risposta nelle discussioni relative a SKY HD.
Grazie e ciao."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
07-05-2006, 11:19 #3
Senior Member
Scusate se ho sbagliato sezione l'unica cosa è che nn ho trovato niente nel forum , sai dopo una giornata di lavoro e a quell' ora nn si è molto svegli!!!
Come si fà ha editare il titolo della discussione??
Se volete ,chiudete pure ma almenno datemi il link dove si parla del mio problema!
-
07-05-2006, 15:09 #4
Originariamente scritto da crazy joker
Naturalmente sul vecchi decoder non potrai vedere i canali in HD.Sono tornato bambino.
-
07-05-2006, 15:25 #5
@ crazy jocker
Non ho detto di modificare il titolo della discussione, ma quello del tuo primo messaggio, cosa che si fa cliccando sul pulsante "edita" in basso a destra.
Quanto a dove trovare riferimenti utili, hai provato in "Sorgenti HDTV", dove si parla, appunto, di decoder e, da tempo, di quello di SKY ? Non credi che meriti perdere qualche minuto nel fare le ricerche ?
Grazie e ciao."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
07-05-2006, 15:45 #6
Senior Member
Originariamente scritto da nemo30
-
07-05-2006, 23:23 #7
Va be', tempo scaduto.
Discussione spostata.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).