Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Apr 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.927

    Sistema Postale e pacchetti mai ricevuti.


    In seguiti agli ennesimi pacchetti "dispersi" nei meandri del Sistema Postale, ho pensato bene di chiedere un parere alla Polizia Postale.

    Premesso (mi hanno chiesto) che i pacchetti risultino effettivamente spediti, la procedura è quella dell'ESPOSTO agli organi di P.S., cioè Commissariato di Polizia o Stazione dei Carabinieri.

    E' chiaro che un miglioramento istantaneo non ce lo si può aspettare, tuttavia si può sperare di rivolgere l'attenzione degli Organi inquirenti verso quelle zone geografiche dove il fenomeno è più diffuso.

    Linko una fotografia tratta dal TGCOM dove possiamo vedere due "impiegati addetti allo smistamento" in azione nei bagni



    http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca...lo261225.shtml

  2. #2
    Data registrazione
    Jul 2005
    Località
    Utinum
    Messaggi
    1.126

    Di addetti alle poste ripresi nei bagni ce ne sono a centinaia....ogni tanto in qualche grosso centro di smistamento piazzano le microcamere e ne arrestano un pochi ....ma è un fenomeno difficile da debellare, come lo è quello negli smistamenti bagagli degli aeroporti....
    Home cinema gnotul in rinnovamento myDVD&BDcollection- i miei bluray ...aggiornata oggi


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •