Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 22 di 24 PrimaPrima ... 1218192021222324 UltimaUltima
Risultati da 316 a 330 di 350

Lo so. Ricordo benissimo.
    Come pure l'effetto dell'ascensore velocissimo.

Citazione Originariamente scritto da obiwankenobi
    Lo so. Ricordo benissimo.
    .. pure l'effetto dell'ascensore velocissimo.
    Anche quello con una parete in vetro, emozionante non poco!

p.s. Ettipareva che non eri stato pure lì

Poscard from Dubai

The Ski Dubai, ovvero come sciare in mezzo al deserto

L'ingresso di "The Mall of the Emirates", ennesimo centro commerciale, il secondo più grande del mondo

Dubai Skyline

Il famoso gold souk

Il Burj Dubai, il grattacielo più alto del mondo, verrà terminato nel 2008 e raggiunggerà la ragguardevole altezza di 850 metri

Un paio di scatti dalla terrazza della camera d'albergo :

Le costruzioni sullo sfondo non sono altro che il "tronco" di "The Palm"

Barbone e signora sul creek a bordo di una caratteristica imbarcazione locale (dhow)

Fine della vacanza, si restituisce la barboncar presa a noleggio

Bellissima quanto rilassante vacanza di cinque giorni a Dubai, sufficienti per girarla tutta, imho.
    Temperature : 38 gradi di giorno, 33 di notte con umidità intorno al 70%

Fabrizio
    Ultima modifica di belfiore; 09-05-2008 alle 06:21

Complimenti fab per la vacanza.
    Ma la barboncar non potevi portartela in italia?

Ciao

Grande Fab.
    Sei il più ducl di tutti i barboni!

Fab... pensavo fosse un viaggio di lavoro il tuo

Ottime ed esaustive foto.... tanto da renderci conto di quanto anche negli emirati l'influenza iuessei abbia portato il suo contributo

Azzo 850 mt di altezza ?????
    Belin (alla genovese) mica male, chissà che flessioni quel mostro

Sbaglio ho faceva calduccio... forse troppo visto il tasso di umidità
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

cavolo non so perchè, ma dubai mi attira un sacco!!! sarà il truzzone che è in me ma mi piace!!! avevo anche pensato di andarci a lavorare!

curiosità: ma la benzina quanto costa lì??

comunque complimenti per il viaggio

saluti a tutti

matteo
    Saluti
    Matteo

Adoro Dubai (è la seconda volta che ci vado ... e ci tornerò).
    Mi sta maturando l'idea di investire qualcosa comprando un appartamento da quelle parti, vedremo!

La benzina costa meno dell'acqua minerale, ora non ricordo con esattezza il prezzo per litro ma ho fatto il pieno alla slk con neppure 30 euro .

Fab

Citazione Originariamente scritto da belfiore
    non ricordo con esattezza il prezzo per litro ma ho fatto il pieno alla slk con neppure 30 euro .
    Argh..!! A saperlo, ti avrei fatto portare le mie lattine..

VPR- Planar PD8130 (A cura di enrico.p) TV- Pioneer PDP-508XD Blu-Ray- Sony BDP-S350 Schermo-Adeo Tens. Mot. 250cm "tela Vision Whyte Pro Gain 1.2" Ampli- Yamaha RX-V3900 Sat-MySky HD Cavi-Atlona-AudioQuest-Thender Consolle-X360-PS3 Slim Diffusori-Focal JM-Lab Chorus 716-S Centrale- Chorus CC-70 S Sub-Velodyne CHT 10 Multipresa Filtrata- Monster Power Center AV 800

Entro quest anno anche io Dubai
    Tutti mi chiedono...................ma Dubai?
    ed io gli dico che vado a Dubai
    Seriamente mi intriga assai, poi avendo visto le foto del buon Fab, ancora di più.

Dubai 1991

Dubai 2008

Joseph
    TV OLED: SONY A95L 77" - SONY A1 65" # AVR: MARANTZ CINEMA 30 - ONKYO 906 # AMP 2 CANALI: DUSSUN V6i # PLAYER & MULTIMEDIA: SONY UBP-X800M2 - POPCORN C200 - FIRESTICK 4K MAX # SAT SKYQ PLATINUM: HUMAX 2TB # CASSE AUDIO: FRONT B&W 702 S2 - CENTER B&W HTM71 S2 - SURROUND MIRAGE OMR2 - ATMOS 4 MIRAGE FRX3 - SUB SVS SB3000

Bravo beppe!
    Se ci vai fai pure una visitina al museo di Dubai city : viene descritto con video ed immagini il progresso dell'Emirato nell'ultimo mezzo secolo: interessante esperienza.

Fab

Portapupazzola

Che razza di sviluppo
    Beppe... ma ci vai per lavoro o per svago.... no perchè de bresà che investono là ce ne sono parecchi ormai
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

Giancarlo, io all'estero solo per bighellonare nada de nada lavoro, quindi solo ed espressamente riposo e visite di altre colture, ed in questo caso specifico una settimana ce la faccio volentieri
    Ma te come fai a sapere che la i Bresà investono assai? sei uno di quelli? ci hai la villa?

Joseph
    TV OLED: SONY A95L 77" - SONY A1 65" # AVR: MARANTZ CINEMA 30 - ONKYO 906 # AMP 2 CANALI: DUSSUN V6i # PLAYER & MULTIMEDIA: SONY UBP-X800M2 - POPCORN C200 - FIRESTICK 4K MAX # SAT SKYQ PLATINUM: HUMAX 2TB # CASSE AUDIO: FRONT B&W 702 S2 - CENTER B&W HTM71 S2 - SURROUND MIRAGE OMR2 - ATMOS 4 MIRAGE FRX3 - SUB SVS SB3000

Citazione Originariamente scritto da joseph68
    Ma te come fai a sapere che la i Bresà investono assai? sei uno di quelli? ci hai la villa?
    Ehh !!! magari...

Conosco il rappresentante di una società che investe all'estero e parlando con lui sono venuto a conoscenza che di società del genere in provicia di Bresa ce ne sono parecchie A detta degli esperti però gli Emirati cominciano ad essere "consumati".... ora le nuove frontiere sono in Africa... loro devono costruire un villaggio turistico con un Hotel parzialmente immerso nel mare a..... porca paletta Non ricordo !!!

Comunque prima o poi spero anch'io di farci una capatina
    Buon per te che... ta podet fa el lazarù en giro per el mont
    Ultima modifica di benegi; 11-05-2008 alle 11:22
    Giancarlo

Pagina 22 di 24 PrimaPrima ... 1218192021222324 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •